Bobby [Partecipante] 38 Inviato 26 Luglio 2013 Inviato 26 Luglio 2013 ciao a tutti io ho un amico che ha conosciuto una ragazza molto carina un mese fa.. in 2 giorni si son baciati.. poi lei è dovuta partire per un mese all'estero.. nel frattempo lui si è innamorato perso e ha assunto un atteggiamento molto needy..del tipo non vedo l'ora di rivederti perché solo tu mi fai felice..lei all'inizio rispondeva bene.. ma poi è diventata sempre più fredda ed evasiva.. quando è tornata, ieri, era del tutto diversa con lui.. non accettava più le Coccole di prima e cercava di stargli lontano.. al che lui ora è un po' giù e mi chiede consigli.. io gli ho spiegato un po' di errori da evitare e degli atteggiamenti non needy da mantenere..ma sinceramente non so come lui possa ribaltare la situazione.. secondo voi quale comportamento dovrebbe tenere? in modo da farla risentire attratta da lui
littlemanit [Partecipante] 3545 Inviato 26 Luglio 2013 Inviato 26 Luglio 2013 All'estero la tipa ha trovato, come è ovvio che sia, altri peni. In che modo tornare a farla sentire attratta? Ammesso che lo sia mai stata, ricominciare a essere lui il premio. Farsi vedere con altre donne aiuta per esempio. Ferdelance ha reagito a questo 1
Kobol [Banned] 0 Inviato 26 Luglio 2013 Inviato 26 Luglio 2013 Dagli uno schiaffo in faccia e strizzagli i coglioni per far capire che è un uomo! Ziocan tutto questo per un bacio :/
Old Norse Wolf [Partecipante] 3622 Inviato 26 Luglio 2013 Inviato 26 Luglio 2013 Eutanasia tramite assunzione ripetuta di film disney. E' troppo triste per vivere. Quanti cazzo di anni ha, 12?
Andreas [Élite] 3592 Inviato 26 Luglio 2013 Inviato 26 Luglio 2013 Ora non ha bisogno di risalire ma, di scendere.. di crollare. Poi potrà ripartire. Quindi, AVANTI COSI! Needy a manetta e pronti per lo schianto vanhalen ha reagito a questo 1
Bobby [Partecipante] 38 Inviato 26 Luglio 2013 Autore Inviato 26 Luglio 2013 si vi capisco.. ma è piccolo ha solo 16 anni quindi tende a dare troppa importanza alle donne.. littlemanit quindi secondo te ha trovato altri intanto? forse hai ragione perché stava sempre a scrivere messaggi con un suo 'parente'.. Ok quindi soluzione: mentalità da premio
littlemanit [Partecipante] 3545 Inviato 26 Luglio 2013 Inviato 26 Luglio 2013 Mi sembra abbastanza verosimile.
vanhalen [Élite] 6868 Inviato 26 Luglio 2013 Inviato 26 Luglio 2013 alt non è la mentalità del^premio che funziona ! uno non puo alzarsi un bel mattino e dire " io sono il premio " ! ahhh si sei il premio ? e sulla base di cosa ? uno deve essere veramente il premio sono cose ben diverse , la mentalità del premio è una conseguenza diretta dell'esserlo . è ovvio che se lui si fa prendere facilmente per una limonata e perde la brocca e messaggia rompendo le palle a un parente non sa da che parte sta l'essere il premio e non lo biasimo, anzi ci siamo passati tutti pertanto respect . la cosa migliore secondo me è lasciarlo per adesso che si schianti per bene contro un bel muro perchè tanto non ti darà retta, e finche tu gli dirai come fare e cosa fare lui lo fara nella speranza di fare centro , ma lo farà in maniera maldestra con ogni probabilità e questo allunga solamente i tempi della sua agonia . perchè qualcosina la tipa la puo recepire e quindi potrebbe dargli qualche falso segnalino , ma la sua mente è persa e tenderà a enfantizzare cose che nella realtà sono di poca importanza facendogli credere che ha realizzatoil grande recupero io fossi in te lo lascerei che si prenda il palo per bene , e di tanto in tanto parlagliene per vedere se per lui nella sua testa questa storia è finita, poi solo dopo quando sarà bello frantumato e morto dentro ,allora si che sarebbe il caso di iniziare a insegnargli e spiegargli come funzionano le cose , ma per tutto cio serve tempo Bobby e Valdast94 ha reagito a questo 2
Bobby [Partecipante] 38 Inviato 26 Luglio 2013 Autore Inviato 26 Luglio 2013 alt non è la mentalità del^premio che funziona ! uno non puo alzarsi un bel mattino e dire " io sono il premio " ! ahhh si sei il premio ? e sulla base di cosa ? uno deve essere veramente il premio sono cose ben diverse , la mentalità del premio è una conseguenza diretta dell'esserlo . è ovvio che se lui si fa prendere facilmente per una limonata e perde la brocca e messaggia rompendo le palle a un parente non sa da che parte sta l'essere il premio e non lo biasimo, anzi ci siamo passati tutti pertanto respect . la cosa migliore secondo me è lasciarlo per adesso che si schianti per bene contro un bel muro perchè tanto non ti darà retta, e finche tu gli dirai come fare e cosa fare lui lo fara nella speranza di fare centro , ma lo farà in maniera maldestra con ogni probabilità e questo allunga solamente i tempi della sua agonia . perchè qualcosina la tipa la puo recepire e quindi potrebbe dargli qualche falso segnalino , ma la sua mente è persa e tenderà a enfantizzare cose che nella realtà sono di poca importanza facendogli credere che ha realizzatoil grande recupero io fossi in te lo lascerei che si prenda il palo per bene , e di tanto in tanto parlagliene per vedere se per lui nella sua testa questa storia è finita, poi solo dopo quando sarà bello frantumato e morto dentro ,allora si che sarebbe il caso di iniziare a insegnargli e spiegargli come funzionano le cose , ma per tutto cio serve tempo grande..quoto tutto..solo che mi fa così tanta tenerezza..mi ricorda un po' me qualche anno fa che facevo anche cose peggiori
Bobby [Partecipante] 38 Inviato 20 Settembre 2013 Autore Inviato 20 Settembre 2013 Ehi questa ora ci prova con me ahahah
Messaggi raccomandati