Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

billyshears
Inviato

HB7 k-chiusa ma non f-chiusa (a causa di una sua operazione).

Siamo usciti 4/5 volte prima dell'operazione improvvisa.

Sono andato a trovarla un paio di volte a settimana durante la degenza.

Lei si rimetterà in piedi e andrà in vacanza per una decina di giorni con le amiche.

Io intendevo invece intraprendere un viaggio che durerà una quarantina di giorni.

In tutto questo tempo di distacco (con rapporto non adeguatamente consolidato) come faccio a tenermela "legata"?

Dal momento che questa HB mi interesserebbe per una LTR e che il mio viaggio non è indispensabile vi chiedevo se pensate che sia il caso di optare per una vacanza più breve...

PS: Non serve dire che io sono il premio, che sono alpha, che devo fare la mia vita e che sarà l'HB a dovermi star dietro... lo so e mi è ben chiaro. Però questa sorta di freeze fisico obbligato un po' mi rende perplesso...

Inviato

secondo me dovresti fare lo stesso la tua vacanza sicuramente, però scopartela prima che parta!!

• Mi piace! 1
billyshears
Inviato

E' a letto in modalità "Scopabile OFF" a causa dell'operazione.

Torna "attiva" il 10.

Io partirei il 2.

GeorgeKaplan
Inviato

Non rinunciare alla vacanza... Se inizierà una LTR avrai avuto il tuo "ultimo" spazio libero, se invece vi perdeste avresti anche perso questa opportunità... Tienila legata con una cadenzata, maliziosa e provocante corrispondenza... A meno che tu non vada in Uganda penso che troverai una connessione almeno una volte al di.. Che che se ne dica le donne sono più cerebrali di noi... Un lungo preliminare epistolare la ecciterà assai più che un rapporto raffazonato con punti che tirano e cicatrici ancora fresche....

• Mi piace! 1
dickinson1
Inviato

Si vive una volta sola,fattelo sto viaggio.

Anche se riuscissi a f-chiuderla prima di partire...chi dice che al tuo ritorno ti pensi ancora?

Vai e non farti chissa' quali problemi

Nickel
Inviato

Billy , parti tranquillo e divertiti .. non farti problemi inutili , lei va in vacanza con le amiche .. sai già che succederà ;)