Vai al contenuto

Routine N-Close calcolatrice iphone

Messaggi raccomandati

PokerExperience
Inviato

Cosa ne pensate? Io penso che si possa utilizzare per il Number-Close.

• Mi piace! 2
  • 2 settimane dopo...
Wayne
Inviato

Secondo me è un ottima routine nonchè un modo originale per avere un number close, anche se bisogna avere alcune accortezze come ad esempio usare la calcolatrice in orizzontale (altrimenti il numero non appare per intero), fare la routine in un punto in cui il cellulare ha rete e comporre i numeri di mano propria.

Grazie per averla condivisa, penso di testarla.

Inviato

Mezzora di lavoro, allenamento allo scippo, rischio di una denuncia per avere il numero di una ragazza a cui magari nemmeno interessi? Non fai prima a domandarglielo di persona, almeno sei sicuro che te lo da per un motivo valido?

Inviato

Non serve prendere il suo numero prima. Basta preimpostare il proprio e usare quello alla fine della routine.

NeofitaMetodoMistery
Inviato

Meglio chiederlo il numero anziché usare questi "trucchetti"

• 1 anno dopo...
Luporosso81
Inviato

Quoto neofita,
Bel trucchetto ma poco consolidamento.

Mr. Goldfingers
Inviato

Niente da dire geniale!

Pugliareid
Inviato

bella routine provata l'anno scorso una decina di volte soltanto che con questo trucchetto il number non è per niente solido! meglio giocarsela su l'interazione e chiederglielo dopo ;)