Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

zambosky
Inviato

Ciao ragazzi è da un po' di tempo che penso seriamente che: quando finisco le scuole andare a lavorare all estero più precisamente in Polonia visto che conosco la lingua e vi ho già una casa... Ora il dubbio è questo quà in Italia avrei un lavoro assicurato visto che mio padre possiede un'azienda che è anche abbastanza importante a livello nazionale... La mia idea era quella di creare una cosa analoga in Polonia che magari collabori con quella in Italia. Per un ragazzo di 20/21 anni quanto sarebbe difficile cambiare stato trovare lavoro ecc.? Per la cittadinanza non sarebbe un problema visto che ho la doppia

^X^
Inviato

La tua mi sembra una situazione molto promettente!

E se tu impostassi la tua vita tra le due nazioni, cercando di trarre il meglio di entrambe? Tanto ormai i voli non costano molto...

Io cercherei di lavorare un po'con mio padre per imparare qualcosa, e in parallelo aprire una filiale in Polonia. Se tuo padre è un imprenditore penso che sarebbe felicissimo di suo aiutarti.

• Mi piace! 1
Andre.
Inviato

Condivido il pensiero di ^X^, ma attento a non diventare troppo dipendente da tuo padre :-)