Vai al contenuto

Tecniche per gestire beta "appiccicosi".


MarkAnthony

Messaggi raccomandati

Jumpy

Allora la situazione è questa.

Riprendo i contatti con un mio amico (fidanzato).

Lui invita me, HB 7 sua amica più altre due sue amiche (che non sono nulla di eccezionale) ed un suo amico con la ragazza ad uscire.Si forma questo gruppo.

Io personalmente esco anche altri gruppi, ma esco anche con questo gruppo per HB-7.

Si esce insieme e c'è questa tipa che conoscevo già, ma non frequentavo molto (zero praticamente).

In un primo tempo il beta non c'era.

Inizio a giocare e lei risponde bene. Quando ci vediamo c'è complicità e contatto fisico.

Poi, ad un certo punto subentra sto tizio, fratello disperato e semi-asociale di uno del gruppo introdotto proprio dal fratello (al solo fine di piazzarlo con la hb che ho puntato io).

Lui letteralmente le si incolla addosso, nel senso che, dal in cui arriva fino a quando se ne va, lui le sta attaccato (se lei parla al telefono e si allontana per avere un po' di privacy ... lui la segue!!!).

Andiamo in un locale, (anche quando lei cerca di mettersi vicino a me) il fratello fa in modo che il beta a hb stiano sempre vicini (non so se ci sia la complicità degli altri componenti del gruppo). Roba dell'asilo.

Ora il fratello del beta ha stretto molto con tutti (perché a differenza del fratello, sa il fatto suo) ed è molto ben voluto. Anche io sono abbastanza ben considerato ed ho buoni rapporti con tutti i membri del gruppo. Il fratello del beta, tuttavia, ultimamente, di tanto in tanto cerca di intaccare la mia immagine con delle battutine pungenti che spuntano fuori dal nulla (solite battute per mettere in dubbio la virilità), cui rispondo con pacche sulle spalle (come per dire ci hai provato bello).

Io non me la cavo malissimo con le ragazze, ho qualche "ammiratrice" ed ex che mi gira intorno e, attualmente essendomi rotto della situazione ho f-kiuso una hb 8 che ultimamente porto spesso nel gruppo.

HB-7 è sicuramente una che ama avere attenzioni e quindi, dato che lui sembra essere innocuo, penso che sia questo il motivo per cui se lo tiene intorno (altrimenti dovrei pensare che si tratti di una che va dietro ai soldi anche a costo di sacrificare la sua stessa felicità).

Se non le do attenzioni (e ancora peggio se sono con una ragazza, per esempio HB-8), HB-7 si innervosisce e cerca la mia attenzione (e a fa la stronza con la HB-8). Quando però ottiene HB-7 la mia attenzione e instauriamo nuovamente una connessione, arriva subito il beta rompicoglioni e siamo punto e capo.

Nei piccoli centri del Sud, dove le comitive son costituite prevalentemente da coppie, maschi single e 2-3 HB single situazioni del genere possono protrarsi anche per anni.

In un gruppo così è ovvio che tutti i maschi single si fiondano sulle pochissime HB disponibili (o sull'unica) mettendosi reciprocamente i bastoni tra le ruote.

Da queste situazioni non ne esci giocando ancora nel gruppo, devi saltare fuori dal cerchio, devi azzardare, quindi, IMHO devi agire così:

- chiedi, in modo discreto, il numero dell'HB in questione, se già ce l'hai vai al punto successivo;

- inizia a chiamarla ogni tanto, giocatela un po' al telefono e lanciale un invito soft: caffè/aperitivo, tu e lei, da soli.

- se accetta l'invito soft be'... il primo passo è fatto, capirai da solo come dovrai muoverti ;)

Fossi in te mi muoverei subito, adesso: se pensi di uscire stasera con questo giro, invitala per prendere un aperitivo insieme prima di unirvi al gruppo.

Se c'è già un livello di confidenza tra voi e lei è un po' interessata a te, non dovrebbero esserci problemi... anzi, sarà ben lieta di accettare il tuo invito.

Modificato da Jumpy
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sennar

baciarla durante un picco d'attrazione anche in sua presenza?se lui è così pazzo da mettersi in mezzo le rovina un momento magico e non credo non ci saranno conseguenza,mentre se non interviene lo distruggi...

sembrerà un po' pazza come idea,ma ho preso spunto da un paio di situazioni successe in pista da ballo (magari si potrebbe fare in pista quando andate a ballare),dove il ragazzo in questione ha distrutto l'influenza di amici che le ronzavano attorno baciandola con lui accanto...era una cosa che mi sembrava quasi infattibile,finchè non ho visto i risultati in situazioni specifiche...e alla fine mi è sembrata una cosa normalissima :D

ps:questo è un'ipotesi se non funziona nessuna tattica "easy"

Link al commento
Condividi su altri siti

MarkAnthony

Grazie a tutti per i preziosi consigli e per gli spunti che mi state dando.

Grazie per aver descritto meglio.. Nonostante questo non ho ben capito che tipo di intimità c'è con l'hb, se sei a un livello buono di kino, ovvero puoi abbracciarla, baciarla(non in bocca) in tranquillità oppure no.. Perchè se è così potresti provare una cosa del tipo. Tu dai attenzione all'hb, poco dopo si avvicina il tizio rompipalle.. Nel mentre tu ti sei abbracciato la ragazza, lo guardi e gli fai "oh non posso stare un attimo con hb che vieni subito a controllare che non mi salti addosso.. stai tranqullo che non te lo rubo il tuo amore, non è il mio tipo" occhiolino compreso, tutto questo mentre te la tieni stretta facendo altro kino.. Questo è un atteggiamento che per come sono io potrei avere con alcune amiche e che loro sanno/non sanno che sto scherzando e quindi non ribattono niente di quello che dico.

Si l'abbraccio. Sono l'unico da cui accetta kino. Di tanto in tanto (quando fa qualcosa che mi garba) le do qualche bacino affettuoso (non sulla bocca). Ho provato anche a baciarla un paio di volte, mentre l'abbracciavo, e lei sorridendo si è voltata ed io le ho baciato la guancia, come se nulla fosse (non è la prima volta che incontro qualche resistenza di questo tipo, ma non lo reputo un problema. Il vero problema è il tipo che a lavoro iniziato mi sta facendo perder tempo, e questo non è affatto buono).

Nei piccoli centri del Sud, dove le comitive son costituite prevalentemente da coppie, maschi single e 2-3 HB single situazioni del genere possono protrarsi anche per anni.

In un gruppo così è ovvio che tutti i maschi single si fiondano sulle pochissime HB disponibili (o sull'unica) mettendosi reciprocamente i bastoni tra le ruote.

Da queste situazioni non ne esci giocando ancora nel gruppo, devi saltare fuori dal cerchio, devi azzardare, quindi, IMHO devi agire così:

- chiedi, in modo discreto, il numero dell'HB in questione, se già ce l'hai vai al punto successivo;

- inizia a chiamarla ogni tanto, giocatela un po' al telefono e lanciale un invito soft: caffè/aperitivo, tu e lei, da soli.

- se accetta l'invito soft be'... il primo passo è fatto, capirai da solo come dovrai muoverti ;)

Fossi in te mi muoverei subito, adesso: se pensi di uscire stasera con questo giro, invitala per prendere un aperitivo insieme prima di unirvi al gruppo.

Se c'è già un livello di confidenza tra voi e lei è un po' interessata a te, non dovrebbero esserci problemi... anzi, sarà ben lieta di accettare il tuo invito.

Ci vediamo già al di fuori del gruppo ma non spessissimo e per poco tempo, perché arriva la telefonata ... indovinate di chi? per sapere se la sera esce e si unisce al gruppo. Inoltre, lui non avrà un cxxxo da fare, ma io devo pensare anche ad HB-8 che richiede il mio tempo e le mie attenzioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

Si l'abbraccio. Sono l'unico da cui accetta kino. Di tanto in tanto (quando fa qualcosa che mi garba) le do qualche bacino affettuoso (non sulla bocca). Ho provato anche a baciarla un paio di volte, mentre l'abbracciavo, e lei sorridendo si è voltata ed io le ho baciato la guancia, come se nulla fosse (non è la prima volta che incontro qualche resistenza di questo tipo, ma non lo reputo un problema. Il vero problema è il tipo che a lavoro iniziato mi sta facendo perder tempo, e questo non è affatto buono).

Ci vediamo già al di fuori del gruppo ma non spessissimo e per poco tempo, perché arriva la telefonata ... indovinate di chi? per sapere se la sera esce e si unisce al gruppo. Inoltre, lui non avrà un cxxxo da fare, ma io devo pensare anche ad HB-8 che richiede il mio tempo e le mie attenzioni.

IMHO la situazione è tutta a tuo vantaggio: accetta kino e si fa baciare sulla guancia almeno.... di sicuro schifo non le fai :)

Se c'è già un minimo di confidenza fuori dal gruppo io andrei giù deciso: invito per un'uscita, da soli, lontano dal gruppo e dal rompiscatole.

Insomma, quel che voglio farti capire è che devi dare una sterzata decisa, come già ti ho accennato situazioni del genere posson trascinarsi per anni... o meglio finché lei non trova un altro.

Tu hai le carte in regola per farla tua, il rompiscatole no, tu hai le palle per invitarla ad un Day, il rompiscatole no.

Il fatto stesso che lui la chiami per sapere se la sera si unisce al gruppo piuttosto che per invitarla ad uscire da soli la dice lunga.

Link al commento
Condividi su altri siti

_FMT_Ajax88

La tattica di esotico è ottima ma anche quella di brisingr e anche degli altri... alla fine io agirei o in modo subdolo appunto fai finta che vuoi aiutarli e che non ti frega molto di lei... oppure in modo diretto però attento non devi dirgli senti scusa puoi farti da parte... perchè lui glielo andrebbe a riferire dato che è coglione e ti rovina... quindi in modo molto fisico te la prendi e lo sposti... sono serio lo fai volare o gli lanci un'occhiata come a dire sparisci "si è scherzato ma adesso devi dileguarti"...

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai presente come si fa il wing?

Beh fai l'esatto opposto.

Personalmente ho avuto successi sul campo gestendo semplicemente le posizioni, ad esempio frapponendomi in maniera subdola tra la tipa che mi interessava e il tipo.

Tale tecnica l'ho imparata subendola di persona decine di volte :D

ciao esotico cosa intendi per frapponersi in maniera subdola ?

Link al commento
Condividi su altri siti

curiosa

frapponersi in maniera subdola = mettersi in mezzo

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MarkAnthony

La tattica di esotico è ottima ma anche quella di brisingr e anche degli altri... alla fine io agirei o in modo subdolo appunto fai finta che vuoi aiutarli e che non ti frega molto di lei... oppure in modo diretto però attento non devi dirgli senti scusa puoi farti da parte... perchè lui glielo andrebbe a riferire dato che è coglione e ti rovina... quindi in modo molto fisico te la prendi e lo sposti... sono serio lo fai volare o gli lanci un'occhiata come a dire sparisci "si è scherzato ma adesso devi dileguarti"...

Credo opterò per agire in modo subdolo.

IMHO la situazione è tutta a tuo vantaggio: accetta kino e si fa baciare sulla guancia almeno.... di sicuro schifo non le fai :)

Se c'è già un minimo di confidenza fuori dal gruppo io andrei giù deciso: invito per un'uscita, da soli, lontano dal gruppo e dal rompiscatole.

Insomma, quel che voglio farti capire è che devi dare una sterzata decisa, come già ti ho accennato situazioni del genere posson trascinarsi per anni... o meglio finché lei non trova un altro.

Tu hai le carte in regola per farla tua, il rompiscatole no, tu hai le palle per invitarla ad un Day, il rompiscatole no.

Il fatto stesso che lui la chiami per sapere se la sera si unisce al gruppo piuttosto che per invitarla ad uscire da soli la dice lunga.

Mi chiedo solo il motivo per cui LEI si lasci SEMPRE isolare così tranquillamente da lui e per così tanto tempo ... Booo !!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

dagli la corda per impiccarsi, fai battute su quanto stanno bene assieme, fingi di aiutarlo, fai in modo che restino soli, fai in modo che si capisca che vuoi lasciarli soli*, e intanto parla con le altre ragazze mostrandoti un ragazzo in gamba, spiritoso, seducente, ecc., "alpha" se ti piace la definizione.

non dare attenzioni alla tipa se c'è il tipo vicino (pubblicamente puoi anche dire che non vuoi fare lo stronzo, si vede che lui è preso), e se lei le reclama non accontentarla.

capiterà qualche volte che non c'è il tizio, in quel caso se ti chiede attenzioni invece gliele dai, fai il tuo gioco e se per caso ti parla di lui lo puoi smontare con un approccio tipo boyfriend destruction (cioé non parli direttamente male di lui ma lo fai apparire per il cane fedele che è).

molta fisicità quando sarà il momento.

Non ho capito perchè dovrebbe reclamare?

brisingr

Nel mentre tu ti sei abbracciato la ragazza, lo guardi e gli fai "oh non posso stare un attimo con hb che vieni subito a controllare che non mi salti addosso.. stai tranqullo che non te lo rubo il tuo amore, non è il mio tipo" occhiolino compreso, tutto questo mentre te la tieni stretta facendo altro kino..

quando sta davanti a loro l'occhiolino lo fai a lui o ti giri verso di lei?

Modificato da giorom
Link al commento
Condividi su altri siti

curiosa

Non ho capito perchè dovrebbe reclamare?

-> Se lei ricerca le tue attenzioni tu non gliele dare lo stesso.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...