Vai al contenuto

ingombro portafoglio e cellulare


festadanzante

Messaggi raccomandati

festadanzante

Quando non avete una giacca o un giubbotto ... dove sistemate portafoglio e cellulare?

Tasche del pantalone davanti?

Dietro?

Come limitare l'ingombro e non sembrare affetti da ernia inguinale?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gazzo

In questa situazione ho una precisa disposizione dei 3 oggetti fondamentali che ho sempre con me. Tengo il portafoglio nella tasca sinistra anteriore, ma uso uno di quei portafogli "sportivi" non di pelle, ma di materiale sintetico e di conseguenza di poco ingombro. Nella tasca destra anteriore tengo cellulare e scatolino delle lenti a contatto (oggetto che ho sempre con me), inutile dire che anche il cellulare è un modello sottile e quindi non si nota granchè. La mia esigenza di tenere la roba nelle tasche anteriori è dettata dal fatto che è molto più sicuro. Chiedi al più scarso dei borseggiatori se è più facile fregarti il portafoglio davanti o dietro. TUTTI ti diranno dietro (sia per fattura delle tasche che per il fatto che gli occhi li abbiamo davanti ^^). Detto questo non so bene come aiutarti perchè appunto gli oggetti che uso sono di piccole dimensioni. Ovvio che quando ti metti la roba in tasca cerca di incastrarla, tetris style, in modo da non sovrapporre gli spessori di più oggetti (es: chiavi più telefono).

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

A che serve un portafoglio?

Patente + 20 euro inseriti dentro + carta di credito sono più che sufficienti! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

A che serve un portafoglio?

Patente + 20 euro inseriti dentro + carta di credito sono più che sufficienti! :)

Come dice ^X^ a che serve un portafoglio :D

Link al commento
Condividi su altri siti

xyz-79

potresti usare un piccolo marsupietto monospalla giusto x avere anche carta e penna per #close

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Dean Moriarty

Tasca sx dei pantaloni: contanti + chiavi della macchina.

Tasca dx dei pantaloni: cellulare

Nient'altro ! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Papero

a sto punto credo di essere l'unico a portarsi:

chiavi di casa

chiavi della macchina

portafogli

lettore mp3

auricolari

fazzoletto

gomme

e quando serve... burro cacao.

comunque, io ho bocciato i pantaloni a 4 tasche in favore di quelli a 6-7 tasche sia perche' mi piacciono, sia per questo problema d'incastro. alcuni hanno anche una tasca apposta per il cellulare che trovo comodissima, a quella all'altezza del ginocchio ci do' troppe ginocchiate. il fazzoletto sto pensando di portarlo nella tasca posteriore sinistra che nei miei 20+ anni non ho mai usato.

ho anche una "borsa postina" a tracolla che uso ogni tanto, simile a quella dell'eastpak (ma che ho pagato mooolto di meno)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Mike
A che serve un portafoglio?

Patente + 20 euro inseriti dentro + carta di credito sono più che sufficienti! :)

cartine, filtri, copri cappella,documenti,soldi vari

ti voglio vedere quando li cambi i 20 euro e te ne vai girando con tutte le monetine in tasca!

cmq

portafoglio tasca destra dietro,burro cacao ,chiavi e sigarette davanti sinistra, accendino cellulare destra

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciccio88

Io uso una soluzione mooooolto piu comoda...la borsa della mia amica :D tutto li tranne il portafogli che sta nella tasca posteriore dx

Link al commento
Condividi su altri siti

Montparnasse

Prova i panta-militari.

Portafoglio e cellulare (ed eventualmente pacchetto di sighe) nelle tasche all'altezza delle coscie, chiavi nelle tasche anteriori.

Comodissimi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...