zambosky [Partecipante] 38 Inviato 24 Luglio 2013 Inviato 24 Luglio 2013 Ciao ragazzi è da un po' di tempo che penso seriamente che: quando finisco le scuole andare a lavorare all estero più precisamente in Polonia visto che conosco la lingua e vi ho già una casa... Ora il dubbio è questo quà in Italia avrei un lavoro assicurato visto che mio padre possiede un'azienda che è anche abbastanza importante a livello nazionale... La mia idea era quella di creare una cosa analoga in Polonia che magari collabori con quella in Italia. Per un ragazzo di 20/21 anni quanto sarebbe difficile cambiare stato trovare lavoro ecc.? Per la cittadinanza non sarebbe un problema visto che ho la doppia
^X^ [Partecipante] 4951 Inviato 25 Luglio 2013 Inviato 25 Luglio 2013 La tua mi sembra una situazione molto promettente! E se tu impostassi la tua vita tra le due nazioni, cercando di trarre il meglio di entrambe? Tanto ormai i voli non costano molto... Io cercherei di lavorare un po'con mio padre per imparare qualcosa, e in parallelo aprire una filiale in Polonia. Se tuo padre è un imprenditore penso che sarebbe felicissimo di suo aiutarti. Sennar ha reagito a questo 1
Andre. [Partecipante] 164 Inviato 25 Luglio 2013 Inviato 25 Luglio 2013 Condivido il pensiero di ^X^, ma attento a non diventare troppo dipendente da tuo padre :-)
Messaggi raccomandati