Vai al contenuto

fb e comportamento anomalo. perché?


TARAS88

Messaggi raccomandati

TARAS88

Vi spiego quello che mi è successo ieri. Premetto che ho conosciuto questa hb su badoo, e che non ho mai creato attrazione e comfort. Vedevo sul suo profilo foto abbastanza spinte tanto da intendere immediatamente con che tipo di spirito la ragazza si era iscritta sul social network. Dopo averci chattato un paio di giorni e dopo esserci scambiati frasi dirette relative al sesso ci vediamo. L'obiettivo per entrambi era palese, volevo l'f-close. Non mi dilungo, eravamo in auto, ma dopo venti minuti dall'inizio del rapporto, proprio durante l'azione, mi stoppa dicendomi che aveva troppo caldo (Non aveva tutti i torti)e mi invita a fermarmi. Ovviamente ero rimasto come un cazzone, ho cercato di aspettare per riprendere ma non c'è stato verso. Voleva tornare a casa. Sarà stato un ripensamento dell'ultimo minuto? Non le piacevo?Lei ansimava e sembrava godere molto. Non riesco a capire per quale motivo ha reagito così. Chiederglielo mi sembra troppo da sfigati.

Link al commento
Condividi su altri siti

iltrucido

Mamma mia, non mi è mai capitato ma fermarsi a metà deve essere terribile..

Link al commento
Condividi su altri siti

TARAS88

È stata la prima e spero l'ultima volta che capito in una situazione del genere. Mi sono sentito una merda perché pensavo che ci fosse qualcosa che non andava in me. Mah

Link al commento
Condividi su altri siti

turituri123456

Beh sbagli a credere che ci fosse qualcosa di sbagliato in te. Devi sempre sentirti al top! =)
Avrà avuto un ripensamento dell'ultimo minuto. A me è capitato una volta una situazione del genere. Le dissi che da lei non mi sarei aspettato un comportamento del genere e che quindi l'avrei riaccompagnata a casa subito e non ci saremmo più visti. Nel tragitto verso casa mentre si continuava a parlarne e ha cambiato idea. Morale della storia, è stata la mia fuck buddy per quasi 2 anni ;)

Taras, anche tu di Taranto? Perchè non andiamo a sargiare insieme? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...