Marcovh [Partecipante] 83 Inviato 28 Febbraio 2016 Inviato 28 Febbraio 2016 (modificato) Partiamo dal presupposto che non sei a posto Marlboro ahahah!! Dai che scherzo......secondo me devi davvero capire cosa vuoi tu. Secondo me in passato hai sbagliato e tanto con lei. Io spero che in questo periodo di distacco tu sia migliorato come persona, sia cresciuto e maturato. Un uomo sa con quale donna vuole stare secondo me. Quindi capisci bene cosa vuoi e poi agisci di conseguenza. Io credo comunque che tu debba sempre dimostrarti educato e positivo se lei dovesse ancora contattarti. Devi farle capire che sei cambiato davvero (se la rivuoi). Quindi trattala bene a sto giro. Per "bene" intendo "umanamente" e non a pesci in faccia senza un motivo valido. Se non ricordo male, lei non si è comportata male con te durante la relazione. Potrebbe essere un nuovo inizio, ma prima rifletti bene. Non fare cazzate. Modificato 28 Febbraio 2016 da Marcovh marlboro848 ha reagito a questo 1
marlboro848 [Partecipante] 746 Inviato 28 Febbraio 2016 Autore Inviato 28 Febbraio 2016 È indubbio che anche lei nn ti abbia dimenticato. Quando sei colto da malattia fai un resoconto molto poco edulcorato della tua vita e capisci chi vuoi vicino e chi no. Potrebbe essere solo uno strascico emotivo il suo. Potrebbe essere un riavvicinamento. Ma quello che secondo me è importante per te è capire quello che vuoi tu. E quello spiegherà il motivo per il quale il suo contatto ti turba Anche leggendo il resoconto di anni fa, nn ho compreso se tu volevi o meno stare con lei. Ho avuto la sensazione che tu lo volessi ma appena potevi mettevi le distanze. Un po' come se fossi combattuto tra la paura di essere soffocato e quella di perderla. E di nn voler dare troppo "potere" su di te di quello che provavi. Come se tutti i tuoi comportamenti fossero messi in atto per ristabilire in qualche modo questo scompenso. Quindi se lei si allontanavi tu ti riavvicinavi, lo faceva lei e tu ti annoiavi... (magari ti concentravi pure su dei suoi difetti che proprio.nn ti andavamo giu) e lla giostra ricomimciava.. Credo che in parte tu sia fatto così. Qualcosa dovrai sforzarti su questo così come dovrà farlo la tua partner. Trovare un punto di incontro che nn soffochi te ma che rassicuri lei. Ti prego di perdonarmi se ho visto cose che nn c'erano, mi pareva solo di aver riconosciuto un certo "modus operandi". Il mio nn vuole essere un giudizio ma solo un parziale punto di vista. Concludendo. Tu la rivuoi con te? Ciao saekonogami, Innanzitutto grazie per l intervento. Cercherò di risponderti nel modo più specifico possibile: "Ho avuto la sensazione che tu la volessi,ma appena potevi mettevi le distanze" C hai preso in pieno. Il problema,fondamentalmente,è sempre stato questo;lei ,durante la nostra relazione mi ha sempre dato tante sicurezze e questo,finiva,inevitabilmente da parte da mia,darla per scontato. Nell ultimo periodo poi,le cose non andavano benissimo e io mi distaccai ancora di più. Purtroppo,come dici tu,sono fatto così e su questo dovrò sicuramente lavorarci. Da solo sto molto bene,in coppia molto spesso ho avuto paura. Paura che i miei Stati d animo dipendano dai comportamenti dell altra persona e la perdita del equilibrio se la rivoglio? e difficile da dire, in questi anni sono cambiate un sacco di cose,sono cambiato io; ma probabilmente mi farebbe piacere rivederla. Normalmente però,credo che non dipenda da me invitarla per un caffè,ma tocchi a lei se interessata. Jolene ha reagito a questo 1
Human [Élite] 10672 Inviato 28 Febbraio 2016 Inviato 28 Febbraio 2016 Marlboro, la prima fottuta storia che lessi qua su is.. ne è passato di tempo.. e fa strano vedere come siano andate poi le cose in futuro. Penso che l'attrazione sia una cosa che mantenga saldi i rapporti, ma una volta svanita lascia strascichi, ma soprattutto restano le sensazioni, l'affetto.. i ricordi.. Lei forse ha sentito questo, dal nulla qualcosa è saltato fuori e si è ricordata di te, e ha sentito senza logica alcuna il bisogno di scriverti.. Può essere tutto, può essere niente.. Tu hai il tuo equilibrio, siete oramai perfetti sconosciuti che sono accarezzati da una brezza di ricordi che li accumunano. Cosa vuoi fare? Fai chiarezza, e poi agisci. Lei ha fatto un piccolo passo, puoi aspettarne un altro che potrebbe non arrivare Mai, o decidere che è il momento di agire e mettere da parte l'orgoglio se si vuole qualcosa.. e fare tu l'altro passo. Tutto sta a cosa vuoi.. E a quanto lo vuoi. ginobet ha reagito a questo 1
marlboro848 [Partecipante] 746 Inviato 28 Febbraio 2016 Autore Inviato 28 Febbraio 2016 Marlboro, la prima fottuta storia che lessi qua su is.. ne è passato di tempo.. e fa strano vedere come siano andate poi le cose in futuro. Penso che l'attrazione sia una cosa che mantenga saldi i rapporti, ma una volta svanita lascia strascichi, ma soprattutto restano le sensazioni, l'affetto.. i ricordi.. Lei forse ha sentito questo, dal nulla qualcosa è saltato fuori e si è ricordata di te, e ha sentito senza logica alcuna il bisogno di scriverti.. Può essere tutto, può essere niente.. Tu hai il tuo equilibrio, siete oramai perfetti sconosciuti che sono accarezzati da una brezza di ricordi che li accumunano. Cosa vuoi fare? Fai chiarezza, e poi agisci. Lei ha fatto un piccolo passo, puoi aspettarne un altro che potrebbe non arrivare Mai, o decidere che è il momento di agire e mettere da parte l'orgoglio se si vuole qualcosa.. e fare tu l'altro passo. Tutto sta a cosa vuoi.. E a quanto lo vuoi. il problema è proprio quello Human,lei ha fatto un piccolo passo. Quando ci siamo lasciati ne ha fatte uno molto grande. Sia chiaro,non porto rancore. Ma ho rispetto per me stesso,per i sacrifici che ho fatto e per tutto quello che sto costruendo. Non accetterei un altro suo eventuale rifiuto. Se mi invitasse per un caffè,mi farebbe piacere.ma deve farlo lei. Non basta un messaggio ambiguo.
marlboro848 [Partecipante] 746 Inviato 3 Marzo 2016 Autore Inviato 3 Marzo 2016 ciao Marlboro, bello ritrovarsi ogni tanto. che dire... qualsiasi cosa tu decida, ricordarti che comunque hai a che fare con una persona che è stata (presumibilmente molto) male. Per quanto ne sai, lei potrebbe essere ancora parecchio spaventata, magari c'è un rischio di ricaduta o altro che potrebbe aver taciuto credo sia inutile dirlo proprio a te, ma in ogni caso starei molto attento a non usare la sua (probabile) fragilità per ottenere una qualche forma di rivalsa Sai, se una persona ti ha fatto stare di merda, la tentazione può esserci. Magari parti con le migliori intenzioni e ti ritrovi invischiato in un nuovo braccio di ferro... non saresti il primo qui sopra. E il problema non è il braccio di ferro,qui; il problema è con chi andresti a farlo in questo caso. un abbraccio Ciao purple, È un piacere risentirti. Si,sinceramente ho pensato anche a questo e il rischio onestamente c'è. Sono passati anni ,ma credo che alla fine dei conti nessuno perdona chi lo abbandona. Dovrò riflettere bene. Vi aggiornerò se ci saranno sviluppi. Un abbraccio Ciao purple purple pill ha reagito a questo 1
AlexTheSeductor [Partecipante] 194 Inviato 3 Marzo 2016 Inviato 3 Marzo 2016 ciao Marlboro, bello ritrovarsi ogni tanto. che dire... qualsiasi cosa tu decida, ricordarti che comunque hai a che fare con una persona che è stata (presumibilmente molto) male. Per quanto ne sai, lei potrebbe essere ancora parecchio spaventata, magari c'è un rischio di ricaduta o altro che potrebbe aver taciuto credo sia inutile dirlo proprio a te, ma in ogni caso starei molto attento a non usare la sua (probabile) fragilità per ottenere una qualche forma di rivalsa Sai, se una persona ti ha fatto stare di merda, la tentazione può esserci. Magari parti con le migliori intenzioni e ti ritrovi invischiato in un nuovo braccio di ferro... non saresti il primo qui sopra. E il problema non è il braccio di ferro,qui; il problema è con chi andresti a farlo in questo caso. un abbraccio Come fai ad esserne così sicuro purple che abbia sofferto la ragazza in questione?
AlexTheSeductor [Partecipante] 194 Inviato 3 Marzo 2016 Inviato 3 Marzo 2016 ha avuto un tumore al cervello. Tumore al cervello. non è questione di soffrire, direi che è perfino riduttivo. immagina di passare giornate in cui un minuto sei confuso, l'altro hai paura di morire, due ore dopo magari torni ottimista e dopocena sei di nuovo a terra. Magari hai paura che non te l'abbiano detta tutta, che la situazione sia peggiore di come te l'hanno dipinta. Eccetera eccetera non esistono certezze a questo mondo, ma l'eventualità che le cose siano andate così direi che c'è. E chi non fosse in grado di capirlo e regolarsi di conseguenza è meglio per tutti che si faccia le seghe Chiedo perdono ho inteso il soffrire come soffrire per marlboro e per la relazione rotta.
Messaggi raccomandati