Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi ieri sono stato ad una festa, mi è capitata una cosa che mi ha fatto riflettere... ho fatto decisamente troppo cocky e funny, questo anche perchè c'era una tipa con la quale già ho fatto un k.close in passato, mi mandava shit-test continuamente, o ero che li leggevo come tali... Alla fine diceva: " sei insopportabile, tra poco ti meno, vuoi fare sempre il figo", con un accenno di sorriso ma sembrava spazientita ... Non mi dava tregua!

Molte volte le hb mi dicono vuoi fare il figo? sembri un plaboy, hai l'aria del seduttore ecc ecc... questo gioca ovviamente a mio svantaggio? Questo atteggiamento alle volte mi viene naturale, e non mi rendo conto di esagerare... come mi devo regolare? quando adottarlo? con chi?

turituri123456
Inviato

Io credo in generale che chi disprezza compra. Se non fosse un minimo interessata non sprechereibbe tempo a parlarti.

Io risponderei: "Non voglio fare il figo, sono figo" con una bella risata :)

Oppure: "sembro un playboy? Visto che mi parli di continuo devono piacerti parecchio" :)

Secondo me dare l'aria del playboy non gioca a sfavore, anzi incuriosisce le donne. In fondo se sei stato con parecchie ragazze, qualche qualità dovrai avercela no? =) Poi dipende tutto da come te la giochi!

PokerExperience
Inviato

Quando ti dicono che sembri un playboy puoi rispondere: ti sembro una rivista di donne nude? ;)

Inviato

Ragazzi però mi rendo conto che esagerare nel cocky e funny porta a scocciare la ragazza di turno, e passare per la scimmietta da circo... Forse è utile quando bisogna fare reframe... e non utilizzarlo con ragazze troppo timide.. ma qua nessuno risponde? :(

wasabi
Inviato (modificato)

io credo che il cocky and funny si aun acagata pazzesca....

mi ha dato più problemi che altro,,,

le ragazze preferiscono anche i tipi sensibili, ci sono anche i tipi con le palle ma con la testa apposto che le amino e non che si atteggino da idioti incongruenti...

come ho letto--i metodo mystery è un manuale sul come -how to be a perfect asshole... nel mistery ci sono cose giuste... ma ciò non vuol dire che devi diventare un coglione,,,

saluti

Modificato da wasabi
  • Mi piace! 1
Lovepoison
Inviato

quando ti chiede "pensi di essere figo?" ecc..., è uno shit test vuole vedere come reagirai, se vede che il tuo frame è meno solido del suo ti calpesterà come un insetto in caso contrario capirà che sei di alto valore, perchè solo coloro che hanno successo con le ragazze sanno come reagire ad ogni loro azione e lei sicuramente lo capirà. Succede a volte che una ragazza per il troppo uso di cocky&funny possa offendersi o addirittura iniziare a contrattaccare, a questo punto non ti resta che scusarti con lei e farli capire che non sei maleducato dato che la gentilezza è una delle qualità che cercano le ragazze in un uomo, ma non è consigliabile esserlo troppo durante la fase dell'attrazione sennò capirà che sei un AFC come tutti gli altri stupidi in giro.

mike85
Inviato

dipende da come lo usi,se lo sai usare e se hai capito di cosa si tratta,in questo caso la risposta della ragazza "ti credi di essere figo?" è un esempio palese di come non lo sai usare