Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Bobby
Inviato

ciao a tutti :)

io ho un amico che ha conosciuto una ragazza molto carina un mese fa.. in 2 giorni si son baciati.. poi lei è dovuta partire per un mese all'estero.. nel frattempo lui si è innamorato perso e ha assunto un atteggiamento molto needy..del tipo non vedo l'ora di rivederti perché solo tu mi fai felice..lei all'inizio rispondeva bene.. ma poi è diventata sempre più fredda ed evasiva.. quando è tornata, ieri, era del tutto diversa con lui.. non accettava più le Coccole di prima e cercava di stargli lontano.. al che lui ora è un po' giù e mi chiede consigli.. io gli ho spiegato un po' di errori da evitare e degli atteggiamenti non needy da mantenere..ma sinceramente non so come lui possa ribaltare la situazione.. secondo voi quale comportamento dovrebbe tenere? in modo da farla risentire attratta da lui

littlemanit
Inviato

All'estero la tipa ha trovato, come è ovvio che sia, altri peni.

In che modo tornare a farla sentire attratta? Ammesso che lo sia mai stata, ricominciare a essere lui il premio. Farsi vedere con altre donne aiuta per esempio.

• Mi piace! 1
Inviato

Dagli uno schiaffo in faccia e strizzagli i coglioni per far capire che è un uomo!

Ziocan tutto questo per un bacio :/

Old Norse Wolf
Inviato

Eutanasia tramite assunzione ripetuta di film disney. E' troppo triste per vivere. Quanti cazzo di anni ha, 12?

Inviato

Ora non ha bisogno di risalire ma, di scendere.. di crollare. Poi potrà ripartire.

Quindi, AVANTI COSI! Needy a manetta e pronti per lo schianto :testone:

• Mi piace! 1
Bobby
Inviato

si vi capisco.. ma è piccolo ha solo 16 anni quindi tende a dare troppa importanza alle donne.. littlemanit quindi secondo te ha trovato altri intanto? forse hai ragione perché stava sempre a scrivere messaggi con un suo 'parente'.. Ok quindi soluzione: mentalità da premio

vanhalen
Inviato

alt non è la mentalità del^premio che funziona !

uno non puo alzarsi un bel mattino e dire " io sono il premio " ! ahhh si sei il premio ? e sulla base di cosa ?

uno deve essere veramente il premio sono cose ben diverse , la mentalità del premio è una conseguenza diretta dell'esserlo .

è ovvio che se lui si fa prendere facilmente per una limonata e perde la brocca e messaggia rompendo le palle a un parente non sa da che parte sta l'essere il premio e non lo biasimo, anzi ci siamo passati tutti pertanto respect .

la cosa migliore secondo me è lasciarlo per adesso che si schianti per bene contro un bel muro perchè tanto non ti darà retta, e finche tu gli dirai come fare e cosa fare lui lo fara nella speranza di fare centro , ma lo farà in maniera maldestra con ogni probabilità e questo allunga solamente i tempi della sua agonia .

perchè qualcosina la tipa la puo recepire e quindi potrebbe dargli qualche falso segnalino , ma la sua mente è persa e tenderà a enfantizzare cose che nella realtà sono di poca importanza facendogli credere che ha realizzatoil grande recupero

io fossi in te lo lascerei che si prenda il palo per bene , e di tanto in tanto parlagliene per vedere se per lui nella sua testa questa storia è finita, poi solo dopo quando sarà bello frantumato e morto dentro ,allora si che sarebbe il caso di iniziare a insegnargli e spiegargli come funzionano le cose , ma per tutto cio serve tempo

• Mi piace! 2
Bobby
Inviato

alt non è la mentalità del^premio che funziona !

uno non puo alzarsi un bel mattino e dire " io sono il premio " ! ahhh si sei il premio ? e sulla base di cosa ?

uno deve essere veramente il premio sono cose ben diverse , la mentalità del premio è una conseguenza diretta dell'esserlo .

è ovvio che se lui si fa prendere facilmente per una limonata e perde la brocca e messaggia rompendo le palle a un parente non sa da che parte sta l'essere il premio e non lo biasimo, anzi ci siamo passati tutti pertanto respect .

la cosa migliore secondo me è lasciarlo per adesso che si schianti per bene contro un bel muro perchè tanto non ti darà retta, e finche tu gli dirai come fare e cosa fare lui lo fara nella speranza di fare centro , ma lo farà in maniera maldestra con ogni probabilità e questo allunga solamente i tempi della sua agonia .

perchè qualcosina la tipa la puo recepire e quindi potrebbe dargli qualche falso segnalino , ma la sua mente è persa e tenderà a enfantizzare cose che nella realtà sono di poca importanza facendogli credere che ha realizzatoil grande recupero

io fossi in te lo lascerei che si prenda il palo per bene , e di tanto in tanto parlagliene per vedere se per lui nella sua testa questa storia è finita, poi solo dopo quando sarà bello frantumato e morto dentro ,allora si che sarebbe il caso di iniziare a insegnargli e spiegargli come funzionano le cose , ma per tutto cio serve tempo

grande..quoto tutto..solo che mi fa così tanta tenerezza..mi ricorda un po' me qualche anno fa che facevo anche cose peggiori

• 1 mese dopo...
Bobby
Inviato

Ehi questa ora ci prova con me ahahah