Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Il Cavaliere
Inviato

Vado al sodo. Ho conosciuto una Hb 5 anni fà con cui c'è stato poco kino,ma lei mi cercava e cose così, mi ha anche f-closato lei stessa e cose così.

L'ho rivista (dopo il freeze di anni perchè non mi interessava) 5 anni dopo, e c'è stata subito intesa: mi cercava in continuazione (mentre eravamo in vacanza in una città), kino leggero casuale, per poi passare al pesante (tenersi per mano mentre si passeggia o non, stare stesa o seduta su di me , morsi per giocare e grattini cose così) abbracci ecc.

Ma nessun k-close per vari mie seghe mentali (lo ammetto potete insultarmi per quanto volete qui probabilmente) poi semo tornati ogniuno nelle sue cttà (è distante lei) ma ci siamo sentiti via chat e cellulare, con lei che mi cerca molto visibilmente anche via fb (mi manda veri e propri post dove dice che mi aspetta da lei) alla fine mi sò messo d'accordo (con lei tutta eccitata) di vederci che mi ospita a casa sua discorrendo su come dobbiamo recuperare ora il tempo perso (in termini di cose non sò se mi capite anche se in generale)

Ora...

Devo attendere il k-close in un momento che devo creare (non sò tipo aspettare la sera insomma creare il momento ecco) oppure appena arrivo in aereoporto k-closarla come se non ci fosse un domani?

turituri123456
Inviato

Io l'abbraccerei in aeroporto e se vedi il momento per il k-close, chiudila immediatamente ;)

Come hai anche sottolineato tu, che non hai k-chiuso a causa delle tue seghe mentali, evita le pippe mentali stavolta!
Ogni lasciata è persa! Ricordalo sempre =)

Il Cavaliere
Inviato

si hai ragione, il problema e che è da un bel pò che non ho una relazione e non sò veder bene quando è il momento di k-close...In linea generale dovrebbe bastare il guardarla e vedere anche lei come reagisce no? intendo da molto vicini, se distoglie lo sguardo o cambia comunque postura capisco che non è il momento, altrimenti se tipo si avvicina per prima o rimane lì dovrebbe esserlo giusto?

A questo punto cercherò di assecondare il mio istinto XD come ho fatto per varie cose

turituri123456
Inviato

Abbracciala e appena tiri indietro la testa dopo l'abbraccio, dovreste essere entrambi vicini con le labbra, in quel momento ti fermi e la guardi, se anche lei resta ferma e non scappa, quello è il momento, F-chiudila! :)

Valdast94
Inviato

Piccolo consiglio: non fare piani machiavellici per baciarla ;)

Il Cavaliere
Inviato

ok vedrò di seguire i vostri consigli (sopratutto la parte di non fare piani macchiavellici) , Grazie di tutto :DD

dickinson1
Inviato (modificato)

Il momento ideale tipo film di Hollywood non esistono,e' sempre il momento.

Ad aspettare il calar del sole davnti ad una spiaggia con il panorama di paesaggi lontani e' un po' irreale da realizzare.

A forza di focalizzarsi sul trovare l'attimo ideale si rischia di non trovarlo,ogni cosa ci fa rimandare: che sia la logistica,che sia la conversazione,che sia la vicinanza di sconosciuti.

Certo,non si puo' nemmeno salutarla e metterle la lingua in gola all'improvviso!

Modificato da dickinson1
Il Cavaliere
Inviato

si dick ti dò ragione è ciò che accadeva a me mentre ero con lei...Tipo pensavo che nell'ultima sera avrei potuto passeggiare con lei...Macchè due minuti dopo viene l'amica nostra e si attacca a noi...Oppure vabbè anche altri momenti...Tipo dovevamo dormire io e lei , ma ecco che arriviamo casini di amici in stanza...Capirai...

Ora se non altro staremo SOLO io e lei, però tenterò stavolta di concludere gia inizialmente (se è possibile) anche perchè non mi pare un momento errato...

Intendo: gioia del momento per vederci, eccitazione, kino che ci permette d'arrivarci (l'abbraccio), trepidazione, e magari attesa proprio del k-close stesso...

E sopratutto saremo da soli gia lì...