Vai al contenuto

Ho paura di entrare nel suo facebook


Messaggi raccomandati

PadrePlotino

spettegulessssss

comunque, non per essere cinico ma.. come diavolo fai a dare un'etichetta tanto ridicola come "HB8" alla tua ex ragazza?

Dai siamo seri........

Comunque, ti assicuro che quando una ragazza tronca la relazione senza dare spiegazioni è perché nel 99% dei casi ha un'altra persona: utilizza quanto detto come preparazione psicologica qualora volessi sbirciare nel suo contatto facebook.

Modificato da PadrePlotino
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Drongas

spettegulessssss

comunque, non per essere cinico ma.. come diavolo fai a dare un'etichetta tanto ridicola come "HB8" alla tua ex ragazza?

Dai siamo seri........

Comunque, ti assicuro che quando una ragazza tronca la relazione senza dare spiegazioni è perché nel 99% dei casi ha un'altra persona: utilizza quanto detto come preparazione psicologica qualora volessi sbirciare nel suo contatto facebook.

l'hb8 era solo per farvi capire che quindi è una ragazaz abbastanza corteggiata.la cosa che mi fa piu' paura è che fece un viaggio con delle amiche in spagna per festeggiare il compleanno di una x una settimana e io lì c'entravo poco, ho proprio paura di scoprire se è stato QUEL momento in cui abbia fatto qualcosa...

boh non so ragazzi, non è un problema di essere sgamato anche perchè fb ti avvisa solo se entra un ip straniero, ho paura piuttosto di sbattere in faccia alla verità..comunque ora è connessa su fb, se lo faccio ci entro stanotte.

Se non riesco ad entrare stanotte per motivi psicologici o perchè mi mancano le palle mi faccio un fake e le dico di cambiare pass. e' tutto, vi tengo aggiornati... d

Link al commento
Condividi su altri siti

TNT

Non farlo. Adesso come adesso DEVI evitare come la peste situazioni nelle quali la tua autostima (ed il tuo benessere) vengono minati e presi a cannonate.

TNT.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TheRocker

Entra, soffri, goditi il dolore, fallo tuo, assimilalo, tocca il fondo e risorgi dalle tue ceneri.

Link al commento
Condividi su altri siti

carruba

Le cose che in vita mia mi hanno aiutato di più a crescere, evolvere e star meglio sono quelle che mi hanno distrutto.

Io entrerei.

Considerala come la scelta "pillola rossa o pillola blu" in Matrix.

Preferisco il mondo reale a quello fasullo che mi sono creato in testa. É così difficile demolirlo il mondo fasullo... è così invitante e comodo... Ma non fa altro che rallentarmi, filtrare tutto, non mi fa vivere.

La cosa più bella che mi è successa negli ultimi anni è stata incontrare la oneitis che mi ha distrutto, che ha spazzato via parte del mondo fasullo.

Bella non per come sono stato in quel periodo, ma per i cambiamenti che ha portato nella mia vita.

Avessi la sua pass ora... Potessi vivere a pieno tutto quello che consideravo orrore e che ho solo parzialmente vissuto tramite lei, potendo solo intravedere la profondità di quella che è la realtà sulla persona che ho più amato in vita mia...

Io entrerei, senza dubbio alcuno.

Modificato da carruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Mars

Non è piacevole, io l'ho fatto a suo tempo, ed ero ancora in LRT.

Non posso dirvi i dettagli perché IS è troppo indicizzato su Google.

Cmq è stata una mazzata, eppure mi ritenevo abbastanza scafato, la realtà supera l'immaginazione.

Ho capito una cosa fondamentale da quella esperienza: non serve a un cazzo sapere la verità se non si è in grado poi di sostenerla.

Quindi è stato un dolore inutile al momento, avere la conferma di essere già fottuti, non vedo come può essere d'aiuto. Ma alla lunga mi ha chiarito un sacco di cose sulla vita e i rapporti.

Ma so quanto può essere impellente il bisogno di sapere, a volte.

Più che un bisogno, è un riflesso meccanico, in realtà, uno di quelli che ti trasformano in un automa: classico meccanismo da one-itis... perché una volta saputo, vorrai chiarire, e una volta chiarito, magari vorrai vedertela con i tipi in questione.

il risultato sarà che, mentre lei si fa la sua vita, tu continui a fare a cazzotti con il passato... rischiando pure una denuncia per stalking e violazione di corrispondenza

questo è quanto, la scelta sta a te

Esattamente è quel meccanismo che ti fotte, non pensare di dire Io resisto, perché è una cazzata se non hai resistito ad entrare su FB con la sua pass, non resisterai da chiedere spiegazioni o cmq esternare la cosa.

Io ero consapevole di essere in questo meccanismo, ho resistito 2-3 mesi, facendo pure la bella faccia in nome dell'imperturbabilità. Ma quando lei ha iniziato a creare problemi sulla nostra LRT, sono scoppiato come una pentola a pressione.

Non farlo. Adesso come adesso DEVI evitare come la peste situazioni nelle quali la tua autostima (ed il tuo benessere) vengono minati e presi a cannonate.

TNT.

Confermo!

Io ti consiglio di farlo solo se hai intenzione di fare un lavoro personale di crescita, solo in quel caso ti è utile. Altrimenti è un dolore inutile, visto che ora hai nuove opportunità.

Preparati al peggio.

Modificato da Mars
Link al commento
Condividi su altri siti

carruba

[...] Ma alla lunga mi ha chiarito un sacco di cose sulla vita e i rapporti.

[...] Io ti consiglio di farlo solo se hai intenzione di fare un lavoro personale di crescita, solo in quel caso ti è utile. Altrimenti è un dolore inutile, visto che ora hai nuove opportunità.

Preparati al peggio.

Dimenticavo in effetti di specificare: ha senso se hai la voglia di crescere, di lavorare su te stesso. Altrimenti come dice Mars ora non ti farà bene, al limite ti tornerà utile per capire certe cose più avanti.

Io volevo ardentemente trasformarmi, stavo stretto in ciò che ero, e non è che cercassi qualcosa che mi distruggesse (non consciamente almeno). A posteriori so che ciò che mi ha demolito mi ha permesso di ricostruirmi più forte.

E ora so anche che mi servirà ancora, perchè ho strada da fare.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

gadget

Lasciamo perdere per un'istante tutte le possibili magagne legali a qui andresti incontro se fossi beccato... tu dici:

l'hb8 era solo per farvi capire che quindi è una ragazaz abbastanza corteggiata.la cosa che mi fa piu' paura è che fece un viaggio con delle amiche in spagna per festeggiare il compleanno di una x una settimana e io lì c'entravo poco, ho proprio paura di scoprire se è stato QUEL momento in cui abbia fatto qualcosa...

E se il momento è stato quello, quando ne hai la certezza che ti cambia? e se il momento non è stato quello? che ti cambia?

Più vado avanti nel mio percorso più mi sto accorgendo che le donne pensano nero, dicono bianco e vogliono grigio. Chi te lo dice che troverai la risposta che cerchi? magari troverai scritto che è andata a letto con tizio... ma se c'è andata con molta probabilità lo sfacelo della vostra relazione è cominciato da prima.

La verità è che tu potrai anche aver fatto i tuoi errori ma sai perfettamente che lei ci ha perso... e dal momento che lei ha preso la sua decisione tu, da vero uomo, devi adeguarti di conseguenza e dare un taglio netto al passato, soffrirai come un cane ma un giorno raccatterai i cocci e sarai più forte di prima.

Se non riesco ad entrare stanotte per motivi psicologici o perchè mi mancano le palle mi faccio un fake e le dico di cambiare pass. e' tutto, vi tengo aggiornati... d

No una cosa così non esiste: cerca su internet come eliminare le credenziali di accesso di uno specifico sito dal tuo browser... tu con quella persona hai tagliato i ponti non puoi perdere tempo a creare un account fake... anche perchè non credo che sarà così cretina da non immaginarsi che al di la della tastiera ci sei tu

Link al commento
Condividi su altri siti

Komet

Non ignorare le conseguenze legali. FB tiene traccia degli accessi e degli IP.

A me accadde, una mia ex incautamente mi fece scorprire la sua psw (noi stavamo per lasciarci)

A parte che fu del tutto inutile, perchè (è sconcertante) mentono addirittura nelle conversazioni private con le amiche, e inoltre qualcuno con cui "giocano" almeno verbalmente lo hanno sempre e non è indicativo.
Io trovai conversazioni ambigue quel periodo...sembrava tutto chiaro, ma andando a ritroso ne trovai altre anche nel pieno del nostro periodo d'oro, quando era innamoratissima e passava 25 ore su 24 con me...
Invece la cosa grave fu che per una serie di cose lei si accorse che qualcosa non andava nel suo FB e un amico le consiglio di controllare gli accessi eseguiti, da li si accorse che c'erano accessi simulatanei...e che l'IP era il mio.
Si risolse bene, perchè riuscii a portarla sul piano del gioco e della cazzata del momento...ma all'inizio minaccio di denunciarmi e dalle mie ricerche risultò che si poteva farlo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...