Akira93 [Élite] 2013 Inviato 1 Agosto 2013 Inviato 1 Agosto 2013 Salve a tutti, ormai sul re dei social network ho perso molto interesse, vedo che difficilmente alla gente freghi qualcosa di cosa io posto e non lo uso manco più di tanto per i gruppi. Insomma non ne vedo più l'utilità, c'è qualche alternativa valida a facebook? o mi consigliate solo di limitare ad entrarci e concentrarmi su tutt'altro?
Paolo1986 [Partecipante] 396 Inviato 1 Agosto 2013 Inviato 1 Agosto 2013 io ti dico cancella facebook e datti "al game" dal vivo che è molto più divertente vanhalen, Sennar, aceOfSpades e 1 altro ha reagito a questo 4
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 1 Agosto 2013 Inviato 1 Agosto 2013 Ma,se cerchi altri social network ci sono Disapora,che non è un vero e proprio social network ma una rete in cui tutti i computer son collegati fra loro senza pertanto chiedere o cedere informazioni personali. Oppure c'e' WebNetwork che consente a chiunque di creare la propria rete sociale sulla base di un profilo in cui condividere musica, foto , video eventi e tanto altro.Funzione aggiunta, rispetto a Facebook, è la possibilità di modificarne sfondo e grafica in modo da rendere l'account assolutamente unico.Funziona su un proprio server (che può essere fornito da Web Scribble) per una totale sicurezza dei tuoi dati.
Akira93 [Élite] 2013 Inviato 1 Agosto 2013 Autore Inviato 1 Agosto 2013 Ma,se cerchi altri social network ci sono Disapora, che non è un vero e proprio social network ma una rete in cui tutti i computer son collegati fra loro senza pertanto chiedere o cedere informazioni personali. Oppure c'e' WebNetwork che consente a chiunque di creare la propria rete sociale sulla base di un profilo in cui condividere musica, foto , video eventi e tanto altro. Funzione aggiunta, rispetto a Facebook, è la possibilità di modificarne sfondo e grafica in modo da rendere l'account assolutamente unico. Funziona su un proprio server (che può essere fornito da Web Scribble) per una totale sicurezza dei tuoi dati. di google+ che mi dici?
Akira93 [Élite] 2013 Inviato 1 Agosto 2013 Autore Inviato 1 Agosto 2013 io ti dico cancella facebook e datti "al game" dal vivo che è molto più divertente ahahaha non c'è dubbio infatti è un'alternativa valida, mi ero già cancellato ma poi rimesso per l'università
Qermes [Lurker] 5 Inviato 2 Agosto 2013 Inviato 2 Agosto 2013 Non è che sei obbligato ad avere un social network aceOfSpades ha reagito a questo 1
Akira93 [Élite] 2013 Inviato 2 Agosto 2013 Autore Inviato 2 Agosto 2013 Non è che sei obbligato ad avere un social network Questo è sicuro Solo che ho amici di varie parti d'Italia e non saprei come tenermi in contatto con loro!
-BryaN- [Partecipante] 34 Inviato 5 Agosto 2013 Inviato 5 Agosto 2013 Puoi provare twitter o restare in contatto telefonico (cosa migliore per me),oggi non devi neanche spendere una fortuna in credito grazie ad app come whatsupp o viber
rei86 [Partecipante] 13 Inviato 5 Agosto 2013 Inviato 5 Agosto 2013 per me fb è utile, anzi molto utile per tutte quelle volte in cui non riusciresti a prendere il numero, e fb non si nega a nessuno in linea di massima. un profilo decente già ti da valore, e un po' di chat game non uccide nessuno, se fai per bene puoi ottenere qualche close da tipe che altrimenti non sarebbe facile rivedere. alternative a fb su questo senso ne vedo poche, e poi puoi lasciarlo lì dov'è e usarlo al momento del bisogno.
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 5 Agosto 2013 Inviato 5 Agosto 2013 si,c'e' pure twitter... Non c'è pubblicità, non si leggono le cazzate dei bimbiminkia di facebook...(cosi' dicono) Inoltre adesso la politica e l' informazione si stanno sempre più affermando su twitter, quindi è anche un modo per tenersi informati più velocemente che con la TV perché molto spesso tutto quello che dicono in televisione già due o tre ore primasi sa grazie a twitter che funziona in tempo reale. E fra un po' si sapranno i fatti ancora prima che avvengano
Messaggi raccomandati