Vai al contenuto

Esoterismo-le vostre esperienze/credenze


Drugo94

Messaggi raccomandati

mastermind

.......... milioni di coglioni saranno pure coglioni......ma sono sempre in maggioranza:-)))!!!.....Tu prendi per il culo i seguaci delle varie fedi.........ma perchè tu non fai lo stesso??? Solo che la tua religione si chiama Scienza........una religione fatta dall'uomo con tutti i limiti del caso...........probabilmente anche le altre religioni sono state create dall'uomo ma almeno sono piu' antiche e hanno piu' seguaci:-)))!!!

Il discorso sarebbe troppo lungo da affrontare qui.

Buona notte:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

caporex

Se ci sono prove tiratele fuori. Se non ci sono prove, non esiste.

Detta così, prima del 1492 l'America non esisteva. Mi viene difficile pensare si sia formata la notte subito prima dello sbarco.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Den_

Detta così, prima del 1492 l'America non esisteva. Mi viene difficile pensare si sia formata la notte subito prima dello sbarco.

Guarda che l'America è stata una scoperta PER GLI EUROPEI nel 1942, imperi come la Cina la conoscevano gia' da un bel po'...

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Noyz, hai fatto un'esperimento con una tavola oujia. è pericolosissimo!!!!!! apri porte a spiriti che non sapete gestire oltre che ad infestazioni nel luogo dove è stato fatto "il gioco". negli states la ouijia viene venduta ai bambini come giocattolo ma sono degli incoscienti... è pericolosissimo giocare con quelle cose -.-

cmq io di esperienze soprannaturali ne ho parecchie da raccontare ma nn è questo il topic in cui parlarne.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

caporex

Guarda che l'America è stata una scoperta PER GLI EUROPEI nel 1942, imperi come la Cina la conoscevano gia' da un bel po'...

E prima che la scoprissero loro, esisteva già o no?

Spero capisca qual'e il punto..

Link al commento
Condividi su altri siti

Den_

Noyz, hai fatto un'esperimento con una tavola oujia. è pericolosissimo!!!!!! apri porte a spiriti che non sapete gestire oltre che ad infestazioni nel luogo dove è stato fatto "il gioco". negli states la ouijia viene venduta ai bambini come giocattolo ma sono degli incoscienti... è pericolosissimo giocare con quelle cose -.-

cmq io di esperienze soprannaturali ne ho parecchie da raccontare ma nn è questo il topic in cui parlarne.

1° ti devo chiedere come si chiama la posizione nel tuo avatar :D

2° Se l'argomento ti incuriosisce, leggiti il libro di Derren Brown che spiega il trucco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Den_

E prima che la scoprissero loro, esisteva già o no?

Spero capisca qual'e il punto..

Sinceramente no..

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

ti ho gia' spiegato che ciarlatani a parte, la board e' pericolosa. come noyz posso citarti casi di decine di persone che dp aver usato inconsciamente la board si sono trovati nella cacca x dire un eufemismo. ripeto nn giocare col fuoco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Old Norse Wolf

Allora potrebbe esistere la fata dei dentini che fa le pompe ai PUA che fanno la pulizia dentale regolarmente, nonchè l'unicorno rosa con le treccine verdi che gravita attorno a Plutone. Sono probabili circa quanto la validità di una qualunque di queste robe.

Cercate "teiera attorno a Saturno" per avere una idea precisa.

Per quanto riguarda la maggioranza, la schifo. Nel corso della storia l'uomo ha creduto a maggioranza nel razzismo, e i vari libri "sacri" espressione del consenso popolare prescrivevano la lapidazione dell'adultera e l'uccisione del figlio che non si sottometteva ai genitori. Il fatto che ci credano in molti, a una stronzata, non la rende meno assurda. Anzi.

"E' l'assurdità a rendere una tradizione sacra. Anzi, più è assurda, più diventa sacra" (Nietzsche).

Prove. La oujia è un pezzo di legno, i fantasmi non esistono, l'anima è una favola, una rielaborazione platonica di idee egizie, e se volete vedere la vera magia e la vera crescita spirituale, fatevi il culo con le equazioni differenziali, con la storia, la geografia, la logica (Godel e Boole, non Aristotele) e l'informatica. Quello vi aprirà la mente e l'ano. Non è per niente consolatorio, vi distruggerà il "frame" per usare un termine caro ad alcuni, ma vi renderà potenti. Tutto il resto è consolazione - buona per chi non ha altro.

Live. Learn. Fight. E lasciate il tetragrammaton a chi ha voglia di fare il figo col latino.

Modificato da Old Norse Wolf
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Den_

Ma poi vogliamo parlare di :

https://it.wikipedia.org/wiki/Inquisizione

http://it.wikipedia.org/wiki/Crociata

Poi vogliamo parlare anche dei pagani ? Hussiti ? Valdesi ? Catari ? Streghe ? Vogliamo parlare di pedofilia ?

La religione si è dimostrata uno dei peggiori tumori dell'umanità.

Ringraziamo la tecnologia che ci ha permesso di svilupparci e non rimanere piu' nell' ignoranza.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...