Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Enjoy
Inviato

Oggi proprio non sono originale...ho qualche rotella fuori posto.

mi serve un aiuto su un argomento che a volte fatico a "masticare". Il primo approccio.

C'è questa ragazzetta che è davvero molto bella, ci ho scambiato appena 2 parole per 30 secondi. Ho scoperto come si chiama e l'ho aggiunta su Facebook. Ha accettato.

Speravo di fare un'entrata di scena sfruttando il suo nome (che è un nome originale e molto bello).

Del tipo: "è fantastico". La persona che lo riceve, non sapendo di cosa sto parlando, dovrebbe essere abbastanza curiosa da rispondere... "cosa? "

o almeno spero che lo faccia. No ?

Altre Aperture che mi consigliate ????

PS: la tipa, tanto per cambiare è fidanzata, ma a me poco importa :-)

Inviato

Ciao enjoy.

quello del nome, di per sè, mi sembra un modo più che decente per attaccare bottone!

se posso permettermi un appunto: più che a magnificare il nome, cerca di scherzare su di esso (in maniera tenera e confidenziale) e a fare in modo che lei scherzi del suo nome e di se stessa... :p

il contesto cmq mi è ignoto:

-chi è lei

-chi sei tu

-chi è l'altro

-in che rapporti sei con quest'ultimo

-se te+lei o te+lei+lui+amici comuni avete interessi in comune

-etc.

Damned
Inviato

Forse, essendo un nome così bello e, presumo, particolare, il "fantastico" l'ha già sentito diverse volte...

Io, al posto tuo, tenterei un "Originale, c'è una storia dietro?"

E da li vedi...

• Mi piace! 1
aceOfSpades
Inviato

"è buffo"

"...cosa?"
"il tuo nome"

poi più avanti dille che in realtà ti piace

Enjoy
Inviato

Valutando la situazione, opterei per Damned :)

Damned
Inviato

Valutando la situazione, opterei per Damned :)

Fa sempre piacere dare una mano :)

Facci sapere com'è andata!

Enjoy
Inviato

è andata bene...la chattata ha proseguito per 1 h ma, con non troppa enfasi o interesse. Ci ho giocherellato e lei è stata al gioco. Ma ero io a dirigerlo. Mi ha dato l'idea che se io non avessi più scritto nulla, lei non avrebbe insistito a fare domande o mandare avanti il gioco. Alla fine, era tardi e mi ha salutato lei per prima dicendo che era tardi e doveva andare.

Ritengo abbastanza positiva la conversazione....o a voler essere cattivi diciamo "neutra". Nel senso che comunque la conversazione c'è stata pur essendo lei molto presa dalla sua attuale storia ed io una persona arrivata così dal nulla.

Forse ho posto qualche base per il futuro ? che ne pensate

• Mi piace! 1