Vai al contenuto

sbiancamento


tef

Messaggi raccomandati

ragazzi avete mai provato lo sbiancamento dentale?dal dentista intendo non le striscette che vendono in farmacia..volevo sapere se vale la pena visto il costo..grasiaaa :p

Link al commento
Condividi su altri siti

littlemanit

Si lo faccio regolarmente. pulizia e sbiancamento. Per me ne vale la pena.....dipende tu quanto ci tieni

Link al commento
Condividi su altri siti

Si lo faccio regolarmente. pulizia e sbiancamento. Per me ne vale la pena.....dipende tu quanto ci tieni

quanto spendi circa?

Link al commento
Condividi su altri siti

littlemanit

In Italia non te lo saprei dire, perchè mio padre è medico, ha un amico dentista che ci fa il trattamento gratis in cambio di visite dermatologiche da parte di mio padre a lui e alla sua famiglia.

Però potresti anche prendere in considerazione di andare a farlo in Croazia. Alla fine è vicino e i prezzi sono molto più bassi. In più, mediamente, i dentisti sono molto più preparati e professionali rispetto ai colleghi italiani.

Link al commento
Condividi su altri siti

In Italia non te lo saprei dire, perchè mio padre è medico, ha un amico dentista che ci fa il trattamento gratis in cambio di visite dermatologiche da parte di mio padre a lui e alla sua famiglia.

Però potresti anche prendere in considerazione di andare a farlo in Croazia. Alla fine è vicino e i prezzi sono molto più bassi. In più, mediamente, i dentisti sono molto più preparati e professionali rispetto ai colleghi italiani.

ahahahhah neanche a farlo apposta fra 2 settimane me ne vado in vacanza in croazia!! :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

littlemanit

ahahahhah neanche a farlo apposta fra 2 settimane me ne vado in vacanza in croazia!! :DD

approfittane allora. A Zagabria trovi i migliori dentisti d'europa, a prezzi stracciati.

Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

boh,a me l'ultima volta che ho fatto pulizia e sbiancamento dentale mi ha chiesto cinquanta sacchi.

In fondo passa con una specie di spazzolino che ruota (scusate se non so il nome),anche se a me ha fatto solo qualche "colpo".

Piuttosto che le strisce preferirei i dentifrici sbiancanti,che al momento conosco due o tre marche,generalmente da usare una 0 due volte al giorno (per il resto vanno bene anche i dentifrici normali).

Ci sono metodi casalingi pure,con pro e contro

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda sinceramente ero intenzionato a povare anche le strisce sbiancanti..anche per il costo..sui 40 euro..ma leggendo su internet i commenti non sono molto favorevoli..tipo gengive sensibili, viene tolto troppo smalto.. robe del genere però non capendoci molto non è che capisco bene..volevo provare a chiamare un dentista e chiedere il prezzo visto che penso ci siano differenti trattamenti e quindi diversi prezzi..

per i dentifrici bo non è che mi convincano molto XD

Link al commento
Condividi su altri siti

LBJ92

quanto spendi circa?

io se non ricordo male lo chiesi qualche settimana fa e da me facevano pulizia + sbiancamento totale 200 € (dopo dipendeva anche dalla qualità dello sbiancamento che fai).

lo sbiancamento però non l'ho fatto ancora. A me il dentista lo sconsigliava perché diceva che i denti son già bianchi, penso di potermi fidare

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...