alfetta [Lurker] 0 Inviato 30 Luglio 2013 Inviato 30 Luglio 2013 (modificato) ciao a tt quanti, quel che voglio dire è, che adesso sono sereno anche se certe volte ritornano quei momenti di sofferenza.. ma minore non come prima... sperando che non ritornino più.voglio un piccolo aiutino, quel che serve.Non voglio raccontare dall'inizio tutta la mia storia, che è stata molto bella, soltanto la parte finale che mi ha lasciato di stucco.A giugno di punto in bianco cambia atteggiamento. Il giorno prima, (ti amo mille bacini e cose varie) cosa che io ricambiavo come sempre per l'Amore che provavo e provo ancora adesso. Il giorno dopo il cambiamento strano.Il suo atteggiamento in questo lasso di tempo (10 giorni) ha fatto scatenare in me non solo quello che provavo per lei, ma mi ha amplificato di più il sentimento e pure quel timore, perchè già capivo che c'era in lei qualcosa che non andava. Mi diceva che doveva capire se stessa. Atteggiamento di lei che con sms mi diceva di stare tranquillo se no le rendevo le cose più difficili, che lei c'era e non mi avrebbe mai abbandonato e con tanto di ti voglio bene, fatto sta che poi gli chiesi di vederci cosa che poi è avvenuta. Gli ho fatto le rose e poi con un altro incontro, gli ho parlato per 1 ora e mezza con tanto di cappello e lei non diceva nulla (ha soltanto lacrimato ; sapendo quello che doveva fare suppongo???), poi ha capito che gli avevo fatto l'anello e mi disse che non era il momento (mi sa che ho sbagliato a fargli le rose e l'anello). Tutto sta che poi c'è stato sempre un contatto fisico non c'è stato un allontanamento. Ed ecco fatto il giorno dopo un discorso al tel e mi disse con voce alta <ma mi porti le rose e l'anello ma che cosa vuoi da me, lasciami stare, e cose varie, dice che il sentimento non centra su questa cosa.Poi 2 giorni dopo ecco la botta finale, mi chiama dicendomi ti devo parlare (mi sa che questa volta era proprio l'ultima mi dicevo) ci vado. Fredda, non mi viene incontro e non mi guarda nemmeno, io ero pure frustato per i dieci giorni, perchè io stavo male e anche lei, tutte e due male insomma. Alla fin fine mi disse che voleva un momento di riflessione e gli ho detto anche per me perchè stavo male. Gli avevo detto ma tu mi ami? e lei mi disse che ti ho amata e ti Am... senza finire la frase con la O, poi mi disse che i sentimenti per lei nei miei confronti non erano cambiati, poi alla domanda che mi disse <che cosa devo fare???> (gli dissi che ci deve credere e ci dobbiamo credere al nostro sentimento al nostro amore), mi disse che poi forse tra 1 mese o 2 ci saremo sentiti e poi tu per la tua strada e io per la mia, con tanto di abbraccio finale durato più di qualche minuto.. (l'ho vista confusa nelle sue decisioni) e senza neanche guardarmi e qualche volta (girandosi il viso dall'altra parte con qualche sorriso mentre io dicevo qualcosa). che forse la emozionava suppongo???Niente tutto qua, poi dopo questo periodo gli ho mandato qualche sms senza risposta e poi telefonata chiudendomi la chiamata senza rispondere... poi l'ultima volta settimana addietro credo con tanti squilli e nulla... poi che msg su fb con tanto amore verso di lei e varie... ma niente risposta....Anche se sono un poco più tranquillo adesso... non come prima (sono passato da quasi 3 settimane credo di depressione tutta la giornata con un fuoco dentro e male interiore con potete immaginare e poi con tanto alla fine con esaurimento nervoso.Ora il discorso è un altro, ora è passato più di un mese senza vederci e ne sentirci, mi chiedo come è possibile che 4 giorni fa gli mandai un sms con scritto ciao e lei mi risponde con un ciao... e poigli chiesi se potevo telefonarla e mi disse ok! (???)... d'altra parte alla fine della lasciata ho provato ma senza risultato dicendomi che aveva cose da fare... le solite scuse... o avere riattaccato sempre il telefono e con sms non ricambiati!!!Niente abbiamo parlato normalmente ed io con la voce normale di prima (non quella di questo mese triste e malinconico)... abbiamo parlato di cosa abbiamo fatto di cosa non abbiamo fatto ... se si usciva di sabato o no o si andava al mare (praticamente abbiamo detto la stessa cosa che non facevamo nulla) e lei mi chiese se avevo fatto conoscenze o meno gli risposi di no e io gli chiesi la stessa cosa... con la risposta con un FORSE (che fa mi tiene sulle spine??)Gli dissi se ci potevamo vedere ma lei mi disse che non era il momento. gli ho detto se ci potevamo sentire ... mi ha detto che se gli facevo piacere la potevo richiamare (???) e poi una risata insieme che facevamo quando finivamo la chiamata ... lo facevamo sempre .. era una cosa nostra , perchè ci mettevamo a scherzare per chi chiudeva per primo.dopo questa telefonata, vado a sapere da un amico mio (lui cerca di riallacciare qualche cosa ma senza risultato) e il ragionamento mi mette poca confusione che lei disse 3 giorni prima, che non mi amava più e non poteva esserci mai amicizia! Ma come... accetti la telefonata (se mi lasci credo che non mi vuoi sentire ovvio ed è stato cosi e l'ha fatto da quando ci siamo lasciati) e mo adesso accetta???fatto strano che il giorno prima su fb ha postato un link nella sua bacheca con scritto se mi pensi cercami... e il giorno dopo ho fatto cosi .. ed ho avuto la sua richiesta per chiamarla... forse non vuol dire nulla o forse si... ci sono frasi collegati ai mi manchi.. mi manca ogni santo giorno.... e l'ultima su un link esterni ... mi sto fidando di te ti prego non deludermi. forse non vogliono dire nulla o forse si.e mo che devo fare? ero intenzionato a mandargli un sms di tipo ciao a fine settimana e poi eventualmente poi dopo richiamarla! almeno il primo passo pure lei la fatto poteva anche rifiutare la chiamata... io credo che lei per ora è confusa...voglio solo rivederla per il momento poi chi lo sà anche riconquistare e non perdere tutto quello che abbiamo fatto e non perchè sto solo, perchè devo essere sincero l'Amo ancora, passano i giorni e il tempo scorre veloce e l'estate per me non conta più, estate sprecata lo so.ho voglia di capire perchè sono poco confuso... non riesco a capire certe cose... non riesco a vederci chiaro...vi ringrazio anticipamente chi mi scriverà... se mi viene altro da aggiungere vi dirò... ciao a tutti e scusatemi per la mia punteggiatura ( ... ) Modificato 30 Luglio 2013 da alfetta
Syndrome [Partecipante] 352 Inviato 30 Luglio 2013 Inviato 30 Luglio 2013 No caro alfetta...lei non è confusa, ha trovato un altro. Fine della storia. Non riesci ad accettare la situazione e stai andando in one itis. Inoltre hai commesso degli errori grossolani nel tentativo di non perderla. Che fare ora? Freeze totale. Nel frattempo esci, fatti la tua vita e cerca di frequenatre altre ragazze.
alfetta [Lurker] 0 Inviato 31 Luglio 2013 Autore Inviato 31 Luglio 2013 (modificato) me l'ha negato che non aveva un altro, l'ultimo giorno... mi aveva detto < che bella reputazione che hai su di me se pensi questo > ... in + hai miei amici che erano anche i suoi... ha negato avesse un altro... e poi dovevamo fare un viaggio che poi è saltato ovviamente... e non riesco ha capire perchè nel biglietto del volo (che è stata cambiata la data ovviamente da lei) ci sono ancora io con lei con una data non prefissata ma così chissà perchè, ma di solo andata per adesso, vi sembra logico? .... syndrome tu pensi che abbia un altro ... ok ... è bastato un altro per farmi dimenticare di me??? ma scusami allora perchè mi ha accettato la chiamata??? dopo 1 mese , per quale motivo logico... se lei non avesse accettato la richiesta io non avrei fatto + nulla... mi sarei rassegnato! Modificato 31 Luglio 2013 da alfetta
alfetta [Lurker] 0 Inviato 31 Luglio 2013 Autore Inviato 31 Luglio 2013 (modificato) ora devo pensare a me stesso anche se è difficile... con il tempo potrò risollevarmi e riacquistare quella forza interiore che un poco mi manca... (sapendo che sicuramente se la fila con qualcuno che già sapevo chi era, e che lavora insieme alla mia ex tipa... ma lei negava... questo di quà era fidanzato, ma non si sa se ci sta ancora con la sua tipa o no... non riuscirò mai a saperlo... ) ... ora l'unica cosa da fare forse se è giusto secondo me ... se ritenete ovviamente che sia la cosa migliore.. di andarla a trovare o telefonare... meglio la prima e dire in faccia alcune cose... me la deve sputare li la verità.... se mi fa stare bene cosi... meglio se no patate... anche perchè tanto non ho da perdere nulla... ditemi voi ... ciao Modificato 31 Luglio 2013 da alfetta
Kobol [Banned] 0 Inviato 31 Luglio 2013 Inviato 31 Luglio 2013 Si sta facendo trapanare dal un'altro cazzo, ed è normale negare. Beh comunque è finita e tu devi rifarti una vita
alfetta [Lurker] 0 Inviato 31 Luglio 2013 Autore Inviato 31 Luglio 2013 niente tutto chiarito ... potete chiudere il post... basta dirsi la verità... ciao
Messaggi raccomandati