Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

player3
Inviato

Ciao siccome sono in vacanza, quindi nuova città e ovviamente nuove ragazze...mi stavo chiedendo, visto che faccio faticA ad attaccar bottone dal vivo (non che abbia problemi a parlare con una ragazza, ma proprio ad aprire sconosciute durante il giorno) si potrebbe optare per un po' di chat game? ci sono consigli specifici x badoo? O vige la legge dei grandi numeri? Più che altro vi spiego...girare da solo aprendo qua e la' sconosciute mi pare un po' da maniaco...grazie x le risposte

dickinson1
Inviato

da maniaco attaccar bottone?

Prova a vedere quanti hanno il coraggio solo di aprir bocca...in giro.

Non penso che in vacanza ad una ragazza possa dar fastidio scambiare due battute con qualcuno,basta non sbagliare l'approccio.

Se ad una le arrivi da dietro ...

Badoo e' un sito particolare,vanno per la massima le foto.

Se chi si scrive ha un bel profilo il piu' e' fatto.

Solo che girano anche di quelle cesse che se la tirano per chilometri,figurarsi le piu' carine

• Mi piace! 1
Jumpy
Inviato (modificato)

ci sono consigli specifici x badoo? O vige la legge dei grandi numeri? Più che altro vi spiego...girare da solo aprendo qua e la' sconosciute mi pare un po' da maniaco...grazie x le risposte

Ho lasciato perdere Badoo per vari motivi:

- ogni HB è sommersa di messaggi, anche centinaia e centinaia al giorno: ovvio che non risponderà mai a tutti ma è altrettanto ovvio che la stragrande maggioranza dei messaggi neanche li legga... il rischio è che perdi tempo a scriver un opener su misura per il profilo della tipa che ha probabilità molto basse che venga letto;

- troppe finte donne/gay e trav/prostitute in cerca di clienti... ma questi a volte si sgamano subito.

- HB mentalmente disturbate... in alcuni casi proprio fuori di testa.

- troppi frequentatori saltuari: se un'HB non riesci almeno a n-chiuderla alla prima sessione di chat, potresti ribeccarla il giorno dopo come dopo sei mesi, come mai più.

- per tutto l'insieme dei motivi di cui sopra, per rimediar qualcosa, devi contattarne tante, ma proprio tante, centinaia e centinaia.

Un'alternativa era, alcuni anni fa, TimCafè: trovai diverse HB e con un paio di loro son in contatto ancora ora, da quando è passata a pagamento è praticamente morta, alternative attuali non ne conosco.

Aprire sconosciute... usa il contestuale. Se pensi di uscire e aprire a casaccio è ovvio che ti senta a disagio. Ma magari, ad un evento aprire le HB che son lì con un opinion opener ti verrà molto più naturale: condividendo degli interessi molte barriere si abbassano tra sconosciuti ;)

Modificato da Jumpy
  • Mi piace! 1
player3
Inviato

da maniaco attaccar bottone?

Prova a vedere quanti hanno il coraggio solo di aprir bocca...in giro.

Infatti..praticamente nessuno, x quello sono un po' restio, non vorrei esser visto male, in primis dalle ragazze...perché finché ti limiti a chiedere un'informazione e stop ok, ma se continui non vorrei far la figura del provolone boh

non penso che in vacanza ad una ragazza possa dar fastidio scambiare due battute con qualcuno,basta non sbagliare l'approccio.

Se ad una le arrivi da dietro ...

No ecco quello no, ci manca solo di spaventarle ancor prima di parlarci :D

Più che altro e' il saper cosa dire, senza fare a mo d'intervista come spesso mi capita

Badoo e' un sito particolare,vanno per la massima le foto.

Se chi si scrive ha un bel profilo il piu' e' fatto.

Solo che girano anche di quelle cesse che se la tirano per chilometri,figurarsi le piu' carine

Azz pure li se la tirano, andiamo bene...ma x bel profilo intendi belle foto? Insomma se sei belloccio? Grazie
littlemanit
Inviato

Sii sincero. Vedi più maniaci in giro per le strade della città, o su badoo?

• Mi piace! 1
dickinson1
Inviato

Azz pure li se la tirano, andiamo bene...ma x bel profilo intendi belle foto? Insomma se sei belloccio? Grazie

Se sei belloccio meglio ancora.

Ma puoi "acquistare" un po' di punteggio pure postando foto in compagnia di amici e amiche (soprattutto) sempre sorridendo e sotto intendendo che ti diverti.

D'altronde le foto sono il tuo biglietto da visita su questo sito di incontri (chiamiamolo cosi')