farman [Partecipante] 17 Inviato 1 Agosto 2013 Inviato 1 Agosto 2013 ciao a tutti ragazzi, vi espongo qui un problema che mi ha dato rogne nel gioco da sempre. io sono uno studente universitario ma faccio il pendolare (almeno fino alla fine dell'anno prossimo poi lavoro assicurato e appartamentino). vivo in casa con i genitori e due fratelli, una famiglia molto premurosa ma che di conoscere le mie HB non se ne parla proprio, senza contare che anche volessi farebbero cadere le braccia anche a una ragazzina di 16 anni. fino ad oggi ho risolto giocando sull'altro punto del pickup: invece che prepararmi un ambiente per ogni donna riconosco quelle che ci stanno e hanno gia un'autonomia o perlomeno una stanza/ collegio in affitto. fortunatamente l'ambiente universitario mi ha aiutato molto con tutte le ragazze che si trasferiscono per studiare ma vorrei creare un po di social proof anche nell'ambito della mia città. non avendo a disposizione una tana per adattarla alle mie necessita ma dovendo adattarmi io alle necesità del letto volevo chiedervi se riuscite a tirare fuori dalla vostra esperienza qualche modo per evitare la trafila di presentazione alla famiglia che porta inevitabilmente a una relazione a lungo termine come posso fare per aumentare il mio circolo sessuale senza avere la privacy di un appartamento? qualsiasi esperienza e consiglio è ben accetto, che si tratti del tipo di ragazza da rimorchiare (non ho problemi di gioco) sia che si tratti di un diversivo o un posto in cui portarle. ps: escludete l'albergo, sono uno studente ve l'ho detto sono squattrinato per definizione.
farman [Partecipante] 17 Inviato 1 Agosto 2013 Autore Inviato 1 Agosto 2013 hai ragione... grazie. non dovrebbe essere cosi male si accettano altre idee