dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 3 Agosto 2013 Inviato 3 Agosto 2013 Le risposte monosillabiche non vogliono dire niente secondo me... Il problema è che hai fatto la figura del provolone diciamo che in chat quando una inizia a rispondere con dei SI o dei NO mi sa che la cosa non va benissimo,in generale. La peggiore e' OK,e' come se una tipa non ti rispondesse "Lei:Va bene comunque la persona a me cara e il mio ragazzo,Ciao Io:morirà quando saprà che nostro figlio si chiamerà come lui ahah Lei:Infatti ma credo ke muori più tu ke lui" Qui mi sa di mazzata finale...
Manu. [Partecipante] 170 Inviato 3 Agosto 2013 Autore Inviato 3 Agosto 2013 Lei sarà stata fredda ma tu non hai giocato bene, hai spinto troppo velocemente. già la conoscevo,abbiamo fatto nuoto insieme e c'è stato allora molto kino!!
Manu. [Partecipante] 170 Inviato 4 Agosto 2013 Autore Inviato 4 Agosto 2013 Comunque voglio pareri seppur ininfluenti,sul game in generale! Sono convintissimo di aver giocato bene!
Manu. [Partecipante] 170 Inviato 4 Agosto 2013 Autore Inviato 4 Agosto 2013 Comunque voglio pareri seppur ininfluenti,sul game in generale! Sono convintissimo di aver giocato bene!
Munnor [Partecipante] 64 Inviato 8 Agosto 2013 Inviato 8 Agosto 2013 Mentre leggevo mi è venuta una depressione. Bro te lo dico da amico lascia perdere non fare il fico Su facebook non le devi rimorchiare più se la tirano e piu fanno cagare. Egoinside ha reagito a questo 1
Egoinside [Partecipante] 52 Inviato 9 Agosto 2013 Inviato 9 Agosto 2013 Hmm mi auguro per te che nn sia un bel C&B, cmq la signorina in questione sa il fatto suo e ho paura che la stoccata finale sia la sua next!
Manu. [Partecipante] 170 Inviato 9 Agosto 2013 Autore Inviato 9 Agosto 2013 nextata gia in partenza era che nn avevo niente da fare,grazie per l'attenzione! Bisogna giocare in chat non fissarsi
Messaggi raccomandati