Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

woodoo
Inviato

Ciao ragazzi, urge bisogno di voi..Conosciuta questo week in una disco oggi è partita per una crociera tra un mess e l altro mi scrive:

Io:A pensarci ora, mi incuriosisce una crociera.. se c è una buona organizzazione ci si diverte! Ovviamente dev esserci gente giusta! sarà mai a notte fonda atterrero' col paracadute, cosi abbasso la media (età) ;) e ti diverti di più!

Lei:Ahah dai, ti aspetto ;) e chi ti dice che mi diverto di più? :p

Stasera proviamo la discoteca della nave e vediamo se ci sono un po' di ragazzi!

Cje posso rispondere?! Thanks..

mister9
Inviato

Se scrivi crociera senza i non aspettarti che risponda qualcuno :p

• Mi piace! 1
dickinson1
Inviato

Se scrivi crociera senza i non aspettarti che risponda qualcuno :p

Forse intendeva la disposizione di due elementi che si intersecano ad angolo retto. :rofl:

Ciao ragazzi, urge bisogno di voi..Conosciuta questo week in una disco oggi è partita per una crociera tra un mess e l altro mi scrive:

Io:A pensarci ora, mi incuriosisce una crociera.. se c è una buona organizzazione ci si diverte! Ovviamente dev esserci gente giusta! sarà mai a notte fonda atterrero' col paracadute, cosi abbasso la media (età) ;) e ti diverti di più!

Lei:Ahah dai, ti aspetto ;) e chi ti dice che mi diverto di più? :p

Stasera proviamo la discoteca della nave e vediamo se ci sono un po' di ragazzi!

Cje posso rispondere?! Thanks..

Dille che il tuo paracadute fara' scappare tutti quanti e rimarrete solo tu e lei su tutta la nave

• Mi piace! 1
woodoo
Inviato

Ahahah avete ragione pure voi..alla fine gli ho scritto:

Io:Bha..Per sentito dire.. :p (intendevo che le tipe mi dicono che con me si divertono) Te lo auguro.. spero che tu trova quel che cerchi (ti prego non over 65!)

Lei: E chi l'ha mai detto? :p devo dire, però, che mi ha salvato la serata venerdì :) mi stavo annoiando ahah

Ahahah naa! Ci sono anche gli animatori (uno più ridicolo dell'altro) maa non cerco proprio niente!