Vai al contenuto

La mia storia...e ora il momento di provare il tutto..CONSIGLI !!!


Messaggi raccomandati

Dario Catania

Ciao buona giornata ragazzi e amici,

vi racconto in breve la mia storia. Quando ci lasciamo, io 22 lei 20. Considerati da tutti ragazzi per bene e la nostra storia invidiata dagli amici (lei considerata all'antica,sani principi e buona famiglia).

Siamo stati insieme per 2 anni. Purtroppo ho fatto tutti gli errori che non bisogna fare i ltr (conosco la seduzione da quando mi sono lasciato).

TROPPO premuroso, gentile, buono, affettuoso e DIPENDENTE e per di più si aggiunge pure la routine e pochi amici rimasti con cui condividere le nostre uscite.

Gli ultimi quattro mesi lei non si sente di dirmi più TI AMO e non facciamo più l'amore (purtroppo non ho avuto le palle di fargli capire che poteva perdermi invece ho fatto finta di nulla).

Guardando il mio comportamento ora, con le conoscenze e la personalità di ora, ogni giorno mi avrebbe dovuto rincorrere.

Comunque fatto sta mi lascia, e vengo a sapere di una sua cotta per un uomo di 38 anni (durante il fidanzamento, che schifo), e sinceramente non so se rimasta solo cotta o se si è passato ai fatti (credo proprio di si).

Mi lascia 1 Aprile. Per 3 settimane errori su errori. Cerca di convincerla gli dico che senza di lei sono perso e altre cazzate, la stresso, gli va contro pure la famiglia OVVIAMENTE tristi per la situazione.

Dopo queste 3 settimane di scenate e zerbinaggio assoluto via scomparo fino ad ora.

Lavoro in silenzio, parto da 0, come tornare bambini. Soffro come un CANE ma lavoro, ci provo, miglioro il mio aspetto e il mio look e continuo a fare progressi in palestra.

Stringo i rapporti con i miei amici di sempre (fidanzati tutti), e conosco nuovi amici fra cui un 26enne natural assurdo che ora ci aiutiamo a vicenda. Cerco (anche ora di allargare il circolo sociale sia maschi che femmine e piano piano ci sto riuscendo).

In questi 3 mesi di no contact, mi sono fatto a una ragazza; con un altra ragazza storia di baci ecc peccato non sono riuscito ad arrivare in fondo e sono stato a Rimini dove in tre giorni ho aperto tantissimo in discoteca arrivando ad alcuni kiss klose.

Ho lavorato (e ancora devo lavorare) di inner game e sui tutti gli aspetti del mio carattere.

Durante questi 3 mesi lei mi ha visto una volta in discoteca ma io a lei no.

Il giorno dopo infatti lei contatta una nostra amica in comune (più amica mia che sua) dicendogli che l'ha contattata la mia ex e gli ha riferito che mi ha visto e mi ha visto felice e che mi divertivo. Rilevante???

Poi, un altra volta, ci siamo incontrati entrambi eravamo con amici, c'era confusione e ho fatto finta di non vederla e lei pure a me.

Ora vorrei provare a contattarla, cercare di stringere i rapporti almeno provarci e poi in caso andare avanti come sto facendo ora per sempre.

Domani è il suo onomastico (per me manco non è manco una festa), però lei chiamandosi come la compatrona della nostra città tutti se ne ricordano. Mando un sms di auguri o qualcosa o no?

Avete consigli?? Da chi magari è stato in one-itis è ne uscito o da chi è riuscito a ri conquistare la ex.

A presto amici grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ferdelance

Se hai fatto così tanti progressi perché ritornare dall'ex? Lasciala stare e pensa a te...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dario Catania

Da parte mia c'è comunque un interesse a quest ora non chiedevo consigli e pareri, magari è solo un senso di rivincita o un mio mettermi alla prova, fargli capire che ha sbagliato di brutto pensando che io non ho carattere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Kira_>

In primo luogo dovresti rivalutare la tua preparazione sulla lingua italiana.

Fatta questa premessa, se proprio ci tieni, ricontattala. Proponile un caffè.. Sii breve, coinciso e diretto.

PS: Devi apparire sereno e imperturbabile. Se dovesse rifiutarlo, dille va bene. Era un modo per non risultare un fantasma visto che abbiamo comunque condiviso molto. Ma se è ciò che vuoi, mi adeguerò. Stop.

Link al commento
Condividi su altri siti

alexbb89

In primo luogo dovresti rivalutare la tua preparazione sulla lingua italiana.

Fatta questa premessa, se proprio ci tieni, ricontattala. Proponile un caffè.. Sii breve, coinciso e diretto.

PS: Devi apparire sereno e imperturbabile. Se dovesse rifiutarlo, dille va bene. Era un modo per non risultare un fantasma visto che abbiamo comunque condiviso molto. Ma se è ciò che vuoi, mi adeguerò. Stop.

This.

And THIS

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...