Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

woodoo
Inviato

ciao ragazzi, a quanto pare non e' poi cosi difficile attaccare bottone con le hb in disco, ma questo e' tutto grazie a voi tra consigli e letture varie di ansia da approccio ecc.. Ieri sera mentre mi riposavo su delle poltrone dopo aver ballato in tale discoteca, si siede tale hb 6,5 fianco a me da sola, alche' spensierato inizio a parlarle del piu' e del meno, dopo un ora di conversazione arriva la sua amica, ho chiamato pure il mio amico (di cui mi aveva visto con lei all inizio ed era andato via) per avere un interazione equilibrata, fatto sta che ci lasciamo ai saluti con l accompagnarle alla macchina ed il mio amico fa: adesso ormai non si chiede piu' il numero.. Ma il contatto fb, riferito a me nei confronti dell hb, allora gli porgo il cellulare con fb dicentoli, se ti fa piacere.. e cosi fece di aggiungermi,cosa di cui accetto' subito dopo arrivata a casa; domanda: apro una conversazione a breve o aspetto? Thanks

GoAhead
Inviato

Anch'io trovo sia molto facile approcciare in Disco, proprio venerdi' sera ho conosciuto una hb anch'io e dopo aver flirtato qualche minuto facendo un pò di attrazione mi dice che deve andarsene (gli amici la pressavano) , le ho dato il telefono in mano e mi ha dato a voce nome e cognome e lanciandomi un'occhiata molto sensuale mi ha detto "aggiungimi" , Dopo avermi aggiunto ieri le ho scritto : Io: Ciao xxx , Lei ciaooo, Io come va? Lei: .... nessuna risposta :(

Chief
Inviato

Raga in disco già gli n-klose che sono seguiti da k-close e tanto divertimento si rivelano a grande maggioranza dei flake...(Mi riferisco comunque alla fascia di età under 22)

Il contatto Facebook molte lo danno giusto come contentino. Poi è possibile che tramite fb date una bella impressione ma il solo aver ottenuto il contatto facebook non vi ha fatto procedere di un passo in funzione del "game".

Comunque ovviamente la contatti, non aspettare troppo e vedi se puoi procedere.

woodoo
Inviato

Aggiorno: contattanta nel prima pomeriggio di sabato, forse perché non c erano molti argomenti di cui parlare l interazione andava a "rilento" ma con risposte corpose e quasi immediate da parte sua, da ieri primo pomeriggio chidendogli se veniva da me con l amica visto che si svolgeva grigliata con annessa piscina ma negazione dell amica (organizzazione del volo per oggi)ma positività sua sarebbe venuta, successivamente scambio di numeri in quanto non ha fb sul cell cosi da tenerci in contatto mentre è in vacanza, da parte sua c è complicità e voglia di rivedersi, devo giocarmela bene tenendola "vicina" via sms per una sett che è in vacanza poi gia mezzo programmato un day successivo al suo rientro. ( ho aperto una discussione sui sms per lei)