Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ritorno da una serata che non potrei definire brutta o triste... Ma di indifferenza nei miei confronti.

Allora, vi spiego meglio, questa sera io insieme ad un mio amico e ad altre 3 persone avevamo deciso di andare ad un concerto/sagra... (Queste 3 altre persone sono tuttte di un paese e si conoscono da anni mentre il mio amico vive anche lui in quel paese ma da circa 8 mesi... Io invece vengo dallla citta)

durante la serata gli altri hanno praticamente sempre parlato tra di loro rivolgendomi la parola poco e niente, ogni tanto cercavo di partecipare ai loro discorsi ma dopo poco venivo tagliato fuori.. In quei momenti di " solitudine" cercavo qualche argomento in comune di cui parlare ma 0 era come se avessi un vuoto mentale e non riuscissi a trovare un argomento...

Voi mi direte, passa ad un altro gruppo e non avreste tutti i torti.. Ma voglio cercare di integrarmi proprio in questo sia perchè è l' unico modo di vedere il mio amico, sia per una sfida che mi sono lanciato.

La domanda che faccio a voi è: siete passati anche voi in questa mia situazione ? Se la risposta è si come avete fatto a creare un amicizia con queste persone ?

• 3 settimane dopo...
mister9
Inviato

Conta tantissimo come ti presenti, e devi parlare perchè se stai zitto ti prendono per passivo. Dunque vivo attivo e prova a rievocare esperienze assurde vissute con l'amico comune (spero ce ne siano). Non ti conoscono e hanno messo un muretto a secco sociale fra di voi, si chiama BITCH SHIELD ahahah devi sedurre il tuo gruppo :air_kiss: :air_kiss: :air_kiss: