gannikus [Lurker] 0 Inviato 29 Luglio 2013 Inviato 29 Luglio 2013 Ciao a tutti raga l altro giorno vado al bar a prendere un caffe e la cameriera inizia a lanciarmi ioi senza che io avessi fatto niente, mi comincia a sorridere, la vedo innervosita (nel senso buono) inizia lei a parlare, si qualifica...bene le dico che devo scappare, e che magari passo dal bar in serata...passo la serata e continuiamo a parlare, mi sembra interrssata, rimaniamo che la passo a trovare domenica mattina (era venerdi). Domenica vado a trovarla all ora di chiusura, ma c era il suo ragazzo che la aspettava fuori...l ho aspettata anche io fuori e quando è uscita abbiamo un po parlato di fronte il suo ragazzo e mi ha detto che convivono...ho sbagliato qualcosa secondo voi?? A me sembra interessata, se ci continuo a provare pensate che possa scegliere me dato che è abbastanza coinvolta?? Mi consigliate di continuare ad andarla a trovare? La prossiama volta le chiedo il numero?? Aspetto copiose risposte :-)
valm [Partecipante] 378 Inviato 29 Luglio 2013 Inviato 29 Luglio 2013 Scusa ma pensi di aver sbagliato qualcosa perchè c'era il ragazzo (con cui convive) ad aspettarla fuori? Quello era lì perchè è il suo ragazzo, perchè voleva fare così, non c'entra una mazza il tuo comportamento. Io tendo a diffidare sempre molto di IOI durante il lavoro, specialmente in bar non super affollati in cui la cortesia e a gentilezza possono far la differenza per accaparrarsi un nuovo cliente. Poi oh se una barista che lavora alla stazione Termini e ogni giorno ha a che fare con migliaia di clienti, decide di fermarsi a chiacchierare con uno e di creare una fila di un paio di km, quello per me è un IOI.
Messaggi raccomandati