Vai al contenuto

strano comportamento...come comportarsi?


taigart

Messaggi raccomandati

taigart

Sto in una ltr a distanza da 6 mesi,ci sentiamo e vediamo abbastanza spesso, ovviamente non le sto addosso, non pretendo niente e non muoio se non mi sento con lei per un giorno...MA alcuni atteggiamenti non li tollero...

Ieri pomeriggio mi manda un messaggio"sto uscendo, non so per che ora torno".

Detto ciò sparisce...poi torna a casa la notte inoltrata e mi manda il solito messaggio di buonanotte.

E' la prima volta che lo fa, non penso che mi ha tradito(magari so un coglione,magari no) poco importa perchè vivo con la rassegnazione che può succedere(Bane docet),la domanda è, che fareste?

Le porti il problema su un piatto d'argento e se ne discute?(sia chiaro non mi frega che cosa ha fatto mi da fastidio che sparisce e non si preoccupa di quello che faccio io, se sono vivo o qualsiasi cosa).

Oppure occhio per occhio, faccio la sua stessa sparata:intenzionalmente le mando il suo stesso messaggio e mi faccio sentire la notte?

Oppure che consigliate?

Link al commento
Condividi su altri siti

taigart

Meglio specificare, nel messaggio mi dice che non si era accorta dell'ora e che si scusava di non avermi mandato messaggi,mentre il coglione(io)ha passato la notte preoccupandosi se era viva....avrei tanto voglia di mandarla a quel paese ma forse esagero...

Link al commento
Condividi su altri siti

dorian gray

Meglio specificare, nel messaggio mi dice che non si era accorta dell'ora e che si scusava di non avermi mandato messaggi,mentre il coglione(io)ha passato la notte preoccupandosi se era viva....avrei tanto voglia di mandarla a quel paese ma forse esagero...

Si esageri, diversamente da quanto dici, la tua LTR è stata sicuramente in compagnia delle sue amiche ed ha trascorso una bella serata. Quando è arrivata a casa, ti ha inviato un messaggio. Lei non si è dimenticata di te, al contrario ti ha scritto appena è arrivata a casa.

Non farti seghe mentali, non serve a nulla!

Link al commento
Condividi su altri siti

taigart

Grazie che si scusa e ci mancherebbe che non l'avesse fatto. Dorian per me può fare tutte le uscite che vuole e passare tutte le belle serate che vuole...ma almeno deve trovare 1 minuto per scrivere:"esco con le mie amiche o chichessia, farò tardi quindi ci sentiamo domani" ! Non mi sembra di chiedere la luna e sarei stato tranquillo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nickel

dal messaggio che ti ha mandato si capisce bene che vuol dire ..

STO USCENDO = non mi chiamare e non mi mandare messaggi , ho da fare .. (cosa non è dato saperlo)

NON SO PER CHE ORA TORNO = la regola appena specificata vale fino a quando lo decido io .

il messaggio è scritto d'impulso , è una cosa emozionale , quindi è ovvio che non aveva una spiegazione razionale (come volevi te ) perche non c'era .

qualsiasi cosa dica successivamente non serve a nulla , sei Te che ti devi fare un idea , e decidere di conseguenza .

fossi in te considererei la storia piu come FB che come LTR ..

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

taigart
Inviato (modificato)

Non sono tipo da giochetti....voglio dire non ho fatto nello stesso modo come lei...ma le ho detto con toni pacati come stavano le cose e che se non voleva veder fine alla nostra relazione, di pensarci due volte a rifarlo. Sia chiaro che lei non lo ha fatto apposta. Ma io non voglio preoccuparmi inutilmente per una persona,voglio una ragazza che mi faccia stare bene e non male(preoccupandomi)...perciò anche se me ne pento e magari ci soffro non avrei difficoltà a dire "next".

Per me la questione è chiusa, ma a breve ci vedremo e lei ne vuole riparlare.

Modificato da taigart
Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

se e' la prima volta che lo fa si potrebbe lasciar correre,magari e' stata anche una sua distrazione non farsi sentire...chi lo sa.

Forse dar troppo peso sulla questione potrebbe portare a delle discussioni.

E' comunque giusto chiarirsi con calma,senza problemi.

Se si inizia a perdere fiducia l'uno dell'altra non e' un buonissimo segnale,c'e' qualche crepa in ballo.

Ma e' difficile dare un giudizio dall'esterno,ci mancherebbe :)

Link al commento
Condividi su altri siti

curiosa

dal messaggio che ti ha mandato si capisce bene che vuol dire ..

STO USCENDO = non mi chiamare e non mi mandare messaggi , ho da fare .. (cosa non è dato saperlo)

NON SO PER CHE ORA TORNO = la regola appena specificata vale fino a quando lo decido io .

il messaggio è scritto d'impulso , è una cosa emozionale , quindi è ovvio che non aveva una spiegazione razionale (come volevi te ) perche non c'era .

qualsiasi cosa dica successivamente non serve a nulla , sei Te che ti devi fare un idea , e decidere di conseguenza .

fossi in te considererei la storia piu come FB che come LTR ..

Cioè tu da questo messaggio prevedi di considerare una storia come FB? Caro mio, vatti a curare perchè stai veramente male :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Nickel

ehh Curiosa .. con queste tue risposte , rischio di farmi un idea sbagliata anche sul tuo conto :254:

Link al commento
Condividi su altri siti

vojvoda

taigart, ho seguito altre tue discussioni. secondo me sei uno che tende a essere troppo "sul chi va là"

un po di relax in più non sarebbe male...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...