curiosa [Partecipante] 421 Inviato 29 Luglio 2013 Inviato 29 Luglio 2013 Mah. Bobby Brown ha reagito a questo 1
vans [Partecipante] 219 Inviato 29 Luglio 2013 Inviato 29 Luglio 2013 Alcuni direbbero che lo fa per testarti, ma in questo caso, secondo me, no. Ora lei è ancora più insicura di prima, è instabile e i ricordi e le emozioni che ora le affollano la testa la portano a fare questi passi falsi, ci son passato, tra un pò questo si placherà e rimarrà il silenzio. Come già detto ti consiglio di prendertelo già tu il tuo silenzio.
marlboro848 [Partecipante] 746 Inviato 29 Luglio 2013 Autore Inviato 29 Luglio 2013 Alcuni direbbero che lo fa per testarti, ma in questo caso, secondo me, no. Ora lei è ancora più insicura di prima, è instabile e i ricordi e le emozioni che ora le affollano la testa la portano a fare questi passi falsi, ci son passato, tra un pò questo si placherà e rimarrà il silenzio. Come già detto ti consiglio di prendertelo già tu il tuo silenzio. No vans..non credo lo faccia per testarmi anche perche ho fatto qualsiasi cosa per lei e anche se inizialmente poteva essere presa poi è tornata al suo paese al sud, e torna a settembre.Quindi non credo ormai ci siano miglioramenti. Ho provato a chiamarla ma dal tono non mi sembrava di farla felice. Ora scusa se te lo chiedo ma la tua storia come è andata a finire?
vans [Partecipante] 219 Inviato 29 Luglio 2013 Inviato 29 Luglio 2013 La mia storia? mmm, ti dirò lo spezzone che ti interessa. Mi lascia dopo 3 anni. Siamo insicuri e spiazzati entrambi dall'ondata di emozioni e situazioni che si creano. Eravamo novelli di queste situazioni e l'uragano ci porta alla deriva. Agli inizi mi cerca, si preoccupa se sto bene ecc, un pò quello che ti sta succedendo. Poi lei ritrova l'equilibrio, si alza e sparisce. Qui cala il silenzio, da parte sua, io, beh puoi immaginare di tuo.. il mio legarmi alle persone..... l'inesperienza.... il dolore..... i sogni infranti..... Non ci siamo lasciati male e ci vogliamo bene a vicenda. Dopo un pò di mesi mi arrendo, raccolgo i miei sogni e speranze e con un ultimo sorriso amaro li racchiudo con cura in un cassetto. Ora penso ai cazzi miei, a me. E indovina? Tempo un mese da quando ho fatto questa scelta, quando meno me lo aspettavo, bam! è tornata! Ora pensa a te, che errori hai fatto? visto come ti sei comportato lei faceva per te? ora accresci te stesso e lascia che sia la vita a sorprenderti, vedrai, lo farà! In bocca al lupo!
marlboro848 [Partecipante] 746 Inviato 29 Luglio 2013 Autore Inviato 29 Luglio 2013 La mia storia? mmm, ti dirò lo spezzone che ti interessa. Mi lascia dopo 3 anni. Siamo insicuri e spiazzati entrambi dall'ondata di emozioni e situazioni che si creano. Eravamo novelli di queste situazioni e l'uragano ci porta alla deriva. Agli inizi mi cerca, si preoccupa se sto bene ecc, un pò quello che ti sta succedendo. Poi lei ritrova l'equilibrio, si alza e sparisce. Qui cala il silenzio, da parte sua, io, beh puoi immaginare di tuo.. il mio legarmi alle persone..... l'inesperienza.... il dolore..... i sogni infranti..... Non ci siamo lasciati male e ci vogliamo bene a vicenda. Dopo un pò di mesi mi arrendo, raccolgo i miei sogni e speranze e con un ultimo sorriso amaro li racchiudo con cura in un cassetto. Ora penso ai cazzi miei, a me. E indovina? Tempo un mese da quando ho fatto questa scelta, quando meno me lo aspettavo, bam! è tornata! Ora pensa a te, che errori hai fatto? visto come ti sei comportato lei faceva per te? ora accresci te stesso e lascia che sia la vita a sorprenderti, vedrai, lo farà! In bocca al lupo! Si più o meno lei credo da oggi abbia attenuato il silenzio.. Non so perchè ma non La mia storia? mmm, ti dirò lo spezzone che ti interessa. Mi lascia dopo 3 anni. Siamo insicuri e spiazzati entrambi dall'ondata di emozioni e situazioni che si creano. Eravamo novelli di queste situazioni e l'uragano ci porta alla deriva. Agli inizi mi cerca, si preoccupa se sto bene ecc, un pò quello che ti sta succedendo. Poi lei ritrova l'equilibrio, si alza e sparisce. Qui cala il silenzio, da parte sua, io, beh puoi immaginare di tuo.. il mio legarmi alle persone..... l'inesperienza.... il dolore..... i sogni infranti..... Non ci siamo lasciati male e ci vogliamo bene a vicenda. Dopo un pò di mesi mi arrendo, raccolgo i miei sogni e speranze e con un ultimo sorriso amaro li racchiudo con cura in un cassetto. Ora penso ai cazzi miei, a me. E indovina? Tempo un mese da quando ho fatto questa scelta, quando meno me lo aspettavo, bam! è tornata! Ora pensa a te, che errori hai fatto? visto come ti sei comportato lei faceva per te? ora accresci te stesso e lascia che sia la vita a sorprenderti, vedrai, lo farà! In bocca al lupo! Piu o meno la stessa cosa capitata a me, non credo sia colpa esclusivamente colpa mia se siamo arrivati a quella situazione penso sia stato colpa di entrambi, di sicuro mi servira in un futuro, a non dare mai le cose per scontato. E sopratutto esserci, non a parole o con la presenza ma nei gesti.grazie per il conforto!!
alexbb89 [Partecipante] 62 Inviato 29 Luglio 2013 Inviato 29 Luglio 2013 Hai descritto esattamente come trattavo io la mia ex, a parte il fatto che io con la sua famiglia avevo un bel rapporto e mi accoglievano sempre volentierissimo. Tutto il resto uguale... per es: trombavamo, lei si addormentava tra le mie braccia, io rimanevo li un dieci-quindici minuti, poi sentivo il bisogno di alzarmi e me ne andavo al pc a far qualcosa, invece lei voleva che io rimanessi li al suo fianco.... Come hanno già detto, datti del tempo per capire cosa vuoi tu. Perchè se la trattavi male un motivo c'era: o sai dentro di te che non è la donna giusta per te, oppure c'è un problema di fondo magari legato all'adolescenza che non ti fa dimostrare ciò che provi verso gli altri (tipo me). Riflettici LaNoche e Underdog ha reagito a questo 2
Pick Up Artist [Partecipante] 2773 Inviato 29 Luglio 2013 Inviato 29 Luglio 2013 Ciao a tutti vi scrivo in breve la mia storia. Una storia intensa fatta di problemi, di litigi di incompresioni e di rancori. Parto dai caratteri:lei solare allegra e dolce. Io solitario,freddo e calcolatore. Ci innamoriamo, 3 anni bellissimi ma nonostante tutto i problemi sempre gli stessi.. Lei che mi rincorre io che non faccio mai un passo verso di lei. Una storia a senso unico, io non ho mai conosciuto i suoi, non mi interessava, non sono mai stato a casa sua, era lei che veniva da me e solo ora mi rendo conto di queste mancanze. Lei in passato gia mi aveva lasciato e gli feci un mucchio di promesse, che non l avrei piu trattata male, che avrei fatto qualche passo verso di lei, verso il suo mondo ecc ecc...e dopo qualche giorno ci riprovammo. All inizio io ero diverso la ricoprivo di attenzioni, poi dopo passato un po di tempo ritornai come prima. Anzi peggio, la evitavo, mi facevo i fatti miei, quando uscivo con i miei amici andavo in posti nuovi mentre quando stavo xon lei mi saliva l ansia l angoscia e litigavamo. Fino a che nell utlima settimana ho dato il meglio di me. Non gli rispondevo più,stavo sulle mie, insomma ne avevo le palle piene in pratica.. Lei sempre presente e io che volevo star da solo. Alla fine quando mi ha ribadito le stesse cose non ce l ho piu fatta e gli ho detto lasciami!!!! Alla fine mi ha lasciato, ci siamo rivisti lei in lacrime e piena di rabbia e io che cercavo di fargli capire stupidamente che la nostra storia non doveva finire. Mi rendo conto solo ora che la storia così non poteva continuare. Nonostante tutto xi siamo continuati a vedere, baciare.. E alla fine lei nonostante tutto mi ha ribadito Non ne vale piu la pena ricominciare e non ne ho piu voglia. Prima ci mettevo il cuore ora voglio essere razionale. Mi sono stancata di soffrire ora voglio pensare a me stessa. Lei ogni tanto si fa sentire, non credo voglia ricominciare.. Io non lo so..non so piu niente so solo che i ricordi ora fanno male, e forse è piu la paura di essere rinasto solo che non stare con lei. Non so se ha un altro non mi interessa nemmeno io vado avanti ma qualsiasi cosa faccio ho sempre in testa lei...ho dato.tutto per scontato e alla fine l ho persa ma va bene cosi. L unica cosa è che se non mi faccio sentire si fa sentire lei mentee se la cerco mi tratta male. Non capisco come puo nonostanre tutto dire di amarmi e non cercarmi piu Non preoccuparsi per me. Insomma è strano no che qhando la vedo si scioglie e quandk sta da sola mi scrive ste cose.. Io che dovrei fare? Se mi cerca devo far finta di niente? Diciamoci la verità, senza prenderci per il culo: con lei sarai stato bene e tutto quanto, ma tutto sommato preferivi anche fare altro e farti abbondantemente i cazzi tuoi. L'unica cosa che esiste davvero è il presente, e quello era il tuo presente con lei, un uomo che dopo un po' si scoglionava e andava per la sua strada senza badare troppo a questa. Adesso che non ce l'hai più stai ripensando ad una ragazza che non esiste, perchè quando stavi con lei non la vedevi come la vedi adesso che non ce l'hai più, quindi ti stai guardando un film molto più bello di come era la realtà. E' la classica situazione ''viziata'' dalle circostanze, si resta a vivere il passato, un passato tutto finto, che come un bravo regista stai ricostruendo come vuoi ricordarlo tu, ma non come era davvero. Se sei pollo, ci resti dentro questo film e comincerai ad inseguirla senza ottenere nulla di ciò che vorresti, perchè appunto stai vivendo una fantasia. Se sei furbo, guardi avanti prendendo atto di tutto questo. A te la scelta mastermind, purple pill, karien e 4 altri ha reagito a questo 7
ξรô†ïcø [Élite] 1508 Inviato 29 Luglio 2013 Inviato 29 Luglio 2013 Sarò sincero e anche forte. Secondo me di lei non te ne frega un cazzo, solo che quando si è rotto il giocattolino ne hai sofferto. Secondo me devi crescere e superare i tuoi problemi di sicurezza e autostima. Sembra quasi che tu senta di non meritarti una ragazza, il modo in cui descrivi il trattamento che le hai riservato pare un sistema per autoproteggersi, per non mostrare la propria vulnerabilità. Ciò detto, di lei secondo me ormai te ne frega poco, è diventato poco più di un simbolo, un feticcio.Se ci ritornerai assieme finirai a fare le stesse cose, perché ormai lei per te rappresenta questa lotta contro te stesso. Ma tu non devi lottare contro te stesso, tu devi capire come mai sei così terrorizzato dall'idea di mostrarti vulnerabile a una donna e poi superare questo problema. purple pill ha reagito a questo 1
marlboro848 [Partecipante] 746 Inviato 29 Luglio 2013 Autore Inviato 29 Luglio 2013 Hai descritto esattamente come trattavo io la mia ex, a parte il fatto che io con la sua famiglia avevo un bel rapporto e mi accoglievano sempre volentierissimo. Tutto il resto uguale... per es: trombavamo, lei si addormentava tra le mie braccia, io rimanevo li un dieci-quindici minuti, poi sentivo il bisogno di alzarmi e me ne andavo al pc a far qualcosa, invece lei voleva che io rimanessi li al suo fianco.... Come hanno già detto, datti del tempo per capire cosa vuoi tu. Perchè se la trattavi male un motivo c'era: o sai dentro di te che non è la donna giusta per te, oppure c'è un problema di fondo magari legato all'adolescenza che non ti fa dimostrare ciò che provi verso gli altri (tipo me). Riflettici Non lo so se sia stato un problema di fondo o meno, sono sempre stato una persona abbastanza chiusa e le mie esperienze mi hanno sempre portato a fidarmi poco in amore. Purtroppo lei credo e penso fosse la ragazza giusta me ma nonostante tutto nell ultimo periodo quando eravamo distanti mentre lei cercava di avvicinarsi io mi allontanavo. Irrazzionalmente potrei dirti che ero stressato per il lavoro, la noia ecc ecc.. Razionalmente capisco che nell ultimi periodi cercavo di evitarla non sentivo piu quel trasporto quell emozione e quell entusiasmo.. Leo sicuramente l ha capito e l avra predo in considerazione durante la scelta. Certo, mi manca in 4 anni ha dormito almeno piu della metà da me, e ora è dura, 4 anni in cui condividevamo tutto non si cancellano in un mese. Pero è anche vero che forse nessuno dei due nonostante l amore fosse veramente felice..
marlboro848 [Partecipante] 746 Inviato 29 Luglio 2013 Autore Inviato 29 Luglio 2013 Sarò sincero e anche forte. Secondo me di lei non te ne frega un cazzo, solo che quando si è rotto il giocattolino ne hai sofferto. Secondo me devi crescere e superare i tuoi problemi di sicurezza e autostima. Sembra quasi che tu senta di non meritarti una ragazza, il modo in cui descrivi il trattamento che le hai riservato pare un sistema per autoproteggersi, per non mostrare la propria vulnerabilità. Ciò detto, di lei secondo me ormai te ne frega poco, è diventato poco più di un simbolo, un feticcio. Se ci ritornerai assieme finirai a fare le stesse cose, perché ormai lei per te rappresenta questa lotta contro te stesso. Ma tu non devi lottare contro te stesso, tu devi capire come mai sei così terrorizzato dall'idea di mostrarti vulnerabile a una donna e poi superare questo problema. Non lo so perche alla fine lei non mi msnca piu di tanto.mi manca piu la vita di coppia qualcuno con cui poter parlare e scherzare... Non so se alla base di tutto ci sis un problema mai affrontato e superato. Non so nemmeno se lei in questi 4 anni mi abbia mai conosciuto veramente. In passato ho subito di quelle batoste che ora non riesco piu ad aprirmi con le donne. Non parlo di conoscerle di starci i primi mesi.. Parlo di continuità, di portare svsnti una relazione. Qualsiasi cosa faccia, anche il minimo comportamento penso sempre al dopo. E quindi mi porta a chiudermi a mostrarmi freddo, senza punti deboli. Pensa che una cosa che mi ha sempre detto è che probabilmente il cuore io ce l ho di pietra...
Messaggi raccomandati