Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Akira93
Inviato

Salve a tutti, ormai sul re dei social network ho perso molto interesse, vedo che difficilmente alla gente freghi qualcosa di cosa io posto e non lo uso manco più di tanto per i gruppi. Insomma non ne vedo più l'utilità, c'è qualche alternativa valida a facebook? o mi consigliate solo di limitare ad entrarci e concentrarmi su tutt'altro?

Paolo1986
Inviato

io ti dico cancella facebook e datti "al game" dal vivo che è molto più divertente

• Mi piace! 4
dickinson1
Inviato

Ma,se cerchi altri social network ci sono Disapora,
che non è un vero e proprio social network ma una rete in cui tutti i computer son collegati fra loro senza pertanto chiedere o cedere informazioni personali.

Oppure c'e' WebNetwork che consente a chiunque di creare la propria rete sociale sulla base di un profilo in cui condividere musica, foto , video eventi e tanto altro.
Funzione aggiunta, rispetto a Facebook, è la possibilità di modificarne sfondo e grafica in modo da rendere l'account assolutamente unico.
Funziona su un proprio server (che può essere fornito da Web Scribble) per una totale sicurezza dei tuoi dati.

Akira93
Inviato

Ma,se cerchi altri social network ci sono Disapora,

che non è un vero e proprio social network ma una rete in cui tutti i computer son collegati fra loro senza pertanto chiedere o cedere informazioni personali.

Oppure c'e' WebNetwork che consente a chiunque di creare la propria rete sociale sulla base di un profilo in cui condividere musica, foto , video eventi e tanto altro.

Funzione aggiunta, rispetto a Facebook, è la possibilità di modificarne sfondo e grafica in modo da rendere l'account assolutamente unico.

Funziona su un proprio server (che può essere fornito da Web Scribble) per una totale sicurezza dei tuoi dati.

di google+ che mi dici?

Akira93
Inviato

io ti dico cancella facebook e datti "al game" dal vivo che è molto più divertente

ahahaha non c'è dubbio infatti è un'alternativa valida, mi ero già cancellato ma poi rimesso per l'università

Qermes
Inviato

Non è che sei obbligato ad avere un social network :D

• Mi piace! 1
Akira93
Inviato

Non è che sei obbligato ad avere un social network :D

Questo è sicuro ;) Solo che ho amici di varie parti d'Italia e non saprei come tenermi in contatto con loro!

-BryaN-
Inviato

Puoi provare twitter o restare in contatto telefonico (cosa migliore per me),oggi non devi neanche spendere una fortuna in credito grazie ad app come whatsupp o viber

rei86
Inviato

per me fb è utile, anzi molto utile per tutte quelle volte in cui non riusciresti a prendere il numero, e fb non si nega a nessuno in linea di massima.

un profilo decente già ti da valore, e un po' di chat game non uccide nessuno, se fai per bene puoi ottenere qualche close da tipe che altrimenti non sarebbe facile rivedere. alternative a fb su questo senso ne vedo poche, e poi puoi lasciarlo lì dov'è e usarlo al momento del bisogno.

dickinson1
Inviato

si,c'e' pure twitter...

Non c'è pubblicità, non si leggono le cazzate dei bimbiminkia di facebook...(cosi' dicono)

Inoltre adesso la politica e l' informazione si stanno sempre più affermando su twitter, quindi è anche un modo per tenersi informati più velocemente che con la TV perché molto spesso tutto quello che dicono in televisione già due o tre ore primasi sa grazie a twitter che funziona in tempo reale.

E fra un po' si sapranno i fatti ancora prima che avvengano :blink: