turituri123456 [Partecipante] 5 Inviato 31 Luglio 2013 Inviato 31 Luglio 2013 Ragazzi ciao.La scorsa settimana sono stato ad una cena con i compagni di classe delle scuole medie (ora abbiamo 24 anni, sono passati 10 anni dall'ultima volta che ci eravamo visti).Una delle ragazze durante la serata mi ha ripetuto per un paio di volte "mi piacerebbe imparare l'inglese" blah blah blah. (p.s. studio all'uni in inghilterra)Lei è carina, quindi ci stavo ad insegnarle un po' di lingua ahahaAllora il giorno dopo su facebook le propongo che se le va, le posso dare una mano. Lei mi risponde "dimmi come dove e quando, domani sono sola a casa"Allora io le dico "va bene, dimmi tu a che ora"Lei mi dice "sono a casa tutto il giorno"Io le rispondo "domani alle 4 va bene" Lei mi dice "va bene".All'indomani mi manda un messaggio e mi dice "oggi credo che non potrò più"Le rispondo "va bene sarà per un'altra volta =)" e lei risponde così "la prossima settimana non mi scappi :D"Per i giorni successivi non le scrivo più nulla. Questa settimana stiamo riorganizzando un'altra cena con gli stessi dell'altra volta, però sono passati 5 giorni e lei delle lezioni di inglese non mi ha ancora detto nulla. Mentre scherzavamo in conversazione di gruppo, lei dice: "credevo di avere l'umorismo inglese" ed io le rispondo "ti sbagliavi ahah se non conosci le meccaniche della lingua non puoi fare dell'umorismo inglese :P" (cercandole di ricordare di imparare l'inglese ahah) Però niente, mi dice "vabbè impararerò".Il punto è questo ragazzi, all'inizio mi sembrava tutta pronta ad incontrarmi ed invece adesso sembra tutto esaurito. Dopo domani la incontrerò nuovamente alla cena di gruppo, come dovrei comportarmi? Io pensavo di fare un po di push and pull e magari tentare del kino facendo qualche routine. Voi che dite?E con le lezioni d'inglese cosa dovrei fare? Dovrei menzionarglielo di nuovo? Io credo di no, aspettare che me lo ricordi lei sia la cosa migliore, non credete?Scusate per il posto kilometrico Attendo i vostri consigli.Grazie in anticipo
Panko [Élite] 292 Inviato 31 Luglio 2013 Inviato 31 Luglio 2013 Fratè, sei na palla tu sto inglese. Non puoi essere etichettato come lo stronzo da usare per imparare l'inglese. In sintesi non puoi essere uno stronzo da sfruttare. Poi ogni tua battuta la riconduci sempre a questo inglese, non riesci ad uscire da questo argomento. Sei inscatolato peggio del tonno. Penso che sei fin troppo disponibile nei suoj confronti. 10 anni che non vi vedete e le offri tutto il tuo aiuto senza che lei se lo guadagni? Fai il prezioso con lei. Perchè il tuo tempo è prezioso e non puoi sprecarlo con chiunque ti capiti a tiro. Dici che lei era disponibile ad incontarti. Sbagliato! Era disponibile a sfruttarti. Osserva le differenze, osserva i dettagli. Mars ha reagito a questo 1
Mars [Partecipante] 2522 Inviato 31 Luglio 2013 Inviato 31 Luglio 2013 Secondo il mio parere è positivo che si è auto-paccata. Almeno non hai più bisogno della scusa dell'inglese per rimorchiarla. Sai la differenza è sottile tra: fare un piacere e nello stesso tempo conoscersi ed fingere interessati per poi usarti. Le HB sono abilissime in questo, si mostrano interessate/ricettive e poi quando ci provi ti buttano in faccia: "MA IO INTENDEVO SOLO PER L'INGLESE, NON VORREI CHE AVESSI FRAINTESO.." Quindi ribadisco è positivo, metti avanti te stesso come persona e non l'inglese.
turituri123456 [Partecipante] 5 Inviato 31 Luglio 2013 Autore Inviato 31 Luglio 2013 Credo tu abbia ragione. Però la questione dell'inglese è stata lei a tirarla fuori ed io l'ho tirata fuori come battuta solo una volta, il resto del tempo si è parlato di altro. Comunque credo di aver capito. Grazie per la risposta Panko =)Ti garantisco però che lei non avrebbe sfruttato nulla ahah L'avrei aiutata solo per avere l'opportunità di incontrarla 1on1 e approcciarla meglio Mars, sono indeciso su come comportarmi adesso? C'è un'altra del gruppo che mi ha mandato qualche buon segnale credo. Sposto il target su di lei così magari l'altra si ingelosisce e magari reagisce in qualche modo. Metto in chiaro che non ho intenzione serie anche perchè sto in italia solo 2 mesi e poi riparto.
Messaggi raccomandati