woodoo [Partecipante] 31 Inviato 29 Luglio 2013 Inviato 29 Luglio 2013 Ciao ragazzi, urge bisogno di voi..Conosciuta questo week in una disco oggi è partita per una crociera tra un mess e l altro mi scrive: Io:A pensarci ora, mi incuriosisce una crociera.. se c è una buona organizzazione ci si diverte! Ovviamente dev esserci gente giusta! sarà mai a notte fonda atterrero' col paracadute, cosi abbasso la media (età) e ti diverti di più! Lei:Ahah dai, ti aspetto e chi ti dice che mi diverto di più? Stasera proviamo la discoteca della nave e vediamo se ci sono un po' di ragazzi! Cje posso rispondere?! Thanks..
mister9 [Partecipante] 27 Inviato 29 Luglio 2013 Inviato 29 Luglio 2013 Se scrivi crociera senza i non aspettarti che risponda qualcuno window ha reagito a questo 1
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 29 Luglio 2013 Inviato 29 Luglio 2013 Se scrivi crociera senza i non aspettarti che risponda qualcuno Forse intendeva la disposizione di due elementi che si intersecano ad angolo retto. Ciao ragazzi, urge bisogno di voi..Conosciuta questo week in una disco oggi è partita per una crociera tra un mess e l altro mi scrive: Io:A pensarci ora, mi incuriosisce una crociera.. se c è una buona organizzazione ci si diverte! Ovviamente dev esserci gente giusta! sarà mai a notte fonda atterrero' col paracadute, cosi abbasso la media (età) e ti diverti di più! Lei:Ahah dai, ti aspetto e chi ti dice che mi diverto di più? Stasera proviamo la discoteca della nave e vediamo se ci sono un po' di ragazzi! Cje posso rispondere?! Thanks.. Dille che il tuo paracadute fara' scappare tutti quanti e rimarrete solo tu e lei su tutta la nave mister9 ha reagito a questo 1
woodoo [Partecipante] 31 Inviato 29 Luglio 2013 Autore Inviato 29 Luglio 2013 Ahahah avete ragione pure voi..alla fine gli ho scritto: Io:Bha..Per sentito dire.. (intendevo che le tipe mi dicono che con me si divertono) Te lo auguro.. spero che tu trova quel che cerchi (ti prego non over 65!) Lei: E chi l'ha mai detto? devo dire, però, che mi ha salvato la serata venerdì mi stavo annoiando ahah Ahahah naa! Ci sono anche gli animatori (uno più ridicolo dell'altro) maa non cerco proprio niente!
Messaggi raccomandati