Vai al contenuto

Tecniche per gestire beta "appiccicosi".


MarkAnthony

Messaggi raccomandati

MarkAnthony

Sicuramente a tutti sarà capitato di aver puntato una hb, essere partiti all'attacco, ma di avere tra i piedi qualche zerbino appiccicoso, che non si stacca MAI dall' hb ... Bene. Nel mio caso si tratta di una vera e propria piattola.

Questo tipo riesce a stare letteralmente APPICCICATO all'hb in questione TUTTA LA SERATA!

Uno di quei tipi che già condannati a bocca asciutta che, però, se non gestiti, fanno rimanere a bocca asciutta anche gli altri e che rende la tipa il premio attribuendole un valore spropositato.

Quando è subentrato io ero già fruttuosamente all'opera ma, con la sua invadente presenza, mi sta rallentando notevolmente.

Come se non bastasse ha il fratello che lo spalleggia.

Non è un tipo pericoloso (anche se cerca velatamente di fare colpo puntando sul fatto che è ricco). E' impacciato ed insicuro, di quelli che trasmettono immediatamente l'idea dello sfigato affamato di patata da tempi biblici.

Il suo bl è pessimo (nel senso che fa proprio schifo). Cerca di assumere un contegno da figo ma spesso risulta incongruente.

E' sicuramente un bravissimo ragazzo, ma ora mi ha un pò rotto il cxxxo.

Questo mi ha fatto capire che sono un pò scarso in tecniche di gestione dei beta ... le poche tecniche che conosco sono un pò cattive.

Qualcuno si è trovato in situazioni simili e conosce qualche tecnica o potrebbe darmi qualche spunto su come gestire questi soggetti in modo sottile, senza passare per lo stronzo agli occhi del gruppo o dell'hb?

Grazie a tutti per gli spunti che mi darete!

P.S.- Sto notando sempre di più che il tipo, oltre ad ostacolarmi (avendo notato, credo, il rapporto che io sono riuscito a creare con l'hb), tenta sempre di più di imitare miei atteggiamenti e modi di fare (... che palle!!!).

Link al commento
Condividi su altri siti

brisingr

A mente lucida ci sono svariate soluzioni.. Se stai andando dalla tipa e c'è anche lui puoi qualcosa del tipo "ecco HB e il suo fedele cagnolino (o qualsiasi altro nome con il quale continuerai a chiamarlo)" SI fai un po lo stronzo ma tanto l'hb sa che dici la verità..

Se siete tutti insiemi proponi qualcosa all'hb per isolarla e guarda se vi segue, se lo fa riprendilo in giro sul fatto che da bravo cane continua a seguire la padrona..

Sempre sulla falsa riga di prima proponi qualcosa che riguarda solo te e l'hb e quindi lui non avrebbe modo di seguirvi, la prima cosa che mi viene in mente " HB vieni che ti faccio vedere un cosa segretissima".. Se continua a spaccare le balle io ci parlerei in modo tranquillo ma chiaro, in modo da fargli capire di non rompere le palle..

Comunque potrà capitare che sarà lei che si staccherà con qualche scusa dal tipo se giochi bene.

In ogni caso se mi descrivi meglio la situazione sociale si può capire meglio come agire..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Marcord

Situazione curiosa ...

In ogni caso se mi descrivi meglio la situazione sociale si può capire meglio come agire..

Quoto ... come mai lei se lo tiene incollato ... non si rompe ?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

Mi sa che a lei stia bene uno che la accompagna.

Magari la porta in giro in macchina,le prende da bere,la fa andare in luoghi mondani.

Ne conosco diversi di questi personaggi che satnno li e fanno da rompicazzo.

Ma non perché mettano i bastoni fra le ruote,ma perché non capisci mai bene se sono insieme alla tipa.

Cioe',all'inizio puo' sembrare che sia impossibile che siano i fidanzati...ma il dubbio fai fatica a togliertelo.

Percio' non sai come comportarti :angry:

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

ξรô†ïcø

Hai presente come si fa il wing?
Beh fai l'esatto opposto.

Personalmente ho avuto successi sul campo gestendo semplicemente le posizioni, ad esempio frapponendomi in maniera subdola tra la tipa che mi interessava e il tipo.

Tale tecnica l'ho imparata subendola di persona decine di volte :D

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

MarkAnthony

Situazione curiosa ...

Quoto ... come mai lei se lo tiene incollato ... non si rompe ?

A mente lucida ci sono svariate soluzioni.. Se stai andando dalla tipa e c'è anche lui puoi qualcosa del tipo "ecco HB e il suo fedele cagnolino (o qualsiasi altro nome con il quale continuerai a chiamarlo)" SI fai un po lo stronzo ma tanto l'hb sa che dici la verità..

Se siete tutti insiemi proponi qualcosa all'hb per isolarla e guarda se vi segue, se lo fa riprendilo in giro sul fatto che da bravo cane continua a seguire la padrona..

Sempre sulla falsa riga di prima proponi qualcosa che riguarda solo te e l'hb e quindi lui non avrebbe modo di seguirvi, la prima cosa che mi viene in mente " HB vieni che ti faccio vedere un cosa segretissima".. Se continua a spaccare le balle io ci parlerei in modo tranquillo ma chiaro, in modo da fargli capire di non rompere le palle..

Comunque potrà capitare che sarà lei che si staccherà con qualche scusa dal tipo se giochi bene.

In ogni caso se mi descrivi meglio la situazione sociale si può capire meglio come agire..

Bene. Intanto grazie per le vostra risposte. Soprattutto per gli spunti che mi ha dato brisingr ( ti assicuro che ci ha seguiti anche in situazioni simili).

Anche secondo me è tutto molto strano.

Allora la situazione è questa.

Riprendo i contatti con un mio amico (fidanzato).

Lui invita me, HB 7 sua amica più altre due sue amiche (che non sono nulla di eccezionale) ed un suo amico con la ragazza ad uscire.

Si forma questo gruppo.

Io personalmente esco anche altri gruppi, ma esco anche con questo gruppo per HB-7.

Si esce insieme e c'è questa tipa che conoscevo già, ma non frequentavo molto (zero praticamente).

In un primo tempo il beta non c'era.

Inizio a giocare e lei risponde bene. Quando ci vediamo c'è complicità e contatto fisico.

Poi, ad un certo punto subentra sto tizio, fratello disperato e semi-asociale di uno del gruppo introdotto proprio dal fratello (al solo fine di piazzarlo con la hb che ho puntato io).

Lui letteralmente le si incolla addosso, nel senso che, dal in cui arriva fino a quando se ne va, lui le sta attaccato (se lei parla al telefono e si allontana per avere un po' di privacy ... lui la segue!!!).

Andiamo in un locale, (anche quando lei cerca di mettersi vicino a me) il fratello fa in modo che il beta a hb stiano sempre vicini (non so se ci sia la complicità degli altri componenti del gruppo). Roba dell'asilo.

Ora il fratello del beta ha stretto molto con tutti (perché a differenza del fratello, sa il fatto suo) ed è molto ben voluto. Anche io sono abbastanza ben considerato ed ho buoni rapporti con tutti i membri del gruppo. Il fratello del beta, tuttavia, ultimamente, di tanto in tanto cerca di intaccare la mia immagine con delle battutine pungenti che spuntano fuori dal nulla (solite battute per mettere in dubbio la virilità), cui rispondo con pacche sulle spalle (come per dire ci hai provato bello).

Io non me la cavo malissimo con le ragazze, ho qualche "ammiratrice" ed ex che mi gira intorno e, attualmente essendomi rotto della situazione ho f-kiuso una hb 8 che ultimamente porto spesso nel gruppo.

HB-7 è sicuramente una che ama avere attenzioni e quindi, dato che lui sembra essere innocuo, penso che sia questo il motivo per cui se lo tiene intorno (altrimenti dovrei pensare che si tratti di una che va dietro ai soldi anche a costo di sacrificare la sua stessa felicità).

Se non le do attenzioni (e ancora peggio se sono con una ragazza, per esempio HB-8), HB-7 si innervosisce e cerca la mia attenzione (e a fa la stronza con la HB-8). Quando però ottiene HB-7 la mia attenzione e instauriamo nuovamente una connessione, arriva subito il beta rompicoglioni e siamo punto e capo.
Inizio sinceramente a stancarmi.

Vorrei evitare, come detto, di spalargli merda in faccia (non è una cosa che amo fare) ma se non la smette sarò costretto a demolirlo (ovviamente con il sorriso sulle labbra, al mio solito) fregandomene delle conseguenze.

Se servono altri dettagli fatemi sapere, e scusate lo sfogo ma mi girano di brutto ... come la pale del ventilatore che ho affianco.

Non mi va di lasciare il campo per un rompicoglioni. Ho superato difficoltà peggiori in passato.

Grazie di nuovo.

Link al commento
Condividi su altri siti

MarkAnthony

Hai presente come si fa il wing?

Beh fai l'esatto opposto.

Personalmente ho avuto successi sul campo gestendo semplicemente le posizioni, ad esempio frapponendomi in maniera subdola tra la tipa che mi interessava e il tipo.

Tale tecnica l'ho imparata subendola di persona decine di volte :D

Esattamente ciò che sto subendo io.

Link al commento
Condividi su altri siti

ξรô†ïcø

dagli la corda per impiccarsi, fai battute su quanto stanno bene assieme, fingi di aiutarlo, fai in modo che restino soli, fai in modo che si capisca che vuoi lasciarli soli*, e intanto parla con le altre ragazze mostrandoti un ragazzo in gamba, spiritoso, seducente, ecc., "alpha" se ti piace la definizione.

non dare attenzioni alla tipa se c'è il tipo vicino (pubblicamente puoi anche dire che non vuoi fare lo stronzo, si vede che lui è preso), e se lei le reclama non accontentarla.

capiterà qualche volte che non c'è il tizio, in quel caso se ti chiede attenzioni invece gliele dai, fai il tuo gioco e se per caso ti parla di lui lo puoi smontare con un approccio tipo boyfriend destruction (cioé non parli direttamente male di lui ma lo fai apparire per il cane fedele che è).

molta fisicità quando sarà il momento.

*la mossa è subdola: pubblicamente deve sembrare che tu vuoi aiutarli, ma in realtà lei si deve sentire esclusa dal gruppo per colpa del tipo. L'ideale è che lei e lui vengano isolati proprio in momenti di divertimento del gruppo.

un'altra cosa utile è fare in modo che si siedano vicini in posti dove non possono partecipare attivamente alle discussioni perché troppo distanti, ad esempio in tavolate lunghe a capotavola.

il senso è che lei deve pensare che lui le ostacoli il rapporto col gruppo.

Modificato da ξรô†ïcø
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Valmir

Da quello che scrivi probabilmente a lei questo ragazzo non piace, ma lo sopporta.

Quando arrivi e li vedi vicini, dì qualcosa del genere, con il sorriso sulle labbra: "Comunque siete proprio una bella coppia, davvero. Ogni volta che arrivo vi vedo sempre insieme, non vi staccate un attimo per tutta la serata. Dovreste fidanzarvi" . Poi vai via a parlare con qualcun altro.

Se non ottieni effetto immediato, quando ritorni da lei guardi un po' lui, poi guardi lei, sorridi e vai via un'altra volta.

Facendo così, lei comincerà a focalizzarsi su questo aspetto e se lui le sta veramente sempre addosso, comincerà a non soffrirlo più.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

brisingr

Grazie per aver descritto meglio.. Nonostante questo non ho ben capito che tipo di intimità c'è con l'hb, se sei a un livello buono di kino, ovvero puoi abbracciarla, baciarla(non in bocca) in tranquillità oppure no.. Perchè se è così potresti provare una cosa del tipo. Tu dai attenzione all'hb, poco dopo si avvicina il tizio rompipalle.. Nel mentre tu ti sei abbracciato la ragazza, lo guardi e gli fai "oh non posso stare un attimo con hb che vieni subito a controllare che non mi salti addosso.. stai tranqullo che non te lo rubo il tuo amore, non è il mio tipo" occhiolino compreso, tutto questo mentre te la tieni stretta facendo altro kino.. Questo è un atteggiamento che per come sono io potrei avere con alcune amiche e che loro sanno/non sanno che sto scherzando e quindi non ribattono niente di quello che dico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...