Luc [Lurker] 0 Inviato 29 Luglio 2013 Inviato 29 Luglio 2013 Premesso che sono ancora un novellino in materia e che sono ancora alle fasi iniziali, la mia è solo una curiosità, quanto tempo vi ci è voluto per passare dal primo "incontro" con ItalianSeduction ad un risultato cioè bacio o scopata?
brisingr [Partecipante] 278 Inviato 29 Luglio 2013 Inviato 29 Luglio 2013 Se stai a scrivere ste cose e non esci a sargiare penso che ci vorrà un po Scherzi a parte non penso ci sia un tempo preciso.. Considerando che qualcosa avevo già fatto prima di conoscere il forum non so se la mia risposta conti qualcosa.. Da quando sono qui dentro comunque le occasioni sono aumentate notevolmente
psiche [Élite] 196 Inviato 29 Luglio 2013 Inviato 29 Luglio 2013 Io chiusure 8 mesi..feedback gia dopo 2-3 mesi (comunque fa conto che prima ero un nerd che leggeva e basta..solamente ora sto cominciando a muovermi un po in bocca al lupo e rimboccati le maniche
Munnor [Partecipante] 64 Inviato 29 Luglio 2013 Inviato 29 Luglio 2013 Te lo dico io, ZERO! Hai mai visto tutte quelle coppie che stanno a sbaciucchiarsi, ecco tutti quelli non penso conoscano italian seduction, però hanno gia concluso. Friulano80 ha reagito a questo 1
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 29 Luglio 2013 Inviato 29 Luglio 2013 Premesso che sono ancora un novellino in materia e che sono ancora alle fasi iniziali, la mia è solo una curiosità, quanto tempo vi ci è voluto per passare dal primo "incontro" con ItalianSeduction ad un risultato cioè bacio o scopata? Ma per primo incontro intendi con ragazzi della community,qualche evento di IS o i primi passaggi sul forum? Perché credo che il tempo non sia uguale per tutti. C'e' chi e' gia' nel game da tempo ancora prima di sapere che esistesse il forum,c'e' chi legge e non si applica,c'e' chi agisce il giorno dopo e ottiene dei risultati (ci sono?) e chi magari dopo mesi e mesi. psiche ha reagito a questo 1
psiche [Élite] 196 Inviato 29 Luglio 2013 Inviato 29 Luglio 2013 Quoto dickinson, l unica cosa da fare è applicarsi e cambiare.
Messaggi raccomandati