Vai al contenuto

"Amico scorretto"


window

Messaggi raccomandati

window

Ciau rega....

scrivo ancora abb.incazzato per ciò che è successo stasera....Un infamata di un "amico"

Praticamente siamo in un locale dove ci sono tanti set da aprire....Io adocchio un set da 2 (una hb da 9.5 e una da 6.5) seduto sul tavolo principale rialzato, sembrano le classiche fighe di legno a detta dei miei amici che erano li e che nel mentre si allontanano...ma io deciso prendo un mio amico AFC che era rimasto li con me evado ad approcciarle. Dopo 10 minuti di buon game e con l HB9 che da chiari segnali di interesse cominciando a farmi domande su di me ecc. e chiedendomi fb e con il mio amico che intrattiene l altra, arriva sto amico che definirlo amico è una parola grossa per come si è comportato, si siede al tavolo dove siamo li noi e comincia a provarci in maniera da AFC completo con la ragazza in question, e appena mi alzo un secondo, prende il mio posto attaccato alal tipa e io mi ritrovo come un pirla, saluto le ragazze dicendo ceh devo assolutamente andare e me ne vado...poi vengo a sapere che la ragazza gli ha detto a lui che era impegnata ma era una balla....Cmq sono rimasto veramente deluso...Scusate lo sfogo ma dovevo sfogarmi in qualche modo....Gli ho fatto notare la cosa al tizio e voglio proprio vedere se la cosa si ripeterà...se si dovesse ripetere ha chiuso con me....

Modificato da window
Link al commento
Condividi su altri siti

Den_

Non potevi isolare l'hb9 ?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

ma perché questo qua e' saltato fuori cosi'?

Te la stavi lavorando per bene e si e' messo in mezzo a rovinare tutto.

Per me o e' rimbambito o l'ha fatto di proposito.

Io di solito se noto qualcuno i dolce compagnia cerco di non dare noie e me ne vado per fatti miei.

E riconsidera il tuo amico AFC perché si intratteneva l'amica del tuo target.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Wuagliù, va bene che vi venite a lamentare sul forum, ma perchè non essere diretti e parlare CHIARI col vostro fantomatico amico!?

Le cose devono essere chiare, il rispetto prima di tutto. E se c'è qualcuno con cui devi sfogarti, ovviamente in privato senza fare scenate pubbliche, è proprio con lui.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

zambosky

Anche a me un "amico" ha fatto così con me una volta... Come ho risolto? Semplice alla uscita seguente ho k chiuso una ragazza con cui lui ci provava da tempo davanti ai suoi occhi XD per poi avvertirlo che il comportamento della sera prima mi aveva dato fastidio... Un po' una bastardata ma puoi star sicuro che non ha mai più fatto una cosa del genere =)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Esseppi

scusa ma io gli avrei smollato una bomba dritta in faccia :D

Link al commento
Condividi su altri siti

pura invidia presumo :p quoto chi ha detto di parlargli in faccia!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mars

Benvenuto nel club degli infamati.

Io li ho beccati pure che si facevano davanti a me, è stata una bella lezione di vita.

Fidati ti capiterà spesso, mai lasciare set che ti interessano.

Da quel giorno sargio da solo

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

bhe,io una sera mi trovavo in un locale con un amico (che c'e' e non c'e',vuoi l'alternarsi delle sue LTR).

Era sul tardi,quasi alla chiusura del locale.

Sugli scalini all'uscita del locale c'erano sedute due ragazze,una delle due era un mio target.

Attacco bottone io per primo,non mi ricordo con che cosa.

Nasce una breve conversazione dove si inserisce anche il mio "socio".

Il giorno dopo,tornando la locale (domenica pomeriggio) quest'ultimo lo vedo confabulare qualcosa con la tipa.

Si unisce a noi e dopo un po' dice che deve uscire con questa...la sera stessa.

Non immaginate nemmeno come ci sono rimasto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...