Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

marlboro848
Inviato

Ciao a tutti vi scrivo in breve la mia storia.

Una storia intensa fatta di problemi, di litigi di incompresioni e di rancori.

Parto dai caratteri:lei solare allegra e dolce.

Io solitario,freddo e calcolatore.

Ci innamoriamo, 3 anni bellissimi ma nonostante tutto i problemi sempre gli stessi..

Lei che mi rincorre io che non faccio mai un passo verso di lei.

Una storia a senso unico, io non ho mai conosciuto i suoi, non mi interessava, non sono mai stato a casa sua, era lei che veniva da me e solo ora mi rendo conto di queste mancanze.

Lei in passato gia mi aveva lasciato e gli feci un mucchio di promesse, che non l avrei piu trattata male, che avrei fatto qualche passo verso di lei, verso il suo mondo ecc ecc...e dopo qualche giorno ci riprovammo.

All inizio io ero diverso la ricoprivo di attenzioni, poi dopo passato un po di tempo ritornai come prima.

Anzi peggio, la evitavo, mi facevo i fatti miei, quando uscivo con i miei amici andavo in posti nuovi mentre quando stavo xon lei mi saliva l ansia l angoscia e litigavamo.

Fino a che nell utlima settimana ho dato il meglio di me.

Non gli rispondevo più,stavo sulle mie, insomma ne avevo le palle piene in pratica..

Lei sempre presente e io che volevo star da solo.

Alla fine quando mi ha ribadito le stesse cose non ce l ho piu fatta e gli ho detto lasciami!!!!

Alla fine mi ha lasciato, ci siamo rivisti lei in lacrime e piena di rabbia e io che cercavo di fargli capire stupidamente che la nostra storia non doveva finire.

Mi rendo conto solo ora che la storia così non poteva continuare.

Nonostante tutto xi siamo continuati a vedere, baciare..

E alla fine lei nonostante tutto mi ha ribadito

Non ne vale piu la pena ricominciare e non ne ho piu voglia.

Prima ci mettevo il cuore ora voglio essere razionale.

Mi sono stancata di soffrire ora voglio pensare a me stessa.

Lei ogni tanto si fa sentire, non credo voglia ricominciare..

Io non lo so..non so piu niente so solo che i ricordi ora fanno male, e forse è piu la paura di essere rinasto solo che non stare con lei.

Non so se ha un altro non mi interessa nemmeno io vado avanti ma qualsiasi cosa faccio ho sempre in testa lei...ho dato.tutto per scontato e alla fine l ho persa ma va bene cosi.

L unica cosa è che se non mi faccio sentire si fa sentire lei mentee se la cerco mi tratta male.

Non capisco come puo nonostanre tutto dire di amarmi e non cercarmi piu

Non preoccuparsi per me.

Insomma è strano no che qhando la vedo si scioglie e quandk sta da sola mi scrive ste cose..

Io che dovrei fare? Se mi cerca devo far finta di niente?

Kira_>
Inviato

Ciao a tutti vi scrivo in breve la mia storia.

Una storia intensa fatta di problemi, di litigi di incompresioni e di rancori.

Parto dai caratteri:lei solare allegra e dolce.

Io solitario,freddo e calcolatore.

Ci innamoriamo, 3 anni bellissimi ma nonostante tutto i problemi sempre gli stessi..

Lei che mi rincorre io che non faccio mai un passo verso di lei.

Una storia a senso unico, io non ho mai conosciuto i suoi, non mi interessava, non sono mai stato a casa sua, era lei che veniva da me e solo ora mi rendo conto di queste mancanze.

Lei in passato gia mi aveva lasciato e gli feci un mucchio di promesse, che non l avrei piu trattata male, che avrei fatto qualche passo verso di lei, verso il suo mondo ecc ecc...e dopo qualche giorno ci riprovammo.

All inizio io ero diverso la ricoprivo di attenzioni, poi dopo passato un po di tempo ritornai come prima.

Anzi peggio, la evitavo, mi facevo i fatti miei, quando uscivo con i miei amici andavo in posti nuovi mentre quando stavo xon lei mi saliva l ansia l angoscia e litigavamo.

Fino a che nell utlima settimana ho dato il meglio di me.

Non gli rispondevo più,stavo sulle mie, insomma ne avevo le palle piene in pratica..

Lei sempre presente e io che volevo star da solo.

Alla fine quando mi ha ribadito le stesse cose non ce l ho piu fatta e gli ho detto lasciami!!!!

Alla fine mi ha lasciato, ci siamo rivisti lei in lacrime e piena di rabbia e io che cercavo di fargli capire stupidamente che la nostra storia non doveva finire.

Mi rendo conto solo ora che la storia così non poteva continuare.

Nonostante tutto xi siamo continuati a vedere, baciare..

E alla fine lei nonostante tutto mi ha ribadito

Lei ogni tanto si fa sentire, non credo voglia ricominciare..

Io non lo so..non so piu niente so solo che i ricordi ora fanno male, e forse è piu la paura di essere rinasto solo che non stare con lei.

Non so se ha un altro non mi interessa nemmeno io vado avanti ma qualsiasi cosa faccio ho sempre in testa lei...ho dato.tutto per scontato e alla fine l ho persa ma va bene cosi.

L unica cosa è che se non mi faccio sentire si fa sentire lei mentee se la cerco mi tratta male.

Non capisco come puo nonostanre tutto dire di amarmi e non cercarmi piu

Non preoccuparsi per me.

Insomma è strano no che qhando la vedo si scioglie e quandk sta da sola mi scrive ste cose..

Io che dovrei fare? Se mi cerca devo far finta di niente?

Se gli hai rotto abbondantemente i coglioni, non hai nulla da preoccuparti. Piuttosto, mi preoccuperei se dopo tutto, si facesse sentire ancora..

In questi casi, il cambiamento deve essere pratico. Inutile verbalizzarlo, e promettere e ripromettere di cambiare. Staccati da lei emotivamente e cresci tu interiormente. Un giorno, quando ti sentirai sufficientemente pronto, proverai a contattarla e ad inserirti a poco a poco, con il rischio che lei non voglia più sentir parlare di te. Ma ogni azione comporta delle conseguenze, e da uomo, devi accettarle a testa alta. Ovvio, commettere per la terza volta gli stessi errori non farebbe di te un uomo, ma solo un coglione.

• Mi piace! 2
vans
Inviato

Le conosco molto bene queste parole.

Le promesse non funzionano, anzi, peggiorano solo la situazione.

Che fare? A mio parere avete bisogno di un pò di tempo.

Lei per smaltire la rabbia e la delusione, tu per riordinare le idee, trovare i lati di te che ti stanno stretti e capire se quello che lei cerca corrisponde con quello che te sei.

Se ti cerca, non rispondere, se insiste dille che hai bisogno di stare con te stesso.

Se torni e sei lo stesso che commetteva gli errori di prima il gioco diventa pesante e pericoloso.

Azzardo un'ulteriore ipotesi, se lei è arrivata a questo ci è arrivata per la noia che si è creata nel rapporto.

Ogni giorno la stessa storia vero?

Questo perchè mancava una figura da seguire, un qualcuno che avesse le cose sotto controllo: TU.

noia + insicurezza + dubbi = situazione pesante.

Prendetevi del tempo.

marlboro848
Inviato

Lei per smaltire la rabbia e la delusione, tu per riordinare le idee, trovare i lati di te che ti stanno stretti e capire se quello che lei cerca corrisponde con quello che te sei.

Se ti cerca, non rispondere, se insiste dille che hai bisogno di stare con te stesso.

Se torni e sei lo stesso che commetteva gli errori di prima il gioco diventa pesante e pericoloso.

Azzardo un'ulteriore ipotesi, se lei è arrivata a questo ci è arrivata per la noia che si è creata nel rapporto.

Questo perchè mancava una figura da seguire, un qualcuno che avesse le cose sotto controllo: TU.

Prendetevi del tempo.

marlboro848
Inviato

Prendetevi del tempo.

Vans..penso tu abbia centrato in pieno quello che intende.

Lei ultimamente mi manifestava sempre i suoi stati d animo.

Diceva di essere insoddisfatta di me, di lei, e della nostra storia.

Solo che fino a che prima mi vedeva disposto a fare qualcosa alla fine ha visto che mi ero stancato.

Ergo:avra pensato chi me lo fa fare di stare qui, starci male, se poi a lui non gli frega nulla?

Ci avevamo gia provato ma poi alla fine è stato peggio di prima.

Eravamo nella stessa camera e ci evitavamo.

Io a giocare alla play e lei al pc.

Come hai detto te, la situazione era diventata pesante.

Il fatto di darla per scontato e di sapere che lei c era sempre e comunque

Hanno fatto il resto...

E credo che tutto fosse dipeso dalla noia.

Noia di fare le.stesse cose, per 4 anni, con me che non avevo voglia di farr niente e lei che faceva solo da contorno.

Ci vedevamo perche ormai stavamo insieme, e perche ormai era abitudine.

Adesso non ti dico che mi sembra felice,

Pero esce e si diverte insomma.

Dice che nonostante l amore che prova per me, ama piu se stessa e che questa situazione la faceva soffrire.

Come ha detto te...

Noia+insicurezze+fare sempre le.stesse cose=mix letale.

A me è sembrata e sembra piuttosto convinta della decisione.

Piu che voglia di stare da solo mi è sembrata piu una voglia di evadere da tutto quando ha visto che non c era piu niente da fare.Dispiace perche nonostante tutto credevo che l amore fosse alla base di tutto invece non è cosi.

Un amore va coltivato giorno per giorno e io su 4 anni di storia, l ultimo anno mi accoego di non aver fatto quasi biente per lei.pensavo a cio che faveva felice me e non lei.

marlboro848
Inviato

Vans..penso tu abbia centrato in pieno quello che intende.

Lei ultimamente mi manifestava sempre i suoi stati d animo.

Diceva di essere insoddisfatta di me, di lei, e della nostra storia.

Solo che fino a che prima mi vedeva disposto a fare qualcosa alla fine ha visto che mi ero stancato.

Ergo:avra pensato chi me lo fa fare di stare qui, starci male, se poi a lui non gli frega nulla?

Ci avevamo gia provato ma poi alla fine è stato peggio di prima.

Eravamo nella stessa camera e ci evitavamo.

Io a giocare alla play e lei al pc.

Come hai detto te, la situazione era diventata pesante.

Il fatto di darla per scontato e di sapere che lei c era sempre e comunque

Hanno fatto il resto...

E credo che tutto fosse dipeso dalla noia.

Noia di fare le.stesse cose, per 4 anni, con me che non avevo voglia di farr niente e lei che faceva solo da contorno.

Ci vedevamo perche ormai stavamo insieme, e perche ormai era abitudine.

Adesso non ti dico che mi sembra felice,

Pero esce e si diverte insomma.

Dice che nonostante l amore che prova per me, ama piu se stessa e che questa situazione la faceva soffrire.

Come ha detto te...

Noia+insicurezze+fare sempre le.stesse cose=mix letale.

A me è sembrata e sembra piuttosto convinta della decisione.

Piu che voglia di stare da solo mi è sembrata piu una voglia di evadere da tutto quando ha visto che non c era piu niente da fare.Dispiace perche nonostante tutto credevo che l amore fosse alla base di tutto invece non è cosi.

Un amore va coltivato giorno per giorno e io su 4 anni di storia, l ultimo anno mi accoego di non aver fatto quasi biente per lei.pensavo a cio che faveva felice me e non lei.

Inviato

"e gli ho detto lasciami!!!!" -> cioé dai...seriamente? -.-

marlboro848
Inviato

"e gli ho detto lasciami!!!!" -> cioé dai...seriamente? -.-

Purtroppo si, sai dopo 4 anni di litigi, fi incomprensioni e di litigate a volte non dai peso alle parole.

In piu mettici anche le altre cose...

Lei era un mese che mi manifestava questo suo malessere alla fine gliel ho detto io gli ho detto che aveva rotto le palle e che se mi voleva lasciare lo facesse.

Anche se il giorno dopo sono andato li a parlarci..

Ma ormai al di la di quello che ho detto penso sia stato un susseguirsi di cose e quella sia stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso...

• Mi piace! 1
vans
Inviato

.Dispiace perche nonostante tutto credevo che l amore fosse alla base di tutto invece non è cosi.

Ti pongo una domanda che mi sorge spontanea.

Perchè tu non la volevi, ti distanziavi eri quasi riluttante nel doverci stare assieme?

Per questo prendi tempo, perchè secondo me lei non è quello che in realtà cerchi ma solo una momentanea questione di ego.

Non è neanche giusto prendere in giro una persona.

Datti del tempo e qualche risposta arriverà.

• Mi piace! 1
marlboro848
Inviato (modificato)

Ti pongo una domanda che mi sorge spontanea.

Perchè tu non la volevi, ti distanziavi eri quasi riluttante nel doverci stare assieme?

Per questo prendi tempo, perchè secondo me lei non è quello che in realtà cerchi ma solo una momentanea questione di ego.

Non è neanche giusto prendere in giro una persona.

Datti del tempo e qualche risposta arriverà.

Sai che quello che dici è giusto?

Prima detestavo tutto di lei, ora siccome mi ha lasciato credo di essere nello stato di idealizzarla..

Pero ce una cosa che non capisco.

Come puo una persona nonostante le sofferenze che prova sopprimere l amore?

Perche nonostante mi abbia lasciato mi vontinua ogni tanto a cercare?

Al di la di quello che voglio io o meno, lei pensa ancora a noi.

Modificato da marlboro848