Vai al contenuto

Tecniche per gestire beta "appiccicosi".


MarkAnthony

Messaggi raccomandati

ξรô†ïcø

Non ho capito perchè dovrebbe reclamare?

-> Se lei ricerca le tue attenzioni tu non gliele dare lo stesso.

grazie curiosa, ti nomino mia esegeta ufficiale!

Per i dettagli relativi al trattamento economico ci mettiamo d'accordo in pm B-)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

brisingr

Lo fai a lei l'occhilino, se lui vede non importa.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...
maurito

dagli la corda per impiccarsi, fai battute su quanto stanno bene assieme, fingi di aiutarlo, fai in modo che restino soli, fai in modo che si capisca che vuoi lasciarli soli*, e intanto parla con le altre ragazze mostrandoti un ragazzo in gamba, spiritoso, seducente, ecc., "alpha" se ti piace la definizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bacardi

Oltre "dagli la orda per impiccarsi" come dice Esotico.. prova a stringerci amicizia.

Quando è con la hb, dai attenzioni anche a lui, fallo parlare di se stesso e fallo qualificare a ruota, se è cosi insicuro come dici si scaverà la fossa con i suoi piedi.
Tu complimentati con lui e comportati "da fratello maggiore"

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

Forse può darti qualche spunto, io ho avuto una situazione simile e la mia strategia è stata IGNORE e poi "aiuto".

Direttamente dal mio diario: http://www.italianseduction.club/forum/t-48830-la-ruota-gira-se-la-fai-girare/?p=1538618

Link al commento
Condividi su altri siti

maurito

dagli la corda per impiccarsi, fai battute su quanto stanno bene assieme, fingi di aiutarlo, fai in modo che restino soli, fai in modo che si capisca che vuoi lasciarli soli*, e intanto parla con le altre ragazze mostrandoti un ragazzo in gamba, spiritoso, seducente, ecc., "alpha" se ti piace la definizione.

@TADsince1995 Ciò che hai messo in pratica tu va bene per il night game, nel quale la ragazza in questione non ti conosceva, e l'hai prima ignorata per poi salvarla. Discorso diverso è se l'hb in questione la conosci e gioca sul farti ingelosire col beta...in quel caso ciò che cito sopra diventa la tecnica perfetta che porta l'hb alla frustrazione per non essere riuscita ad attuare con te il suo (insulso) game . Attuata anche con persone conosciute da poco, più cercavo di lasciarle sole con qualcuno, più queste mi si appiccicavano.

Modificato da maurito
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

@TADsince1995 Ciò che hai messo in pratica tu va bene per il night game, nel quale la ragazza in questione non ti conosceva, e l'hai prima ignorata per poi salvarla. Discorso diverso è se l'hb in questione la conosci e gioca sul farti ingelosire col beta...in quel caso ciò che cito sopra diventa la tecnica perfetta che porta l'hb alla frustrazione per non essere riuscita ad attuare con te il suo (insulso) game . Attuata anche con persone conosciute da poco, più cercavo di lasciarle sole con qualcuno, più queste mi si appiccicavano.

Sì, ma fondamentalmente è la stessa cosa. E' tutto DHV, la HB è circondata di sbavatori che le gonfiano l'ego gratuitamente. Naturalmente, a meno che non diventino davvero eccessivi, lei starà lì a godersela. Se tu ti infili nella mischia e fai a gara a chi riesce ad attirare la sua attenzione in fondo stai scendendo al loro livello. Se, invece, ci scherzi (come ho fatto io) sul fatto che si appiccicano o, come hanno detto altri, le dici "ti lascio da sola con i tuoi amichetti" stai dimostrando che sei superiore a loro e che lei, se vuole, ti segue. Non ignorarla completamente, ma dosare bene le tue attenzioni. Less is more. Perché se fai meno, ma lo fai bene, quel poco che fai è più "raro" e quindi più prezioso.

E' l'unica cosa da fare, anche perché se non è attratta almeno un po' dal tuo atteggiamento, puoi fare tutti gli sforzi che vuoi a cercare di scavalcare gli altri ragazzi, ma non otterrai nulla. Almeno così fai la tua tattica e, comunque, fai pure meno fatica! ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

maurito

lei, se vuole, ti segue. Non ignorarla completamente, ma dosare bene le tue attenzioni. Less is more. Perché se fai meno, ma lo fai bene, quel poco che fai è più "raro" e quindi più prezioso.

giusto :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...