Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ares
Inviato

questa signora, più grande di me di 13 anni, mi manda IO in continuazione, al kino risponde sempre l'unica pecca è che la vedo una volta ogni tanto! tre giorni fa al mio tentativo di k-close si è spostata! so che non era la situazione giusta ma gli ho voluto dimostrare con chi aveva a che fare! mi sono allontanato ma dopo 5 minuti sono tornato alla carica, guardandola negli occhi e C&F! dopo 5 ore gli ho mandato un sms con scritto che il bambino non ero io (come diceva sempre lei, shit,test) ma è stata lei! a questo segue il gelo totale

che mi consigliate?

ares
Inviato

ancora gelo, ma è nella norma perchè di solito non si fa sentire

consigli?

billyshears
Inviato

Scrivendo "Il bambino non ero io" hai dimostrato di essere tu il bambino.

Lascia perdere messaggi e chiamate.

Quando la rivedi, neg, attrazione, test d'ubbidienza, kino, escalation, k-close.

Se si sposta... ti sposti anche te e k-close.

Prima di 5 tentativi continui non andati a buon fine non si può parlare di "non si è fatta baciare" ma di "non l'ho baciata".

ares
Inviato

il messaggio dopo che l'ho mandato ripensandoci potevo strutturarlo meglio! ma provando e riprovando non si rischia di cadere nel ridicolo? già avevo in mente di dirle che si era giocata la sua chance!

ares
Inviato

il messaggio dopo che l'ho mandato ripensandoci potevo strutturarlo meglio! ma provando e riprovando non si rischia di cadere nel ridicolo? già avevo in mente di dirle che si era giocata la sua chance!

mi quoto, non passo per lo sfigato se ci riprovo, se insisto?

Syndrome
Inviato

mi quoto, non passo per lo sfigato se ci riprovo, se insisto?

Quel messaggio era meglio evitarlo, ma tant'è.

Io ti consiglio di riprovarci.

• 1 mese dopo...
ares
Inviato

le cose sono progredite, c'è molta intesa, ej e kino ma ogni volta mette davanti la scusa che è più grande e che ha una figlia mentre con il bl fa l'opposto.... che devo fa?