Marcuz [Partecipante] 4 Inviato 29 Luglio 2013 Inviato 29 Luglio 2013 Ciao a tutti! Tra due settimane andrò in vacanza in Calabria, precisamente a Montepaone lido, vicino Soverato. Dato che è la prima volta che vado in quella zona se qualcuno di voi ci è già stato o ci vive mi può indicare qualche posto in cui divertirsi e ovviamente sargiare? Ma è vero che da quelle parti sargiare è più difficile che in altre parti d'Italia?
Drugo94 [Élite] 851 Inviato 29 Luglio 2013 Inviato 29 Luglio 2013 Se non torni morto ucciso dalla mafia sicuro rimani lì con la tua nuova famiglia calabrese e 3 bambini, matrimonio tradizionale e tutto il resto. Ovviamente non sognarti il divorzio, il tuo nuovo zio ha brutte conoscenze. Valdast94 ha reagito a questo 1
Marcuz [Partecipante] 4 Inviato 29 Luglio 2013 Autore Inviato 29 Luglio 2013 Ahahahahah comincerò a preoccuparmi...
antony [Partecipante] 68 Inviato 30 Luglio 2013 Inviato 30 Luglio 2013 (modificato) Se non torni morto ucciso dalla mafia sicuro rimani lì con la tua nuova famiglia calabrese e 3 bambini, matrimonio tradizionale e tutto il resto. Ovviamente non sognarti il divorzio, il tuo nuovo zio ha brutte conoscenze. La mafia?ragazzi..finiamola con questi pregiudizi..ecchecavolo! ...anche la gente normale fa queste cose,non solo loro cmq,scherzi a parte,mi dispiace leggere queste cose Modificato 30 Luglio 2013 da antony
zonef [Partecipante] 104 Inviato 30 Luglio 2013 Inviato 30 Luglio 2013 io abito vicino soverato! sentiamoci in privato che si combina qualcosa! Marcuz ha reagito a questo 1
Drugo94 [Élite] 851 Inviato 30 Luglio 2013 Inviato 30 Luglio 2013 (modificato) cmq,scherzi a parte,mi dispiace leggere queste cose Cazzo non si capiva fossi ironico? Oppure ti riferivi alla sua domanda? xD Modificato 30 Luglio 2013 da Drugo94
Messaggi raccomandati