Vai al contenuto

Io, lei e la sua amica...


Messaggi raccomandati

Salve, mi chiamo Marco, cercherò di essere conciso, omettendo meno dettagli possibile. C'è questa ragazza C.(HB8), che ho conosciuto da poco più di un mesetto, grazie ad amici comuni. Inizialmente facevo l'indifferente, che è il mio solito gioco, poco più di qualche battuta e un paio di sguardi di troppo. Gli amici mi avevano riferito di suoi apprezzamenti fisici prima che ci conoscessimo, perciò agivo con fare abbastanza sicuro.

Ci conosciamo meglio, lei mi confida di essere da poco uscita da una storia di 2 anni e di aver tradito il suo ex con un tizio, poi rivelatosi una testa di ***** che l'ha fatta solo soffrire...Dice di non volersi impegnare (ci credo 3 volte XD), Io invece sempre parlando in generale, le dico di essermi stufato delle storielle e di volere qualcosa di serio. Pensavo di essere già vicino allo scacco matto, poi l'imprevedibile :" Sai la G.(HB7.5)? ( sua migliore amica), mi ha detto che gli piaci un sacco, potrebbe essere lei la tua anima gemella..." Qui potevo giocarmela meglio chiedendo informazioni, per farla ingelosire, invece istintivamente punto sulla faccia tosta. In tono scherzoso le rispondo:" Sì ma io ormai sono già innamorato di te!" Lei si mette a ridere e torniamo a parlare di cavolate; oppure C.:" Secondo me se ti tagliassi i capelli avresti la fila!" - Io: " Ma cosa me ne frega di cosa pensano gli altri e poi non mi interessa la fila io voglio te!" C.:" Si ma finche non te li tagli non ci vengo con te!"(sempre tutto in tono scherzoso) E qui mi viene il dubbio, ho giocato la regina troppo presto? Ormai mi ero sbilanciato quindi continuo sulla stessa linea. Ci vediamo circa 2 volte a settimana, io non la cerco, non le mando messaggi(nemmeno lei a dire il vero), ma ogni volta che salta fuori la storia della sua amica, io ribatto con battute simili alla precedente, la prendo un pò in giro e kino non troppo esplicito.

Eppure ora mi manda segnali molto contrastanti, non si allontana dal contatto fisico, a volte sembra cercarlo, ride alla battute, stiamo bene insieme. Altre volte sembra non cagarmi proprio, cerco il suo sguardo e non lo trovo oppure sembra non fare attenzione a quello che dico (sopratutto quando siamo in compagnia).

Ha ribaltato la scacchiera, ora è lei a fuggire.

Temo di essermi fatto coinvolgere troppo emotivamente, non vedo più il gioco in modo razionale, non riesco proprio a decifrarla. Si tira indietro causa G.? non è interessata? Gli piace solo avere attenzioni?

Quale dovrebbe essere la prossima mossa?

  • Continuo con un corteggiamento lento e subdolo? ma mi ha preso molto, faccio davvero fatica a fingere indifferenza ed è molto corteggiata, temo di perderla ( sto già male a starle lontano anche se non lo dò a vedere)...
  • Vado a muso duro con un k-close? Può andarmi tanto bene, come tanto male e rischierei di perdere la sua amicizia...

A voi la parola, che non siete coinvolti e potete giudicare razionalmente. Grazie mille in anticipo!! =)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...