Vai al contenuto

come scopare bene


morfeo68

Messaggi raccomandati

morfeo68

ciao a tutti

premesso che per le donne il piacere che noi gli diamo non e' un fatto di tecnica (mentre è vero il contrario, per esempio, se lei sa come fare i pompini è una bella cosa :air_kiss: ) ma di passione, insomma bisogna scopargli bene il cervello

ma in ogni caso vi chiedo quando scopate il cazzo come lo usate

avevo letto qualcosa nel forum ma non lo trovo piu' cosi' posto nella discussione la domanda cosi' se qualcuno vuole condividere le sue esperienze

lo tirate fuori-dentro, muovete il bacino in senso circolare, afferrate la base del pene e schiacciate sul punto g e lo tirate fuori sfregando il clitoride o ancora alternate colpi lenti 3o4 con un colpo secco oppure.....................

dite, fate sapere cosi' per vedere dove possiamo migliorare per farle sentire uniche e renderle dipendenti da noi

Modificato da morfeo68
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

JamesRyan

In qualche thread un utente descriveva la sua tecnica in modo quasi chirurgico, prova a cercare a ritroso in questa sezione! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

carruba

Dipende da donna a donna e dipende da giorno a giorno.

La cosa migliore è sperimentare con una donna e vedere cosa le fa più effetto, parlarne anche con lei se non si fa problemi a riguardo.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

littlemanit

Quoto carruba.

Come non esiste la tecnica di seduzione universale che le faccia cadere tutte ai tuoi piedi, non esiste neppure una tecnica amatoria universale, che le faccia godere tutte allo stesso modo.

Trovo ESSENZIALE parlarne dopo (ma anche e soprattutto durante). Cosa ti è piaciuto di più? Cosa non ti è piaciuto? Cossa vorresti che ti facessi? Cosa vorresti farmi?

Non dimentichiamo che il sesso non è MAI ne per l'uomo ne per la donna, un atto meccanico. Dipende tutto dal fattore psicologico, dalle fantasie e dalle perversioni di entrambi.

Poi ovviamente conta l'osservazione di lei. Se fai qualcosa di particolare, e vedi che lei di guarda con aria sorpresa e languida, e inizia a urlare il tuo nome e quello di Dio.....beh forse è il caso di inserire quella particolare posizione/movimento/ritmo di penetrazione nel tuo repertorio :)

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Tati

straconcordo con littlemanit,
se lei invoca dio = lo stai facendo bene (non importa cosa)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

valm

Vero... E lì la domandina che faccio sempre è: "Ma non eri atea?". :good:

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Tati

Vero... E lì la domandina che faccio sempre è: "Ma non eri atea?". :good:

dopo una scopata memorabile crollo addormentata, e quando mi risveglio il tipo (tedesco) mi ha chiesto immediatamente:

"was bedeutet "oddio"??" :'D

(cosa vuol dire "oddio"??)

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...