Vai al contenuto

Contro le chat


festadanzante

Messaggi raccomandati

festadanzante

Oramai per 7 mesi ho fatto game in chat.

Stasera ho riprovato nel frattempo che aspettavo mak per sargiare.

Ok game perfetto...

emozioni, fantasie, sogni, PNL, tutto perfetto...

la ragazza è contenta, ti manda decine di bacini, è felice come una Pasqua.

Vi scambiate foto canzoni, messaggi vocali....

E' pronta per *chiuderti e fchiuderti ed invece sta a 1050 km di distanza se non di piu'.

Il climax emozionale è alle stelle ma non vi potete toccare.

La prossima volta che si colleghera' fra una settimana non sara' nello stesso stato e quindi tutto il game è stato inutile.

Anche se è vicina e prendi l'auto o il treno quando vi vedrete non ci sara' lo stesso inter-frame.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sinceramente non ho mai chatato,visto che proprio non so con chi ho a che fare nel visivo

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^
Anche se è vicina e prendi l'auto o il treno quando vi vedrete non ci sara' lo stesso inter-frame.

Ciao,

effettivamente il rischio è molto forte. Dipende da quanto sei stato bravo a generare aspettative realistiche e a quanto poi sei congruente con l'immagine che hai proiettato...

Il tu che uso è generico, ovviamente.

Se uno in chat si inventa un personaggio fuori dalla realtà, alla prova dei fatti la delusione sarà così forte che la HB scapperà a gambe levate!

Ma non è sempre così negativo: per esempio si può provare ad inventare un personaggio un pelo migliore di quello che oggettivamente si è, e poi provare a continuare la recita fuori dalla chat. Così facendo si tenderà nel tempo a diventare ciò che si sta rappresentando, ovviamente ripeto... se non si esagera con l'irrealtà. E ogni volta si può spostare l'asticella in un continuo miglioramento.

Se ti ricordi ne abbiamo anche parlato di persona, io non sono più molto favorevole alle chat... eppure... eppure... oggi ho provato una sensazione fantastica e imprevista proprio in chat, con una HB mai vista (se non in foto) che per quasi un anno non sto cagando più di tanto.

Non so perchè ma oggi ci siamo "connessi" emozionalmente. Ero al lavoro e si è creata una bolla, la classica bolla che neanche mi faceva accorgere delle persone intorno a me; mi succede con una HB su 100, ed è la prima volta che mi succede in chat da 6 anni a questa parte.

Lunedì la vedo, non ho alcuna aspettativa e la tratterò come una appena conosciuta.

See you

Link al commento
Condividi su altri siti

ste.ice

io sono un discreto frequentatore delle chat..ho iniziato in un periodo nel quale non potevo uscire di casa e visto che mi sentivo socialmente inutile mi sono lanciato in questo mondo.. sicuramente nel momento dello scriversi davanti ad un monitor tutto si muove più lentamente..lasciando aperte domande su domande nell'attesa che la persona seduta in chissa quale altro posto risponda..nel momento in cui chiudi la conversazione già pensi alla prossima volta in cui la incontrerai....e poi..arriva il momento dell'appuntamento...il momento di vedersi...e qui mi è capitato quasi sempre di rimanere..non dico deluso..ma cmq come si dice...me l'aspettavo diversa...

Link al commento
Condividi su altri siti

raiden

io frequento abbastanza, per ora ho avuto due incontri: il primo con una gran porcona che mi ha fruttato una notte di sesso selvaggio, ed il secondo con una tipa favolosa, che dal vivo era pure meglio di come la immaginavo..purtroppo ci sono 800 km in mezzo, altrimenti era una LTR :D

il problema per me è che non abitando in una grande città, non trovo molte tipe a distanze abbordabili..quindi, in prospettiva di un incontro, preferisco perderci più tempo x conoscerla meglio e diminuire i rischi di brutte sorprese..

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

FMTopgun

Ciao a tutti !

Secondo me la chat è un mezzo potentissimo per la creazione di rapporti interpersonali e, soprattutto per le persone che vivono in realtà periferiche o in grandissimi centri urbani, costituisce un vera finestra aperta sul mondo esterno. E' un ottimo mezzo anche per mantenere i rapporti con gli amici e soprattutto con le amiche che si hanno nel mondo reale.

Sono tuttavia dell'idea che in chat non si debbano usare le tecniche del Game.

Il trovarsi già a distanza abbatte il primo muro psicologico che "ti blocca", per cui si può tranquillamente essere più calmi e riflessivi nel rispondere.

A mio avviso bisogna essere spontanei nel chattare, non nascondersi dietro un'immagine creata "ad hoc" per fare la migliore impressione, non paga.

E' da tempo che chatto con persone lontane da dove abito e devo dire che essendo semplicemente me stesso sono riuscito a fare una bellissima impressione e ad attrarre 2 ragazze, facendone innamorare una (e ora ci dobbiamo solo vedere...).

Routines, cubo, negs pesanti, per me in chat sono completamente out, a meno che non si chatti con l'hb conosciuta la sera prima ( cmq il cubo non lo sprecherei nè diffonderei così a sbafo in chat).

Sì magari alla PNL applicata allo scrivere, però secondo me non serve...

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
Routines, cubo, negs pesanti, per me in chat sono completamente out, a meno che non si chatti con l'hb conosciuta la sera prima (cmq il cubo non lo sprecherei nè diffonderei così a sbafo in chat).

Sì magari alla PNL applicata allo scrivere, però secondo me non serve...

pensa che il cubo è un semplice giochetto senza alcuna utilità pratica e che può tranquillamente essere messo da parte.

di sicuro se vai in close ci sei andato non solo perchè hai fatto all'hb il gioco del cubo ma perchè hai saputo "venderti" bene.

concordo sul fatto che il sarging online sia TOTALMENTE diverso dal sarging in real life.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dioniso

Ciao Festa,

secondo il mio umile parere la chat è un buon posto dove far pratica di open,routine,game, ma non ti permette di constatare immediatamente la potenzialità fisica dell'HB, insomma rischi di ottenere risultati ottimi magari da una UG con la quale non era cosi difficile chiudere nemmeno se avessi fatto il wbAFC.

Poi cosa c'è di più bello dello sguardo di un'HB stupita magari dalle tue parole e che ti trasmette messaggi corporei sempre più impliciti durante la conversazione, tutto questo la chat non potrà mai darlo!

Ciao Dioniso.

Link al commento
Condividi su altri siti

ellegus

Non amo particolarmente le chat. Motivi?

-Selezione a casaccio

-Non hai social proof, ogni volta devi creare tutto da zero

-Non sai con chi stai parlando (può essere un cesso, una vecchia, un tipo che vuole prendere per il culo: io per esempio mi sono finto donna, per divertirmi, molte volte)

-Non c'è Kino: cosa importantissima secondo me

-Non puoi valutare il BL

-Non puoi modulare il tono di voce.

-Non puoi se tutto gira bene f-chiudere! :D

ecc. ecc. ecc.

La chat è un "gioco" a cui mancano praticamente tutte le variabili del "gioco" reale. Per imparare a sargiare dal vero non serve praticamente a nulla. IMHO ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...