Carso [Partecipante] 13 Inviato 29 Luglio 2013 Inviato 29 Luglio 2013 Ragazzi, ho trovato una super tecnica per fare kino ahahahah Oggi stavo giocando in piazza ad un torneo di pallavolo, un'hb8 (per il fisico, di faccia un po' cessa) mi chiede se io avessi la bicicletta e se la potessi accompagnare a casa per cambiarsi le scarpe visto che voleva giocare anche lei. Io accetto visto che doveva giocare in squadra con me, così l'accompagno. Appena monto in bici (io ero davanti a lei, stava poggiata sulla sella e io pedalavo in piedi) mi accorgo che se spostavo la gamba di 2-3 cm le toccavo la potta. Così comincio a pedalare strusciando con la gamba le sue parti intime e sento che con le mani mi cingeva sempre più forte ahahahahah Credo lo farò più spesso, ieri sera appena l'ho beccata ad un tavolo in un bar mi ha guardato sorridendo per tutta la serata!PS: piccola avventura, sempre di ieri sera: un'Hb4 si siede al mio tavolo per fare la chiacchiera, ad un certo punto le lancio una pallina fatta con un tovagliolo e invece di prenderla in faccia la pallina entra nel reggiseno: "noooo ma hai fatto centro, non ci credo". L'ho presa come una sfida L'ho pervasa di palline, e lei mi fa "dai che già sono piccole e un po' mosce, ora con le palline me le fai cadere ancora di più!" E io: "ma va là, te le imbottisco così, dimmi grazie!". Spero di scrivere qualcosa di serio prima o poi, devo uscire dalla mentalità "cazzate" Sennar ha reagito a questo 1
Revsun [Partecipante] 529 Inviato 29 Luglio 2013 Inviato 29 Luglio 2013 Ragazzi, ho trovato una super tecnica per fare kino ahahahah Oggi stavo giocando in piazza ad un torneo di pallavolo, un'hb8 (per il fisico, di faccia un po' cessa) mi chiede se io avessi la bicicletta e se la potessi accompagnare a casa per cambiarsi le scarpe visto che voleva giocare anche lei. Io accetto visto che doveva giocare in squadra con me, così l'accompagno. Appena monto in bici (io ero davanti a lei, stava poggiata sulla sella e io pedalavo in piedi) mi accorgo che se spostavo la gamba di 2-3 cm le toccavo la potta. Così comincio a pedalare strusciando con la gamba le sue parti intime e sento che con le mani mi cingeva sempre più forte ahahahahah Credo lo farò più spesso, ieri sera appena l'ho beccata ad un tavolo in un bar mi ha guardato sorridendo per tutta la serata! PS: piccola avventura, sempre di ieri sera: un'Hb4 si siede al mio tavolo per fare la chiacchiera, ad un certo punto le lancio una pallina fatta con un tovagliolo e invece di prenderla in faccia la pallina entra nel reggiseno: "noooo ma hai fatto centro, non ci credo". L'ho presa come una sfida L'ho pervasa di palline, e lei mi fa "dai che già sono piccole e un po' mosce, ora con le palline me le fai cadere ancora di più!" E io: "ma va là, te le imbottisco così, dimmi grazie!". Spero di scrivere qualcosa di serio prima o poi, devo uscire dalla mentalità "cazzate"
Megas.Alexander [Lurker] 0 Inviato 30 Dicembre 2013 Inviato 30 Dicembre 2013 secondo me se devi accompagnare una hb con la bicicletta, devi assolutamente mettertela in canna. La tecnica della bicicletta è infallibile se usata bene... fino ad ora tutte le ragazze che mi sono portato in bici me le sono fatte tutte. nessuna esclusa. Nel tragitto praticamente la avvolgi letteralmente tra le tue braccia, il suo corpo che sta dentro il tuo... questo inconsciamente la ecciterà tantissimo, si sentirà protetta. sopprattutto se il tragitto non è corto, le darai anche il messaggio dell'uomo forte fisicamente perchè pedalare con 50 kg in più su una bici non è facilissimo xD sono tutti segnali ottimi che lei riceve e ripeto: inconsciamente le dimostri tanto. Inoltre potete parlare in modo molto intimo perchè siete in full-contact fase e qualcosa sussurrato all'orecchio la eccita tantissimo... un bacio sul collo o semplicemente sulla guancia è decisamente alla portata. Quando siete verso la fine del vostro tragitto e la fate scendere non dire mai cose come "che fatica... sono morto!" perchè questo farà calare la vostra figura di uomo forte, dite piuttosto: "che caldo, oppure non ne posso piu dal caldo" buttatela sul "cazzo quanto sono forte, sono figo un bel po" e lei naturalmente sentendo il vostro "mannaggia che caldo!!ahahah" sentirà come il dovere di ringraziarvi...Durante la serata la k-close è d'obbligo, e forse forse ci scappa anche l'F-close perchè le avete dato tutti segnali giusti fin da subito
Messaggi raccomandati