nicolo' [Partecipante] 1 Inviato 31 Luglio 2013 Inviato 31 Luglio 2013 Hb 8.5 ci conosciamo da parecchio tempo, devo ammettere che e una delle poche ragazze che mi interessa molto...ci siamo visti casualmente circa tre volte a distanza di un mese circa ed ogni volta ci siamo fatti..una di questo volte e stata lei a fare tutto praticamente...ieri era la terza volta, ora non vorrei far passare troppo tempo e quindi ho deciso di agire per arrivare al f-close e al conoscerci fino al punto in cui posso capire se mi interessa piu che una sveltina ! Ho sentito due miei grandissimi amci che la conoscono bene, uno mi ha consigliato di verbalizzare la cosa ( so che e sbagliato) e di proporgli di fare qualcosa di piu un altro e stato piu vago e ha solo confermato la mia teoria che questa e davvero una ragazza molto ma molto strana...se no fosse cosi non avrei problemi a metterle una mano nelle mutande mentre ci baciamo ma ho come l'impressione che mi fermerebbe...non so come procedere, scrivendo mi sono davvero accorto che sono solo paranoie mie ma credetemi che e davvero molto strana, sembra confusa e che non so cio che vuole ma e come se la cosa non la turbasse! Bo mi affido a voi thank
Manu. [Partecipante] 170 Inviato 1 Agosto 2013 Inviato 1 Agosto 2013 cosa vuoi da questa solo del sesso o una ltr?
nicolo' [Partecipante] 1 Inviato 1 Agosto 2013 Autore Inviato 1 Agosto 2013 Beh vorrei del sesso e conoscerla meglio per vedere se sia possibile un ltr
Manu. [Partecipante] 170 Inviato 1 Agosto 2013 Inviato 1 Agosto 2013 E allora crea comfort e rapport e se si comporta bene con te le chiedi un appuntamento altrimenti freeza e riprova se dovesse snobbarti! Le ragazze ormai sono nelle loro tremende differenze fottutamente uguali!
nicolo' [Partecipante] 1 Inviato 4 Agosto 2013 Autore Inviato 4 Agosto 2013 Va bene io da un paio di giorni ero malato e lei ieri sera che io ero a casa ha chiesto ai miei amici dov'ero e mi ha anche scritto chiedendomi perche non ero uscito, faro la mia mossa e vi faro sapere
turituri123456 [Partecipante] 5 Inviato 4 Agosto 2013 Inviato 4 Agosto 2013 Io ti consiglierei di freezare un po'. Così vedi come e quanto ti cerca. Poi sarai tu a decidere se vuoi solo f-close o un ltr
Messaggi raccomandati