Vai al contenuto

ingombro portafoglio e cellulare


festadanzante

Messaggi raccomandati

Jumpy

PS-Se la borsa dell'HB e' maxi denota paura di raffrontarsi col mondo esterno (pone la borsa tra lei e il mondo come scudo)

...mmm... la mia ex storica aveva borse gigantesche e dentro ci infilava di tutto, dai fazzolettini all'ago e filo, però quando eravamo insieme ficcava in quei borsoni enormi anche le mie cose ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Jason Bourne

Cellulare nella tasca davanti sinistra del pantalone, chiavi in quella destra e sinistra dietro il portafogli. Però visto che quelli normali sono troppo ingombranti ho trovato uno di quelli a doppia utilità; in pratica posso metterci sia banconote che banconote e funziona tipo quei cellulari a conchiglia (intendo l'apertura)

Link al commento
Condividi su altri siti

dr.feelgood

Tasca sinistra anteriore: blocco note + penna

Tasca destra anteriore: chewing gum + cellulare + chiavi di casa

Tasca posteriore destra: Portafoglio con dentro tessere varie e carta d'identità

THE END

Link al commento
Condividi su altri siti

Redleon8888

Portafoglio, e cellulare, chiavi auto quando guido io stop, gomme, fazzoletti e minkiate varie li scrocco in giro se ne sento l'esigenza! (o di solito li ha qualche amico, o qualche HB)

Link al commento
Condividi su altri siti

magix11

portafoglio con carta di identità, patente, qualche biglietto da visita, le fototessere di famiglia ( :) ), soldini, portafortuna di qualche vecchia ex, il codice fiscale, il tesserino sanitario, la carta dello studente, l'abbonamento dell'autobus scaduto :D ... questo è l'inventario :D

cmq portafoglio --> tasca anteriore sinistra

cellulare nokia 5800 xm --> tasca anteriore destra

chiavi della moto suzuki :D --> attaccate ad un moschettone che attacco al gancietto anteriore destro dove passa la cintura

questo è quanto!

l'unica cosa veramente tanto tanto tanto scomoda è il casco, che devo portarmi sempre in giro... -.-' però ne vale la pena, la moto e il casco fanno la loro porca figura quando ti fermi davanti ai bar pieni di hb e di alpha :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...