Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ragazzi avete mai provato lo sbiancamento dentale?dal dentista intendo non le striscette che vendono in farmacia..volevo sapere se vale la pena visto il costo..grasiaaa :p

littlemanit
Inviato

Si lo faccio regolarmente. pulizia e sbiancamento. Per me ne vale la pena.....dipende tu quanto ci tieni

Inviato

Si lo faccio regolarmente. pulizia e sbiancamento. Per me ne vale la pena.....dipende tu quanto ci tieni

quanto spendi circa?

littlemanit
Inviato

In Italia non te lo saprei dire, perchè mio padre è medico, ha un amico dentista che ci fa il trattamento gratis in cambio di visite dermatologiche da parte di mio padre a lui e alla sua famiglia.

Però potresti anche prendere in considerazione di andare a farlo in Croazia. Alla fine è vicino e i prezzi sono molto più bassi. In più, mediamente, i dentisti sono molto più preparati e professionali rispetto ai colleghi italiani.

Inviato

In Italia non te lo saprei dire, perchè mio padre è medico, ha un amico dentista che ci fa il trattamento gratis in cambio di visite dermatologiche da parte di mio padre a lui e alla sua famiglia.

Però potresti anche prendere in considerazione di andare a farlo in Croazia. Alla fine è vicino e i prezzi sono molto più bassi. In più, mediamente, i dentisti sono molto più preparati e professionali rispetto ai colleghi italiani.

ahahahhah neanche a farlo apposta fra 2 settimane me ne vado in vacanza in croazia!! :DD

littlemanit
Inviato

ahahahhah neanche a farlo apposta fra 2 settimane me ne vado in vacanza in croazia!! :DD

approfittane allora. A Zagabria trovi i migliori dentisti d'europa, a prezzi stracciati.

dickinson1
Inviato

boh,a me l'ultima volta che ho fatto pulizia e sbiancamento dentale mi ha chiesto cinquanta sacchi.

In fondo passa con una specie di spazzolino che ruota (scusate se non so il nome),anche se a me ha fatto solo qualche "colpo".

Piuttosto che le strisce preferirei i dentifrici sbiancanti,che al momento conosco due o tre marche,generalmente da usare una 0 due volte al giorno (per il resto vanno bene anche i dentifrici normali).

Ci sono metodi casalingi pure,con pro e contro

Inviato

guarda sinceramente ero intenzionato a povare anche le strisce sbiancanti..anche per il costo..sui 40 euro..ma leggendo su internet i commenti non sono molto favorevoli..tipo gengive sensibili, viene tolto troppo smalto.. robe del genere però non capendoci molto non è che capisco bene..volevo provare a chiamare un dentista e chiedere il prezzo visto che penso ci siano differenti trattamenti e quindi diversi prezzi..

per i dentifrici bo non è che mi convincano molto XD

LBJ92
Inviato

quanto spendi circa?

io se non ricordo male lo chiesi qualche settimana fa e da me facevano pulizia + sbiancamento totale 200 € (dopo dipendeva anche dalla qualità dello sbiancamento che fai).

lo sbiancamento però non l'ho fatto ancora. A me il dentista lo sconsigliava perché diceva che i denti son già bianchi, penso di potermi fidare