Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

OK, siete due amici che avete fatto due chiacchiere in chat... no, asp, 1 ora!?

ammazza, che due coglioni che mi sarebbero venuti se fossi stato in lei! ci credo che a un certo punto, con tutta la buona educazione del mondo, è fuggita dalla chat.

cmq non so di che diavolo abbiate parlato, non so in che rapporti sei con lei, il fidanzato, i cazzi e i mazzi... quindi non ho abbastanza elementi per valutare, IMHO, il tuo operato come "potenziamente fruttifero" o "game over".

ti Sconsiglio di ricontattarla in chat sul breve periodo, magari verso fine agosto la ri-impezzi, le chiedi delle vacanze e sai te che altro e, rapido come un levriero (mica 1 ora...) le dici di darti il numero. poi pianifichi un'uscita.

cmq, ripeto, non so niente di voi: nel mio piccolo, ti sto dando consigli alla cieca...

Enjoy
Inviato

OK, siete due amici che avete fatto due chiacchiere in chat... no, asp, 1 ora!?

ammazza, che due coglioni che mi sarebbero venuti se fossi stato in lei! ci credo che a un certo punto, con tutta la buona educazione del mondo, è fuggita dalla chat.

cmq non so di che diavolo abbiate parlato, non so in che rapporti sei con lei, il fidanzato, i cazzi e i mazzi... quindi non ho abbastanza elementi per valutare, IMHO, il tuo operato come "potenziamente fruttifero" o "game over".

ti Sconsiglio di ricontattarla in chat sul breve periodo, magari verso fine agosto la ri-impezzi, le chiedi delle vacanze e sai te che altro e, rapido come un levriero (mica 1 ora...) le dici di darti il numero. poi pianifichi un'uscita.

cmq, ripeto, non so niente di voi: nel mio piccolo, ti sto dando consigli alla cieca...

Avevo intenzione di fare proprio così. Dopo l'estate due saluti veloci e vediamo che succede. Cmq lei alla chiaccherata c'è stata volentieri ma con l'intertessa di una amicizia. Nulla di più. Durante la conversazione lo avevo capito. E ne igiorn iseguenti, guardando cosa scrive, cosa pubblica e le foto....beh...questa è innamoratissima, strapazza del suo ragazzo. Ha proprio il cervello lì concentrato su di lui 24h/24.

Inviato

:love: eheheh

curiosità: vi eravate incontrati live o le famose 2 parole in 30 sec erano state "pronunciate" in qualche chat?

cmq se tu hai amicizie in comune con questa qui e/o col fidanzato, in un futuro prossimo puoi cercare (o creare) una o più occasioni di incontro (un ape, una festa..), entrare nel suo circolo sociale e, da lì...

... che ne so? naviga, naviga verso mari sconosciuti! ;)

Enjoy
Inviato

2 parole in LIVE.

• Mi piace! 1
Enjoy
Inviato

Purtroppo niente in comune. Ne amici ne altro. Per questo è difficile condividere qualcosa con lei. Mi sono buttato sull "impossibile" forse. Ma c'ho provato..

• Mi piace! 1
Damned
Inviato

Che è ciò che fa la differenza tra chi ci prova e chi resta a farsi mille film in aria senza mai fare un passo.

• Mi piace! 1
QuI_PeR_mIgLiOrArE
Inviato

Purtroppo niente in comune. Ne amici ne altro. Per questo è difficile condividere qualcosa con lei. Mi sono buttato sull "impossibile" forse. Ma c'ho provato..

Questa è una credenza limitante..toglitela dalla testa se vuoi aver successo..hai ancora tutte le carte da poter giocare ricorda :)