Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

IstvanKis
Inviato

Ciao a tutti! Ho un grosso problema...

Qualche mese fa ho conosciuto una ragazza che studia con me, abbiamo iniziato a scriverci e siamo usciti insieme un po' di volte trovandoci benissimo, nonostante i miei tentativi di bacio mi ha sempre rifiutato in quanto lei è fidanzata. La storia col suo fidanzato è agli sgoccioli, ed è tempo che manifesta chiara intenzione di lasciarlo, poiché il sentimento è finito da tempo!

Ora ho avuto l'occasione di trascorrere con lei e altri studenti di altre città italiane un periodo di studio all'estero... Durante una serata in discoteca, dopo essere stati insieme tutta la sera, al mio tentativo di bacio mi allontana con "prima devo mettere a posto un po' di cose"... Da lì i nostri rapporti sono diventati sempre più freddi (da parte sua) nonostante i miei tentativi di andare avanti normalmente, anzi di avvicinarla. Nell'ultima settimana ha iniziato a civettare tantissimo con un ragazzo di un'altra città e stasera in discoteca ancora hanno ballato avvinghiati tutta la sera (e lei aveva rifiutato ogni mio tentativo di avvicinarmi a lei) senza baciarsi credo, ma mostrando feeling... Ora sono molto indeciso, perché non voglio perderla, e non so se lasciare andare avanti la cosa aspettando di tornare a casa e vedere come si comporta lì o chiederle un chiarimento sulla situazione... Il problema è che lei odia le persone "pese" o troppo smielate/interessate e ho paura di allontanarla ancora di più!

Che dite?

IstvanKis
Inviato

Ah, fino ad adesso il consiglio delle persone a me e a lei vicine è stato "dai tempo al tempo"

Syndrome
Inviato

Sì, dai pure tempo al tempo ma intanto lei si sollazza con un altro. Vedi tu...

• Mi piace! 1
IstvanKis
Inviato

Ah, oppure è gettonata l'ipotesi che lei mi eviti apposta per evitare succedano casini con una persona che conosce bene, a cui tiene e che dovrà vedere ancora per un sacco di tempo... Civettare con uno che non dovrà più vedere è più semplice

dickinson1
Inviato

per me piu' si da peso a certe cose peggio e'.

D'altronde lei puo' avere a che fare con quanti ragazzi crede,la storia con il pseudofidanzato puo' essere a rapporto aperto.

Oppure nemmeno potrebbe esistere,chi lo sa

Se una ragazza si sente attratta puo' lanciarti vari test,capire fino a che punto sei interessato e quanto sai spingere.

Ci sono una marea di possibilita'.