Vai al contenuto

ingombro portafoglio e cellulare


festadanzante

Messaggi raccomandati

..:: - Gil - ::..
A che serve un portafoglio?

Patente + 20 euro inseriti dentro + carta di credito sono più che sufficienti! :)

Se, buonanotte... io ho tanta di quella roba nel portafogio... e il problema è che è tutta roba che mi serve :(((

banconote+patente+carta per sconti sul vaporetto, bancomat, carta di credito, postepay, tessera magnetica per l'accesso a... bhe, un posto... poi c'è la tessera pr una discoteca, la tessera per un'altro locale, la tessera per il casinò, la un biglietto del bus, la tessera universitaria, la tessera per usare il coso automatico del fotografo e 2/3 bigliettini che possono semrpe servire, poi c'è la carta d'identità e un altra tessera di lavoro...

ho fatto l'inventario del portafoglio :)

ora ovvio che tutte ste cose insieme non servono mai... però la sera esci, non sai mai dove cacchio finisci e qundi tutte 'ste tessere possoo esssere utili e soprattutto non devo, prima di uscire, ricordarmi che tessere mi servono...!

Comunqe la mia disposizione è:

jeans... tasca ant. sx cell (che non è piccino...), ant. dx portafoglio e gomme nel taschino piccoloche molti jeans han dentro la tasca dx, dietro metto le chiavi di casa(che anche il portachiavi pare quello di paperon de paperoni... :°//) +quelle della macchina.

il tutto è abbastanza voluminoso, così a volte uso un piccolo marsupietto monospalla che ho comeprato... se le condizioni lo permettono  (no vado in disco, non devo camminar molto, la tipa ha la borsetta grande...) gradisco semrpe portarmi dietro il frontalino della radio...

d'inverno per fortuna c'è il giubbotto con i suoi tasconi :)))

Link al commento
Condividi su altri siti

March

Portafogli - Tasca posteriore Destra

Cellulare - Tasca anteriore sinistra

Sigarette - Tasca anteriore destra

Accendino - o nella taschina piccolina che c'è in tutti i jeans dentro la tasca destra oppure nella stessa tasca delle sigarette

Chiavi e Lettore mp3 - dipende

io in ogni caso non uso pantaloni molto stretti quindi non si creano mai ernie o attributi dove non ci dovrebbero essere :-P

Link al commento
Condividi su altri siti

Cougar84

Portafogli - tasca posteriore destra

Cell - tasta posteriore sinistra

Chiavi - tasca ant destra

fazzoletti - tasca ant sinistra

Ma quando ho il giubbotto di pelle, allora viene tutto ( o quasi ) riversato li.

L'idea del marsupio a tracolla mi piace.

Link al commento
Condividi su altri siti

Whyle

Interessante sta cosa della borsa...

Quali altri spunti del genere conosci o sai "darmene" fonte?

Thnx... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus
Quando non avete una giacca o un giubbotto ... dove sistemate portafoglio e cellulare?

Partiamo dal presupposto che le tasche dei pantaloni sono fatte quasi per bellezza...

Perché? E' semplice: mettendo qualcosa nelle tasche anteriori il tessuto si deforma, e spesso si arriva al punto quando la forma di un oggetto rimane impressa. La stessa cosa accade con le tasche posteriori, in più si rovina la forma del sedere che tanto piace alle signorine.)

La soluzione è semplice: accessori, quindi borse.

Guardate che le donne non vanno in giro con le borse perché coloro che disegnano i vestiti da donna si scordano di aggiungere qualche tasca in più!

Nella maggior parte dei casi una borsa a tracolla va bene. E' comoda. Vi sentite più liberi. Avete tutto e sempre lì.

Ah, dimenticavo, avrete anche pantaloni più belli e che vi durano di più;)

post-39-1162582408.jpg

7c_1.jpg_thumb

post-39-1162583148.jpg

34_1.jpg_thumb

post-39-1162583150.jpg

bros00.jpg_thumb

post-39-1162583152.jpg

bros01.jpg_thumb

post-39-1162583154.jpg

bros02.jpg_thumb

Link al commento
Condividi su altri siti

Wiseman

Portafoglio ------> tasca anteriore dx

Cellulare e chiavi  ------> tasca anteriore sx

Fazzoletti(sono un raffreddato cronico  :ehm:) ------> tasca posteriore dx o sx

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 anni dopo...
Newhouse

- Chiavi di casa

- Chiavi della macchina

- Mazzo di chiavi varie

- Cellulare

- Sigarette

- Accendini

- Gomme da masticare

- Portafogli

- Portamonete

- Burro cacao

- Taccuino e penna

Ho sempre usato borselli a tracolla ma ultimamente il borsello inizia a darmi noia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Idrax

Cellulare in tasca anteriore destra, portafoglio in tasca posteriore destra e fazzoletti/mp3 in tasca anteriore sinistra.

Le chiavi e altri oggetti tintinnanti agganciati al moschettone in uno dei passanti a sinistra della cintura :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Porto dietro

Tasca Anteriore SX iPhone 3gs Bianco

Tasca Anteriore DX Porta documenti/carte di credito (con banconote + patente + bancomat +cc+ Preservativo) + chiave macchina.

Tasca Anteriore DX Piccola monete (da 2 ed 1 euro).

STOP

Modificato da Mofy
Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

Quando non avete una giacca o un giubbotto ... dove sistemate portafoglio e cellulare?

Tasche del pantalone davanti?

Dietro?

Come limitare l'ingombro e non sembrare affetti da ernia inguinale?

Indosso quasi sempre jeans, per cui:

- taschino piccolo (quello a destra) = chewing gum e/o accendino e/o plettri;

- tasca destra = chiavi di casa/della macchina/lettore mp3 (ma è un modello minuscolo);

- tasca sinistra = portaspiccioli, cellulare;

- tasca posteriore sinistra = portafogli;

- tasca posteriore destra = patente e/o carta d'identità.

Abbastanza incasinato vero? :D

E' una disposizione che ho maturato nel corso degli anni e mi permette di trovar subito ciò che mi serve e capire al volo se dimentico o ho perso qualcosa.

Quando vado al mare/palestra/piscina/correre... insomma in tutti i casi in cui ho i pantaloncini corti o la tuta, ho un marsupio in cui riverso il tutto, oppure uso un piccolo zainetto di cuoio (fregato alla sister qualche estate fa ;) )

Modificato da Jumpy
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...