Il Cavaliere [Partecipante] 40 Inviato 25 Luglio 2013 Inviato 25 Luglio 2013 Una hb che sto freguentando (con cui sono avantissimo di kino) tant'è che ci vedono come coppia conclamata e mi pare che anche lei ci scherzi su. Mi fà due squilli quando ci lasciamo (eravamo in una vacanza e poi semo tornati nelle nostre città) e io la chiamo e stiamo solo 10 minuti perchè volevo andare a dormire. il giorno dopo nulla (manco da parte mia) solo chat da parte sua che mi commenta foto nostre (abbracciati, con la mano ecc.) molto coinvolta e mi parla pure privatamente in chat. Il giorno dopo mi ritrovo il suo squillo, io lo ripeto, lei ripete e capisco che vuole essere sentita,e la chiamo , ci stiamo 30 minuti circa molto bene e niente dopo ci risentiamo via chat con commenti differenti, con scherzi suoi sul fatto che sono un geloso (se fà complimenti a qualcuno). Il giorno dopo solo chattata aperta però da un'amica sua, e dopo si aggiunge lei (mi dà l'idea che volesse vedere se c'ero non sò) e niente mi dedica una canzone un pò scema ma amorevole (dà l'idea di sfottò ma è comunque dolce). Oggi infine non si fà sentire per tutto il giorno (problemi di connessioni suoi vengo a sapere) e non mi fà neanche gli squilli (però abituato alla cosa) decido di , dopo un bel pò di tempo tipo sul tardi, di farle una telefonata e lei mi risponde praticamente al volo cioè tipo faccio invio e gia lei dall'altro capo... Comunque parliamo un'ora sana poi gli si scarica il cellulare vabbè bon il punto sta ... Perchè mai sta cosa del non cercarmi per niente? voleva forse vedere se la cercavo io senza che lei facesse nulla? è giusto per capire perchè ammetto che a volte le hb non le capisco proprio come la parte che mi parla di quando ho voluto dormire sulla sedia perchè secondo lei ero geloso e impaurito che un nostro amico ci provasse con lei (ovviamente non è vero ma vabbè)
Kobol [Banned] 0 Inviato 25 Luglio 2013 Inviato 25 Luglio 2013 Una hb che sto freguentando (con cui sono avantissimo di kino) tant'è che ci vedono come coppia conclamata e mi pare che anche lei ci scherzi su. Mi fà due squilli quando ci lasciamo (eravamo in una vacanza e poi semo tornati nelle nostre città) e io la chiamo e stiamo solo 10 minuti perchè volevo andare a dormire. il giorno dopo nulla (manco da parte mia) solo chat da parte sua che mi commenta foto nostre (abbracciati, con la mano ecc.) molto coinvolta e mi parla pure privatamente in chat. Il giorno dopo mi ritrovo il suo squillo, io lo ripeto, lei ripete e capisco che vuole essere sentita,e la chiamo , ci stiamo 30 minuti circa molto bene e niente dopo ci risentiamo via chat con commenti differenti, con scherzi suoi sul fatto che sono un geloso (se fà complimenti a qualcuno). Il giorno dopo solo chattata aperta però da un'amica sua, e dopo si aggiunge lei (mi dà l'idea che volesse vedere se c'ero non sò) e niente mi dedica una canzone un pò scema ma amorevole (dà l'idea di sfottò ma è comunque dolce). Oggi infine non si fà sentire per tutto il giorno (problemi di connessioni suoi vengo a sapere) e non mi fà neanche gli squilli (però abituato alla cosa) decido di , dopo un bel pò di tempo tipo sul tardi, di farle una telefonata e lei mi risponde praticamente al volo cioè tipo faccio invio e gia lei dall'altro capo... Comunque parliamo un'ora sana poi gli si scarica il cellulare vabbè bon il punto sta ... Perchè mai sta cosa del non cercarmi per niente? voleva forse vedere se la cercavo io senza che lei facesse nulla? è giusto per capire perchè ammetto che a volte le hb non le capisco proprio come la parte che mi parla di quando ho voluto dormire sulla sedia perchè secondo lei ero geloso e impaurito che un nostro amico ci provasse con lei (ovviamente non è vero ma vabbè) Ma vedervi e scopare no eh?
Il Cavaliere [Partecipante] 40 Inviato 25 Luglio 2013 Autore Inviato 25 Luglio 2013 con distanza e mare mi pare difficile come cosa, altrimenti lo facevo no? piuttosto che significa quella cosa? farsi cercare o semplicemente momento non sò?
Crow [Partecipante] 526 Inviato 25 Luglio 2013 Inviato 25 Luglio 2013 secondo me le interessi ma non vuole fare lei il primo passo, alle donne piace sentirsi desiderate, obv non esagerare ma una chiamata ogni 2 giorni fagliela e scrivile in chat dopo un po' sarà lei a cercarti ileb ha reagito a questo 1
Il Cavaliere [Partecipante] 40 Inviato 26 Luglio 2013 Autore Inviato 26 Luglio 2013 ok grazie, e più o meno ciò che sto facendo XD ps: lo scrivere in chat aspetto comunque che mi cerchi lei ogni tanto no? anche perchè infondo ieri l'ho chiamata per un'ora penso sia anche momento che mi cerchi lei stavolta
Messaggi raccomandati