Claudinko [Partecipante] 166 Inviato 30 Luglio 2013 Inviato 30 Luglio 2013 Secondo voi dovrei mollare gli amici che escono con me solo se porto le ragazze? A rischio di non saper che fare qualche sabato?
Kobol [Banned] 0 Inviato 30 Luglio 2013 Inviato 30 Luglio 2013 Secondo voi dovrei mollare gli amici che escono con me solo se porto le ragazze? A rischio di non saper che fare qualche sabato? Seriamente?
Claudinko [Partecipante] 166 Inviato 30 Luglio 2013 Autore Inviato 30 Luglio 2013 (modificato) Seriamente? Beh si siamo arrivati al punto che se li chiamo per uscire dicono "ma stanno le femmine?" Con "stanno le femmine" intendono che le devo portare io, cioè il lavoro di conoscerle lo devo fare prima io e poi loro ne godono se invece dico che dobbiamo andarle a conoscere, e non sono nel mio gruppo, non vogliono uscire -.- Modificato 30 Luglio 2013 da Claudinko
Drugo94 [Élite] 854 Inviato 30 Luglio 2013 Inviato 30 Luglio 2013 (modificato) Mandali a cagare, non passerai le serate solo, basta aprire qualche bella donna Modificato 30 Luglio 2013 da Drugo94 alphabeta ha reagito a questo 1
Mars [Partecipante] 2522 Inviato 30 Luglio 2013 Inviato 30 Luglio 2013 Con persone del genere non ci prenderei neanche un caffè, sarebbe uno spreco di tempo. Claudinko e Freddy270291 ha reagito a questo 2
Marcord [Partecipante] 511 Inviato 30 Luglio 2013 Inviato 30 Luglio 2013 Ma se hai le femmine che te ne fai dei maschi ? Freddy270291, alphabeta e MasterOfDisaster ha reagito a questo 3
iltrucido [Partecipante] 54 Inviato 30 Luglio 2013 Inviato 30 Luglio 2013 Ma fatti pagare almeno per il lavoro che fai di procacciatore tef e Claudinko ha reagito a questo 2
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 30 Luglio 2013 Inviato 30 Luglio 2013 Beh si siamo arrivati al punto che se li chiamo per uscire dicono "ma stanno le femmine?" Con "stanno le femmine" intendono che le devo portare io, cioè il lavoro di conoscerle lo devo fare prima io e poi loro ne godono se invece dico che dobbiamo andarle a conoscere, e non sono nel mio gruppo, non vogliono uscire -.- Ma questi da dove saltano fuori? Cioe',piuttosto restano in casa a spippettarsi invece che uscire e mettersi in gioco...cercando di propria iniziativa,un po' di femmine? Altrimenti gioca sporco. Gli dici che ti ritrovi con quattro manze belle pronte a portata di mano (quando in realta' non e' vero) cosi' li costringi ad uscire. Una volta sul posto scoprono l'inganno.Che fanno,se ne tornano a casa?
Syndrome [Partecipante] 352 Inviato 30 Luglio 2013 Inviato 30 Luglio 2013 Fuori Frigo. L'umanità Fa Schifo.
Claudinko [Partecipante] 166 Inviato 31 Luglio 2013 Autore Inviato 31 Luglio 2013 Ma questi da dove saltano fuori? Cioe',piuttosto restano in casa a spippettarsi invece che uscire e mettersi in gioco...cercando di propria iniziativa,un po' di femmine? Altrimenti gioca sporco. Gli dici che ti ritrovi con quattro manze belle pronte a portata di mano (quando in realta' non e' vero) cosi' li costringi ad uscire. Una volta sul posto scoprono l'inganno.Che fanno,se ne tornano a casa? Purtroppo non sono spippettatori anzi ci sanno fare molto, siccome sono molto belli riescono ad uscire spesso con ragazze conosciute su fb invece io sono costretto ad uscire e approcciare di persona per rimediare qualcosina, per di più è capitato sabato scorso che uno di loro mi ha pure soffiato la ragazza che avevo conosciuto e questa è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, non li chiamerò più mi toccherà fare nuove amicizie maschili :/
Messaggi raccomandati