Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Morgan
Inviato

Ciao a tutti coloro che si prenderanno la briga di leggere :)

Dunque l altro giorno un mio amico mi ha fatto mettere badoo perché gli si è spento il telefono e doveva tirare in mezzo una bionda, io sono tipo il grinch dei social network e uso a malapena Facebook, però quando ho visto le foto private della bionda e la facilità della cosa mi sono deciso a provarlo per cazzeggiare un po'

Contatto una ragazza e dopo un paio di giorni mi chiede di spostare la conversazione su whats up. Ora lei in foto sembra molto carina e ha più di 200 foto... Altre con poche foto mi è stato suggerito di cassarle perché non si sa mai e così ho fatto.

7.32 io: ciao tesoro :) buongiorno

9.05 lei: hey

Buon di

12.13 io: ooh...buongiorno di nuovo

Lei: a mezzogiorno e un quarto?

Io passerei al ciao

Ciao

Io: oh beh ma io mi sono svegliato ora!! È poi buongiorno è fino all 1 ho ancora 40 minuti per buongiornare la gente!!!

Lei: ahhhh

Io: ohhh

Lei: ehhhh

Io: ehehe ma lo sai che erano anni che volevano farmi whats app.

Lei: e quando l hai fatto?

Io: stamattina!

Lei: ahahah

Perché?

Io: perché me l hai chiesto tu!

Lei: oohhh

*.*

Io: sisi

da li massaggiamo tutto il giorno, entrambi andiamo a fare serata e lei ogni tanto si fa una foto e me la manda poi il giorno dopo mi manda il buongiorno io le rispondo chiedendole di raccontarmi la sua serata e lei non mi risponde più..

Questo è successo domenica quindi l ultimo messaggio me l'ha mandato lunedì pomeriggio...

Io sono proprio inesperto di tutte le teorie che leggo qua, però sembra che vi sappiate divertire, allora vi chiedo, cosa ne pensate? Io di mio non la contatterei più e aspetterei che si faccia viva lei però accetto consigli, soprattutto perché il web non è il mio ambiente e sicuramente ci si pone diversamente rispetto alla normalità, non vorrei bruciarmela per i miei modi di fare che forse sono poco adatti a queste situazioni, anche perché da quel poco che ci ho parlato mi interessa molto è una con una bella testa

Inviato

Esperienza mia: più hanno foto e più hanno interesse a mantenere la cosa online, senza volersi incontrare dal vivo. Ma magari sbaglio.

littlemanit
Inviato

Io: ehehe ma lo sai che erano anni che volevano farmi whats app.
Lei: e quando l hai fatto?
Io: stamattina!
Lei: ahahah
Perché?
Io: perché me l hai chiesto tu!
Lei: oohhh
*.*
Io: sisi

Questa parte l'avrei evitata.

Ma cosa aspetti ad organizzare un inconjtro? Più la prolunghi peggio è!

Marcuz
Inviato

Sono d'accordo con littlemanit, a maggior ragione visto che sei un po' impacciato col web, puoi anche dirle che sei un tipo concreto e che non ti piace perdere tempo davanti a un computer e organizza al più presto un incontro!

• Mi piace! 1
Morgan
Inviato

Quindi mi consigliate di contattarla... Ok

Ma perché avresti evitato quella parte? Io non sono uno che pensa molto quello che dice, mi faceva sorridere e l ho scritto :)

Morgan
Inviato

Hum ok ragazzi le ho chiesto di uscire e lei si è presa bene e ha detto di si.. Però domani mattina parte per il mare, consigli?

Devo farmi sentire ogni tanto oppure aspettare che torni e mi contatti lei?

zane
Inviato

dovevi spingere per uscirci sta sera usando anche come pretesto il fatto che sarebbe partita per il mare

comunque io la contatterei una volta sola durante la vacanza, cerca di rendere la cosa intrigante per lei di modo che poi sarà lei a cercarti ;)

Morgan
Inviato

Si ovviamente io le ho proposto subito stasera ma andava con i suoi genitori ad una festa e non mi è sembrato il caso di insistere, anzi ha detto "festino" e le ho fatto notare l ambiguità della cosa ahahah...tenete conto che non se quando lei tornerà io sarò ancora a Milano perché il 10 me ne vado...

dickinson1
Inviato

e piuttosto preferisce andare ad una festa con i genitori (!?) che uscire con un ragazzo?

Ma ,a me pare una cosa ambigua.

Curiosita',qual è la vostra eta'?

Morgan
Inviato

Io ho 24 anni lei dice 20 ma non la conosco in realta non lo so...non è la prima volta che mi dice di fare qualcosa per dovere verso i suoi. Quando ci siamo sentiti il primo giorno si lamentava che doveva andare al lago coi suoi e io le dissi di "paccare" se non ne aveva voglia, mi lasciò intendere che era fuori discussione