Manu. [Partecipante] 170 Inviato 1 Agosto 2013 Inviato 1 Agosto 2013 Premessa: questa hb la conosco da vicino, praticavamo nuoto insieme e da vicino è molto più socievole che in chat la facevo ridere e in piscina tempo fa facevo kino senza problemi! Abbiamo iniziato a parlare in questo inizio settimana, ecco il report: Io:ferma sei CIRCONDATO! (è il suo cognome) Lei:Ciao Io:tutto bene? Lei:Bene te? Io:Male Lei:Xk? Io:prova ad indovinare? Lei:Nn ne ho idea Io:buttati! xD Lei:E dai dici Io:ehhh.. Lei:Io vado ke ho sonno ciao Io:vuoi saperlo ancora? oo aspetti domani? Lei:Aspetto a domani sono stanca oraIo:Ciao va bene a domani Io:weila Lei:Ciao Io:ancora curiosa? ahah Lei:Si Io:ahah facciamo che te lo dico davanti ad un caffe! Lei:Il fatto è ke domani o dopodomani parto Io:rimaniamo che quando torni trovi la moka sul fuoco col caffè bello caldo ahaha Lei:Hahaha va bene Io:dove vai in vacanza? Lei:Sto un mese in Calabria Io:precisamente dove? Lei:Praia mare Io:ah bello..è da parecchio che ci vai? Lei:SiIo:villaggio? Lei:Si Io:io non so se parto quest'anno.. Lei:Xk? Io:eh un paio di problemi sciocchezze Lei:Va bene Io:sei sempre monosillaba nelle risposte ahaha? Lei:Hahaha si lo faccio con tutti Io:io non sono tutti! Lei:Hahahaha Io:io offro il caffè a tutte! e accettano ahaha l'ultima è una ragazza che deve partire per la calabria..1 mese Lei:Hahahahaha Io:e ride dalla vergogna ahahah Lei:Hahahaha nn è vero Io:continua guarda devo dirle di smettere..uuf che caldo Lei:Io ho il condizionatore acceso Io:io una brasiliana che soffia per me vuoi venirla ad aiutare? Lei:No grazie Io:ahah(giorno dopo) Io:ancora sveglia? Lei:Si Io:le bambine cattive a quest ora sono a lettp Lei:Le bambine cattive ma nn io Io:a me piacciono quelle cattive..ma soprattutto bambine come te,che ne dici se mi scrivi quel numero.di 10 cifre che ti ritrovi? Lei:Il numero di 10 cifre nn lo do a nessuno specialmente ora Io:perche? Lei:Xk no io vado ciao(giorno 2) Io:bimba cattiva Lei:Ciao Io:ieri ti trovai poco compiaciuta come mai Lei:Avevo un sonno Io:fai le ore piccole? Lei:No Io:sai si dice che chi va a letto prima non è intelligente, cosa devo pensare? Lei:Quello ke vuoi Io:che sei una capra? eheh Lei:No Io:e dimmi tu u.u Lei:Ho sempre sonno Io:segue il ragionamento allora.. dormi prima=meno intelligenza! Lei:E va bene Io:spero che non sia così per te ahahLei:J Io:non vorrei che i nostri figli prendano da te sai com'è ahaha Lei:Hahahahaha figli? Io:sono un ragazzo ambizioso ahahah Lei:Tu ma nn io Io:e questo è un tuo problema si deve procreare cara mia ahaha Lei:SI ma io mi riproduco con ki dico io Io:cos'è non vuoi avere figli? non iniziamo con questa storia anche il papa dice che bisogna procreare Lei:Ma io i figli li adotto nn li faccio e poi il papa ha detto ke è giovane per avere dei figli Io:ahah quella di adottare non è male come idea Lei:Lo so Io:quando sarai grande adotteremo un bel bambino mulatto con occhi marroni nocciola, come lo chiameremo? Lei:Gianluca Io:ah che bel nome perchè proprio gianluca? Lei:Una persona a me cara si chiama Gianluca Io:mio fratello!senti io devo scendere rimandiamo a dopo i nostri progetti futuri ciao! Lei:Va bene comunque la persona a me cara e il mio ragazzo,Ciao Io:morirà quando saprà che nostro figlio si chiamerà come lui ahah Lei:Infatti ma credo ke muori più tu ke luinel gioco del future project ci stava ma è sempre molto fredda ma mi piace ASSAI! Pareri amici!! P.S so che ho swittchato argomento per non sembrare bisognoso ma diciamo che ho un mezzo accordo per un caffè dopo le vacanze!
via nuova [Partecipante] 269 Inviato 1 Agosto 2013 Inviato 1 Agosto 2013 non ci stava e non ci stà , ma questo è ovvio ( vero ? ) Non è interessata .. e non sarà qualche frase su fb a cambiare la situazione .. è un gioco lungo e con poche speranze . Next
Manu. [Partecipante] 170 Inviato 1 Agosto 2013 Autore Inviato 1 Agosto 2013 Infatti nexto! Me ne sono accorto dalle sue risposte monosillabe, vabbè se riesco quando torna a strapparle un caffè dai si può fare!
w00z [Partecipante] 365 Inviato 1 Agosto 2013 Inviato 1 Agosto 2013 Pareri? non ci vuole il pua di turno per capire che non è andata bene.. brisingr e littlemanit ha reagito a questo 2
Manu. [Partecipante] 170 Inviato 2 Agosto 2013 Autore Inviato 2 Agosto 2013 Pareri per quanto riguarda il game, so che è persa in partenza!
Morgan [Lurker] 4 Inviato 2 Agosto 2013 Inviato 2 Agosto 2013 Le risposte monosillabiche non vogliono dire niente secondo me... Il problema è che hai fatto la figura del provolone Manu. ha reagito a questo 1
Manu. [Partecipante] 170 Inviato 2 Agosto 2013 Autore Inviato 2 Agosto 2013 Le risposte monosillabiche non vogliono dire niente secondo me... Il problema è che hai fatto la figura del provolone ma quale figura del provolone??? Io ho giocato bene è lei che è fredda e distaccata,di certo nn per colpa mia,ma perche è appena uscita da una storia!! Non diciamo stronzate che mi incavolo!!! Ma pensate!!!
Morgan [Lurker] 4 Inviato 3 Agosto 2013 Inviato 3 Agosto 2013 Scusami non volevo farti un torto erano solo i miei 2 cent.
iltrucido [Partecipante] 54 Inviato 3 Agosto 2013 Inviato 3 Agosto 2013 Lei sarà stata fredda ma tu non hai giocato bene, hai spinto troppo velocemente.
Apache [Partecipante] 433 Inviato 3 Agosto 2013 Inviato 3 Agosto 2013 Ragazza non recettiva sin dall' inizio. Chissà quanti approcci simili ai tuoi riceve giornalmente...
Messaggi raccomandati