Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

-eFFe-
Inviato
Si ma quasi per ridere, l'antipatico in fondo è carino, quasi dolce, da fidanzata...

Concordo in pieno! :clap:

Anche la mia ex-FB ogni tanto mi diceva "mi sei antipatico", così senza motivo...ma contemporaneamente ammetteva e dimostrava una forte attrazione.

Quindi, proprio perché la risposta è eccessivamente stizzita, denota una qualche forma di interesse, una qualche aspettativa delusa ;)

John Difool
Inviato
Ciao JDF,

devo ammettere che mi hai stupito, nel senso che sei riuscito a trovare il punto debole della risposta della HB (quel "Antipatico" che effettivamente fa tanto intimità) e a costruire una risposta challenge facendo scivolare tutto il resto nel dimenticatoio.

Prendo nota mentale, grazie per lo spunto che farò diventare metodo.

be' grazie ma in effetti è sempre la solita solfa: un po' di C&F improvvisato tenendo a mente i due requisiti della seduzione: il rapport (col dlv/dhv) e l'attrazione (col challenge). Infila in un sms, anzi in una qualsiasi comunicazione verso una HB, questi due ingredienti e, se non ci sono ostacoli pregressi, funzionerà quasi sempre

Poi se ti è piaciuto il discorso sull'"antipatico", avrai notato che è sempre molto facile interpretare oggettivamente alcuni dettagli come questo quando non sei coinvolto.

giusto ieri una HB che ho *chiuso tempo fa e con cui credevo di avere ancora qualche chance per il f-close mi ha scritto in un sms "ti abbraccio" e mi sono letteralmente cadute le palle sotto i piedi... quando siamo coinvolti, non necessariamente dalla HB ma anche solo dal game e dalle sue infinite sfumature, un semplice "antipatico" detto da una HB può sembrare un ostacolo glaciale e definitivo :)

JDF

ellegus
Inviato
dopoun paio di mesi

oggi ricevo una mail ermetica:

------------------

Ciao Iceman!

Come stai?

------------------

Ci stai già pensando troppo. La ragazza era stata dimenticata no? Se lei vuole ritornare o riproporsi falla lavorare ;)

Sua mail:

"Ciao Iceman!

Come stai?"

Tua risposta

"Sempre bene,

e tu?"

Fine risposta.

Le hai lasciato una question con quell' "e tu?" quindi se ha interesse può scriverti essendo meno laconica. Se non lo fa amen. Non l'avrebbe fatto in nessun caso.

Se continua ad essere laconica continua pure tu. Magari aspettando un paio di giorni per la riposta

Tua risposta

"Sempre bene,

e tu?"

Sua risposta

"non c'è male, grazie"

Tua risposta:

"Bene, ne sono felice"

Ecc. ecc.

Tanto non hai nulla da perdere, no? ;)