turituri123456 [Partecipante] 5 Inviato 2 Agosto 2013 Inviato 2 Agosto 2013 Ciao ragazzi, dopo una buona serata ieri in gruppo con amici e il mio target, credo sia arrivato il momento di chiedere alla HB di vederci. (Lei mi ha già detto che ha casa libera e che dovremmo vederci in questi giorni). Il punto è che qui sul forum leggo spesso che non si chiede di vedersi alla HB, ma lo si ordina. Mi fareste qualche esempio? Io, dopo un freeze di 2 giorni, credo di dirle: "Allora ci vediamo domani?" oppure "Allora quando ci vediamo?"La prima mi piace perchè è come se le imponessi di vederci il giorno dopo, mentre la seconda mi piace perchè non le lascia scampo a scuse varie, ma può solo rispondere con il giorno che le va di vederci.Aspetto i vostri consigli. Grazie in anticipo =)P.s. ho notato che ho difficoltà a fare del kino. C'è qualcosa di interessante che mi consigliate di leggere a riguardo?
billyshears [Partecipante] 28 Inviato 2 Agosto 2013 Inviato 2 Agosto 2013 (modificato) PUA: "Domani ci vediamo... te lo ricordi vero?" HB: "No. Non me lo ricordo. Ma che dici?" PUA: "Ecco. Ora te lo puoi ricordare :)" Modificato 2 Agosto 2013 da billyshears Bobby ha reagito a questo 1
ragazza del sud [Partecipante] 564 Inviato 2 Agosto 2013 Inviato 2 Agosto 2013 Io andrei direttamente con ....."ci vediamo domani sera....al posto tal dei tali....! " Ricordandomi la regola da te citata e dovendo passare da game su FB a game reale non ho chiesto un appuntamento ma ho evidenziato che abbiamo prossimamente un appuntamento, quello ovviamente non ha ribattuto....non c'era lo spazio per ribattere.... E' pur vero che io sono una donna....quindi non so se funziona uguale ....
Valdast94 [Partecipante] 1190 Inviato 2 Agosto 2013 Inviato 2 Agosto 2013 Non devi lavorare sulla frase, ma sulla mentalità. Se tu pensi che lei potrebbe rifiutare l'invito allora istintivamente lo poni come domanda, poi ti ricordi che hai letto su IS che devi essere deciso e quindi riformuli la cosa come un "ordine", ma c'è comunque un'incoerenza di fondo. Se invece lavori sulla mentalità, ad esempio assumendo attrazione e "sapendo" che lei ci sta, il problema neanche te lo poni e riesci nel tuo intento sia formulando la cosa come un ordine che ponendo una domanda ragazza del sud ha reagito a questo 1
turituri123456 [Partecipante] 5 Inviato 2 Agosto 2013 Autore Inviato 2 Agosto 2013 È vero, la mentalità è la chiave. Per il kino invece, cosa mi consigliate? C'è qualcosa che posso leggere qui sul forum?
Valdast94 [Partecipante] 1190 Inviato 2 Agosto 2013 Inviato 2 Agosto 2013 È vero, la mentalità è la chiave. Per il kino invece, cosa mi consigliate? C'è qualcosa che posso leggere qui sul forum? Per il kino è, di nuovo, una questione di mentalità. Non devi vederlo come una "tecnica" che serve ad aumentare "l'attrazione" o comunque come una cosa che "devi" fare. Porca miseria, è una fottuta ragazza, ci stai provando perché ti piace e di conseguenza la tocchi, è semplice
turituri123456 [Partecipante] 5 Inviato 2 Agosto 2013 Autore Inviato 2 Agosto 2013 Ecco il consiglio di cui avevo bisogno! Non la pensavo in questo modo. Come hai perfettamente descritto tu, la vedevo come una tecnica. Grazie!
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 2 Agosto 2013 Inviato 2 Agosto 2013 Io andrei direttamente con ....."ci vediamo domani sera....al posto tal dei tali....! " Ricordandomi la regola da te citata e dovendo passare da game su FB a game reale non ho chiesto un appuntamento ma ho evidenziato che abbiamo prossimamente un appuntamento, quello ovviamente non ha ribattuto....non c'era lo spazio per ribattere.... E' pur vero che io sono una donna....quindi non so se funziona uguale .... questo e' il metodo piu' appropriato Decisi,senza far scegliere a lei (che alla fine troverebbe mille scuse). Se le sta bene si fa trovare a tal posto e tale ora,che poi ovviamente non rispettera'...almeno mezz'ora dopo Che ci sia il rischio pacco da parte sua? Pue essere,unapercentuale ci sara' sempre.Ma alla fine sara' lei a perdere
turituri123456 [Partecipante] 5 Inviato 3 Agosto 2013 Autore Inviato 3 Agosto 2013 Qualche giorno fa lei mi ha detto che ha casa libera e che quindi ci saremmo visti lì a casa sua. Quindi non le imporrò un luogo.Le dirò "Ciao D. Domani vediamoci " Eviterò di metterla come domanda per mostrare sicurezza. Che ne dite?
Valdast94 [Partecipante] 1190 Inviato 3 Agosto 2013 Inviato 3 Agosto 2013 Fa quello che vuoi, basta che lo fai
Messaggi raccomandati