Livin' On A Prayer [Partecipante] 8 Inviato 27 Luglio 2013 Inviato 27 Luglio 2013 (modificato) oggi siamo usciti per la prima volta, 25 anni io e 21 lei ( credo sia opportuno specificare l'età) siamo stati bene ,PENSO, il tempo è andato via veloce tant'è che ad una certa x caso mi accorgo che si era fatto tardissimo guardo l'ora e la scena è del tipo: "ma che davvero!!?? cosi tardi?" esclamato da tutti e due, siamo andati via e ci siamo salutati con il classico ci sentiamo, è stato un piacere... ora mi chiedo quando? so che devo farmi sentire io nn mi aspetto di certo un suo messaggio o che ma non vorrei nemmeno farmi vedere subito li che fremo di rivederla, giusto? però non vorrei nemmeno darle l'idea che non mi piace e far passare troppo tempo. p.s. cosa scriverle?? sono stato bene mi piacerebbe rivederti? oppure nessun riferimento all'uscita ma un semplice buongiorno, come va ect ect e poi chiederle ma ti andrebbe di rivederci? Modificato 27 Luglio 2013 da Livin' On A Prayer
Rampart [Partecipante] 40 Inviato 28 Luglio 2013 Inviato 28 Luglio 2013 ciao living, io in genere mi faccio risentire 1-2 giorni dopo l'appuntamento facendo un allusione simpatica o scherzando su qualcosa avcenuto durante l'incontro. Per quanto riguarda quello da dire potresti informarti sulla sua giornata (alla donne piace essere ascoltate ma non è una novità) proseguire per un breve tratto con una normale conversazione poi buttare le basi per un day 2.
Messaggi raccomandati